- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Ramini
-
0 - 6
- Unione Montalbano
RAMINI: Giannotta, Seghetti, Riginella, Bonni, Lai, Dajti, Biolchi, Ferretti, Pratesi, Milone, Chiti. A disp.: Foligni, Pieri, Pierinelli. All.: Davide Milone.
U.MONTALBANO: Cofone, Lucarini, Cecchi, Sostegni, Ruffino, Francesconi, Pieri, Vai, Lovari, Chelini, Bindi. A disp.: Bartoli, Rugiati, Trapani, Sabato, Ianniciello, Pezzimenti. All.: Fabio Mazzantini.
ARBITRO: Nesi di Pistoia.
RETI: Cecchi, Lovari 2, Pieri 2, Trapani.
Gran vittoria dell'Unione Montalbano, che espugna Bonelle battendo a domicilio il Ramini con il risultato finale di 0-6. Davvero senza storia la partita tra queste due squadre, separate da una voragine (17 punti) in classifica e dall'evidente divario tecnico. Con questa vittoria il Montalbano sale a quota 41 punti in classifica, sempre a braccetto con il Casale Fattoria 2001. Pronti via, subito Unione Montalbano in controllo della partita sin dal primo tempo; a dire il vero, almeno nella prima mezz'ora il Ramini prova a contrastare le iniziative ospiti, non sfigurando affatto. Tutta la buona volontà dei padroni di casa non basta però ad evitare il gol del vantaggio ospite, messo a segno da Cecchi. La reazione dei locali non arriva, e così l'Unione Montalbano mette a segno il raddoppio alla mezz'ora, con Lovari. Il primo tempo si chiude così sullo 0-2, con gli ospiti in netto controllo della partita. Nella ripresa ci si aspetta un tentativo di reazione da parte dei padroni di casa, reazione che però non arriva. È al contrario l'Unione Montalbano a spingere con maggiore insistenza, trovando il tris con Pieri dopo appena dieci minuti. Lo stesso Pieri, scatenato, firma la sua personale doppietta al quarto d'ora della ripresa, mettendo a segno il gol dello 0-4 che spegne le già deboli speranze di rimonta dei padroni di casa. Ormai il Ramini non ci crede più, e così l'Unione Montalbano ha la strada in discesa per arrotondare il già cospicuo vantaggio. Nel finale arriva infatti la rete di Lovari, anche lui autore di una doppietta, ed infine, nei minuti di recupero, quella di Trapani, che mette la ciliegina sulla torta per il definitivo 0-6. Momento d'oro quindi per la squadra di mister Mazzantini, che nelle ultime due partite ha messo a segno ben 11 reti.
Calciatoripiù: Pieri e Lovari, autori di una doppietta a testa e in generale di una prestazione davvero importante e priva di sbavature (Unione Montalbano).
RAMINI: Giannotta, Seghetti, Riginella, Bonni, Lai, Dajti, Biolchi, Ferretti, Pratesi, Milone, Chiti. A disp.: Foligni, Pieri, Pierinelli. All.: Davide Milone.<br >U.MONTALBANO: Cofone, Lucarini, Cecchi, Sostegni, Ruffino, Francesconi, Pieri, Vai, Lovari, Chelini, Bindi. A disp.: Bartoli, Rugiati, Trapani, Sabato, Ianniciello, Pezzimenti. All.: Fabio Mazzantini.<br >
ARBITRO: Nesi di Pistoia.<br >
RETI: Cecchi, Lovari 2, Pieri 2, Trapani.
Gran vittoria dell'Unione Montalbano, che espugna Bonelle battendo a domicilio il Ramini con il risultato finale di 0-6. Davvero senza storia la partita tra queste due squadre, separate da una voragine (17 punti) in classifica e dall'evidente divario tecnico. Con questa vittoria il Montalbano sale a quota 41 punti in classifica, sempre a braccetto con il Casale Fattoria 2001. Pronti via, subito Unione Montalbano in controllo della partita sin dal primo tempo; a dire il vero, almeno nella prima mezz'ora il Ramini prova a contrastare le iniziative ospiti, non sfigurando affatto. Tutta la buona volontà dei padroni di casa non basta però ad evitare il gol del vantaggio ospite, messo a segno da Cecchi. La reazione dei locali non arriva, e così l'Unione Montalbano mette a segno il raddoppio alla mezz'ora, con Lovari. Il primo tempo si chiude così sullo 0-2, con gli ospiti in netto controllo della partita. Nella ripresa ci si aspetta un tentativo di reazione da parte dei padroni di casa, reazione che però non arriva. È al contrario l'Unione Montalbano a spingere con maggiore insistenza, trovando il tris con Pieri dopo appena dieci minuti. Lo stesso Pieri, scatenato, firma la sua personale doppietta al quarto d'ora della ripresa, mettendo a segno il gol dello 0-4 che spegne le già deboli speranze di rimonta dei padroni di casa. Ormai il Ramini non ci crede più, e così l'Unione Montalbano ha la strada in discesa per arrotondare il già cospicuo vantaggio. Nel finale arriva infatti la rete di Lovari, anche lui autore di una doppietta, ed infine, nei minuti di recupero, quella di Trapani, che mette la ciliegina sulla torta per il definitivo 0-6. Momento d'oro quindi per la squadra di mister Mazzantini, che nelle ultime due partite ha messo a segno ben 11 reti. <b>
Calciatoripiù: Pieri</b> e <b>Lovari</b>, autori di una doppietta a testa e in generale di una prestazione davvero importante e priva di sbavature (Unione Montalbano).