- Giovanissimi B GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
6 - 1
- Sancat
SORMS: Mini, Fissi, Colzi, Fedi, Desideri, Bacci, Maraghelli, Panerai, Cecchi, Cucuzza, Romiti. A disp.: Fatta, Susini, Balzano, Belli, Nicchi, Parigi. All.: Andrea Bartolucci.
SANCAT: Carassale, Frosinini, Tomasello, Nesi, Bertelli, Ciuffi, Pastorelli, Ghetti, Tortorelli, Pieragnoli, Mattolini. A disp.: Piccinesi, Boni, Caponi, Di Nardo. All.: Pietro Gionni.
RETI: Desideri, Cecchi 4, Fatta, Tortorelli.
Pronta risposta per la Sorms di mister Andrea Bartolucci, che dopo lo stop esterno patito sul campo della Florence risponde presente all'impegno casalingo contro la Sancat, realizzando tre reti per tempo e mettendo in mostra ottime trame di gioco, alternando veloci azioni di rimessa a pazienti iniziative manovrate. Mattatore di giornata è Cecchi, autore di un poker sontuoso (due reti per tempo per il centravanti di casa) ben accompagnato da Desideri, anche lui eccellente sia nelle vesti di assist man che di finalizzatore. Nel finale c'è gloria anche per la Sancat, brava a realizzare la rete della bandiera con Tortorelli, piccolo sorriso in una giornata complessivamente non esaltante. Ci sarà tempo per rifarsi.
Calciatoripiù: ottima la gara di Bacci nella retroguardia di mister Bartolucci, imprendibile Cecchi oggi in assoluta giornata di grazia.
SORMS: Mini, Fissi, Colzi, Fedi, Desideri, Bacci, Maraghelli, Panerai, Cecchi, Cucuzza, Romiti. A disp.: Fatta, Susini, Balzano, Belli, Nicchi, Parigi. All.: Andrea Bartolucci. <br >SANCAT: Carassale, Frosinini, Tomasello, Nesi, Bertelli, Ciuffi, Pastorelli, Ghetti, Tortorelli, Pieragnoli, Mattolini. A disp.: Piccinesi, Boni, Caponi, Di Nardo. All.: Pietro Gionni.<br >
RETI: Desideri, Cecchi 4, Fatta, Tortorelli.
Pronta risposta per la Sorms di mister Andrea Bartolucci, che dopo lo stop esterno patito sul campo della Florence risponde presente all'impegno casalingo contro la Sancat, realizzando tre reti per tempo e mettendo in mostra ottime trame di gioco, alternando veloci azioni di rimessa a pazienti iniziative manovrate. Mattatore di giornata è Cecchi, autore di un poker sontuoso (due reti per tempo per il centravanti di casa) ben accompagnato da Desideri, anche lui eccellente sia nelle vesti di assist man che di finalizzatore. Nel finale c'è gloria anche per la Sancat, brava a realizzare la rete della bandiera con Tortorelli, piccolo sorriso in una giornata complessivamente non esaltante. Ci sarà tempo per rifarsi. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la gara di <b>Bacci </b>nella retroguardia di mister Bartolucci, imprendibile <b>Cecchi </b>oggi in assoluta giornata di grazia.