- Esordienti B GIR.C
- Colline Pisane
-
4 - 2
- Sextum Bientina
COLLINE PISANE: Simone, Niccolini, Bertilone, Fiaschi, Murati, Corradini, Del Taglia, Montagnani, Gori, Iacopini, N'Dir, Pantani. All.: Filippo Bianchi - Andrea Montagnani.
S.BIENTINA: Bertelli, Panella, Ferraro, Masini, Casiero, D'Angiolella, Buti, Buoncristiani, Biasci, Kaci. All.: Simone Buti.
RETI: Murati 3, Del Taglia, Biasci, D'Angiolella.
NOTE: 0-0; 1-0; 3-2. Punteggio Figc: 3-1.
Sbagliano l'impossibile, poi si godono la tripletta di Murati e infine controllano i tentativi di rimonta del Bientina: non c'è bisogno di troppa fantasia quando si deve scrivere delle Colline, che al solito finalizzano metà delle azioni da rete che creano. Ma anche stavolta questa metà basta a segnare la bellezza di quattro reti. I padroni di casa partono forte ma pagano la poca cattiveria sottoporta: e così prima Montagnani, poi Murati e infine Del Taglia non riescono a concretizzare le occasioni costruite. Così l'incontro si sblocca soltanto in avvio di ripresa: la barriera devia una punizione di Murati, peraltro dall'assegnazione contestata, e le Colline passano in vantaggio. Passati avanti, i granata sembrano anche più liberi a livello mentale e nei primi minuti del terzo tempo segnano altre due reti: è di Montagnani la firma su entrambi i tiri dalla lunga distanza. Il Bientina, numericamente contato e un po' stanco, si desta a 5' dalla fine e riesce addirittura a dimezzare le distanze: Biasci segna il 4-1 con un pallonetto di punta da fuori area, D'Angiolella fissa il punteggio sul 4-2 con una veloce azione personale. E nel finale Simone dice di no a un paio di tentativi da lontano dello stesso D'Angiolella che avrebbero potuto portare il punteggio su uno scivoloso 4-3.
Calciatoripiù: Murati, Bertilone (Colline Pisane), eccellente fino all'infortunio, e Bertelli (S.Bientina).
COLLINE PISANE: Simone, Niccolini, Bertilone, Fiaschi, Murati, Corradini, Del Taglia, Montagnani, Gori, Iacopini, N'Dir, Pantani. All.: Filippo Bianchi - Andrea Montagnani.<br >S.BIENTINA: Bertelli, Panella, Ferraro, Masini, Casiero, D'Angiolella, Buti, Buoncristiani, Biasci, Kaci. All.: Simone Buti.<br >
RETI: Murati 3, Del Taglia, Biasci, D'Angiolella.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 3-2. Punteggio Figc: 3-1.
Sbagliano l'impossibile, poi si godono la tripletta di Murati e infine controllano i tentativi di rimonta del Bientina: non c'è bisogno di troppa fantasia quando si deve scrivere delle Colline, che al solito finalizzano metà delle azioni da rete che creano. Ma anche stavolta questa metà basta a segnare la bellezza di quattro reti. I padroni di casa partono forte ma pagano la poca cattiveria sottoporta: e così prima Montagnani, poi Murati e infine Del Taglia non riescono a concretizzare le occasioni costruite. Così l'incontro si sblocca soltanto in avvio di ripresa: la barriera devia una punizione di Murati, peraltro dall'assegnazione contestata, e le Colline passano in vantaggio. Passati avanti, i granata sembrano anche più liberi a livello mentale e nei primi minuti del terzo tempo segnano altre due reti: è di Montagnani la firma su entrambi i tiri dalla lunga distanza. Il Bientina, numericamente contato e un po' stanco, si desta a 5' dalla fine e riesce addirittura a dimezzare le distanze: Biasci segna il 4-1 con un pallonetto di punta da fuori area, D'Angiolella fissa il punteggio sul 4-2 con una veloce azione personale. E nel finale Simone dice di no a un paio di tentativi da lontano dello stesso D'Angiolella che avrebbero potuto portare il punteggio su uno scivoloso 4-3. <b>
Calciatoripiù: Murati, Bertilone</b> (Colline Pisane), eccellente fino all'infortunio, e <b>Bertelli </b>(S.Bientina).