- Giovanissimi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
0 - 6
- Sales
LUDUS 90: Benini, Richter, Maurantonio, Scala, Bargellini, Bagnoli T., Degli Innocenti, Benozzi, Manetti, Fani, Ghioca. A disp.: Bagnoli J., Cinotti, Fontanelli, Lippo, Spolverini, Vasinton. All.: Benassi - Cervantez.
SALES: Francini, Cosmi, Marashi, Galli, Pierattini, Tartarini, Alderighi, Musella Magnelli, Vichi, Di Vico. A disp.: Alshalabi, Ciampi, Baldereschi, Guidotti, Hoffer, Fibbi, Sciascia, Ciampi. All.: Niccolò Cenni.
RETI: 2 Vichi, 2 Di Vico, Ciampi, Sciascia.
La Sales dilaga in casa della Ludus 90. I gialloblù di via Gioberti passano in vantaggio dopo una manciata di secondi con Vichi che poi, a fine gara, avrà realizzato una doppietta, così come il compagno di Vico. Nel primo tempo arriva il 2-0 degli ospiti che colpiscono anche una traversa con Pierattini su calcio di punizione. In avvio di ripresa, la Sales, in contropiede cala il tris, proprio nel momento in cui i padroni di casa stavano spingendo di più per tentare di riaprire la partita. Lo 0-3 taglia le gambe ai locali che accusano il colpo. La Sales continua a macinare gioco e fare gol.
Calciatoripiù: Fani e Bargellini non hanno mai mollato (Ludus).
LUDUS 90: Benini, Richter, Maurantonio, Scala, Bargellini, Bagnoli T., Degli Innocenti, Benozzi, Manetti, Fani, Ghioca. A disp.: Bagnoli J., Cinotti, Fontanelli, Lippo, Spolverini, Vasinton. All.: Benassi - Cervantez.<br >SALES: Francini, Cosmi, Marashi, Galli, Pierattini, Tartarini, Alderighi, Musella Magnelli, Vichi, Di Vico. A disp.: Alshalabi, Ciampi, Baldereschi, Guidotti, Hoffer, Fibbi, Sciascia, Ciampi. All.: Niccolò Cenni.<br >
RETI: 2 Vichi, 2 Di Vico, Ciampi, Sciascia.
La Sales dilaga in casa della Ludus 90. I gialloblù di via Gioberti passano in vantaggio dopo una manciata di secondi con Vichi che poi, a fine gara, avrà realizzato una doppietta, così come il compagno di Vico. Nel primo tempo arriva il 2-0 degli ospiti che colpiscono anche una traversa con Pierattini su calcio di punizione. In avvio di ripresa, la Sales, in contropiede cala il tris, proprio nel momento in cui i padroni di casa stavano spingendo di più per tentare di riaprire la partita. Lo 0-3 taglia le gambe ai locali che accusano il colpo. La Sales continua a macinare gioco e fare gol. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fani e Bargellini</b> non hanno mai mollato (Ludus).