- Esordienti B GIR.C
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 5
- Pecciolese 1936
BELLARIA CAPP.: Martini, Barzacchini, Ceckini, Guye, Bruno, Turini, Collura, Simonelli, Morelli, Pancanti, Saccinto, Rossi. All.: Fabrizio Freschi.
PECCIOLESE: Giuntini, Granchi, Kume, Bigazzi, Crispino, Chiarei, bertini, Quarratesi, Gennai, Turini, Zucchelli, Taccetti, Ninci, Merlini, Lupi, Stamo. All.: Paolo Pascarella.
RETI: Zucchelli 3, Turini rig., Morelli, Crispino,
NOTE: 0-3; 1-0; 0-2. Punteggio Figc: 1-2.
Ora è ufficiale, la Pecciolese è tornata. Posto che se ne sia mai andata. In ogni caso, la squadra di Pascarella regala la prestazione migliore dall'inizio del campionato e batte per 5-1 la Bellaria; i verdeblù vengono fuori nel tempo centrale vinto per 1-0, ma nel complesso gli ospiti non hanno mai rischiato e hanno legittimato il loro successo. L'incontro si sblocca quando Zucchelli intuisce il retropassaggio dalla difesa locale verso il portiere, si inserisce in traiettoria, vince il contrasto e scarica il pallone in rete. Nel giro di pochi minuti la Pecciolese raddoppia: l'arbitro punisce col penalty un evidente fallo di mano su un tiro in porta di Zucchelli e dal dischetto Turini non sbaglia. Prima dell'intervallo la Pecciolese segna anche lo 0-3: la Bellaria prova a ripartire dabbasso dopo un tiro respinto, Crespino interrompe l'azione degli avversari, alza la testa come per crossare e poi calcia in porta infilando il pallone tra palo e portiere. Nel secondo tempo la Bellaria mette la testa fuori e accorcia le distanze con la rete di Morelli, che sfrutta una disattenzione della difesa avversaria e porta il punteggio sull'1-3. Ma nell'ultimo tempo la Pecciolese prende il largo con altre due reti di Zucchelli: il centravanti mancino trova l'1-4 con una rete dal limite dopo una serie di dribbling insistiti e chiude i conti con un destro preciso dopo una cavalcata in contropiede di Stamo.
Calciatoripiù: Zucchelli, Turini (Pecciolese).
esseti
BELLARIA CAPP.: Martini, Barzacchini, Ceckini, Guye, Bruno, Turini, Collura, Simonelli, Morelli, Pancanti, Saccinto, Rossi. All.: Fabrizio Freschi.<br >PECCIOLESE: Giuntini, Granchi, Kume, Bigazzi, Crispino, Chiarei, bertini, Quarratesi, Gennai, Turini, Zucchelli, Taccetti, Ninci, Merlini, Lupi, Stamo. All.: Paolo Pascarella.<br >
RETI: Zucchelli 3, Turini rig., Morelli, Crispino, <br >NOTE: 0-3; 1-0; 0-2. Punteggio Figc: 1-2.
Ora è ufficiale, la Pecciolese è tornata. Posto che se ne sia mai andata. In ogni caso, la squadra di Pascarella regala la prestazione migliore dall'inizio del campionato e batte per 5-1 la Bellaria; i verdeblù vengono fuori nel tempo centrale vinto per 1-0, ma nel complesso gli ospiti non hanno mai rischiato e hanno legittimato il loro successo. L'incontro si sblocca quando Zucchelli intuisce il retropassaggio dalla difesa locale verso il portiere, si inserisce in traiettoria, vince il contrasto e scarica il pallone in rete. Nel giro di pochi minuti la Pecciolese raddoppia: l'arbitro punisce col penalty un evidente fallo di mano su un tiro in porta di Zucchelli e dal dischetto Turini non sbaglia. Prima dell'intervallo la Pecciolese segna anche lo 0-3: la Bellaria prova a ripartire dabbasso dopo un tiro respinto, Crespino interrompe l'azione degli avversari, alza la testa come per crossare e poi calcia in porta infilando il pallone tra palo e portiere. Nel secondo tempo la Bellaria mette la testa fuori e accorcia le distanze con la rete di Morelli, che sfrutta una disattenzione della difesa avversaria e porta il punteggio sull'1-3. Ma nell'ultimo tempo la Pecciolese prende il largo con altre due reti di Zucchelli: il centravanti mancino trova l'1-4 con una rete dal limite dopo una serie di dribbling insistiti e chiude i conti con un destro preciso dopo una cavalcata in contropiede di Stamo. <b>
Calciatoripiù: Zucchelli, Turini</b> (Pecciolese).
esseti