• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Affrico
  • 3 - 1
  • Resco Reggello


AFFRICO: Ciotola, Fani, Polverini, Romagnoli, Cramini, Cioppi, Ottanelli, Macchioni, Scarselli, Virdis, Saponetto. A disp.: Polverosi, Nardi, Braccini, Somigli, Moretti, Pietrini, Donnini. All.: Filippo Gori.
RESCO REGGELLO: Baldassini, Bushi, Esposito, Brunori, N'Guetta, Liperini, Granieri, Romei, Parentini, Boci. A disp.: Focardi, Lepido, Cappelloni, Ungheria, Ferrini, Amato, Bencini. All.: Marcello Marzano.

RETI: Saponetto, Granieri, Scarselli, Donnini.



Continua a macinare punti e gioco l'Affrico di mister Filippo Gori, autentica rivelazione di questo girone di Merito con 9 punti messi in cascina nelle prime tre giornate. Gara non semplice per i padroni di casa, sotto un sole cocente e al cospetto di un Reggello indomito e certo meritevole di punti fin dal prossimo impegno stagionale: dopo un'iniziale fase di stallo, è Saponetto a chiudere con un tocco preciso un'azione ben orchestrata splendidamente rifinita da Ottanelli, bravo a pescare il compagno sul secondo palo. La reazione ospite è però immediata, e dopo pochi giri di orologio è Granieri a pareggiare i conti grazie a una punizione velenosa; anche in questo caso tuttavia l'equilibrio è ballerino e assai poco duraturo, perché prima del duplice fischio c'è tempo pure per il nuovo vantaggio dei leoni, a segno stavolta grazie a Scarselli, chirurgico nel cogliere l'angolo più lontano dal limite dell'area. Ritmi blandi ed emozioni in quantità risibile nella ripresa, quando sole e acido lattico prevalgono su preparazione atletica e volontà: è bravo Ciotola a rispondere presente su un paio di iniziative ficcanti portate dagli ospiti, evitando ai suoi un difficile finale d'assedio, mentre nel finale è Donnini a mettere in ghiaccio il match deviando in rete il pallone recapitatogli dal piede istruito di Ottanelli.
Calciatoripiù: Ottanelli, Virdis e Somigli
brillano nelle fila locali, Baldassini e Granieri per il Reggello di mister Marzano.

AFFRICO: Ciotola, Fani, Polverini, Romagnoli, Cramini, Cioppi, Ottanelli, Macchioni, Scarselli, Virdis, Saponetto. A disp.: Polverosi, Nardi, Braccini, Somigli, Moretti, Pietrini, Donnini. All.: Filippo Gori.<br >RESCO REGGELLO: Baldassini, Bushi, Esposito, Brunori, N'Guetta, Liperini, Granieri, Romei, Parentini, Boci. A disp.: Focardi, Lepido, Cappelloni, Ungheria, Ferrini, Amato, Bencini. All.: Marcello Marzano.<br > RETI: Saponetto, Granieri, Scarselli, Donnini. Continua a macinare punti e gioco l'Affrico di mister Filippo Gori, autentica rivelazione di questo girone di Merito con 9 punti messi in cascina nelle prime tre giornate. Gara non semplice per i padroni di casa, sotto un sole cocente e al cospetto di un Reggello indomito e certo meritevole di punti fin dal prossimo impegno stagionale: dopo un'iniziale fase di stallo, &egrave; Saponetto a chiudere con un tocco preciso un'azione ben orchestrata splendidamente rifinita da Ottanelli, bravo a pescare il compagno sul secondo palo. La reazione ospite &egrave; per&ograve; immediata, e dopo pochi giri di orologio &egrave; Granieri a pareggiare i conti grazie a una punizione velenosa; anche in questo caso tuttavia l'equilibrio &egrave; ballerino e assai poco duraturo, perch&eacute; prima del duplice fischio c'&egrave; tempo pure per il nuovo vantaggio dei leoni, a segno stavolta grazie a Scarselli, chirurgico nel cogliere l'angolo pi&ugrave; lontano dal limite dell'area. Ritmi blandi ed emozioni in quantit&agrave; risibile nella ripresa, quando sole e acido lattico prevalgono su preparazione atletica e volont&agrave;: &egrave; bravo Ciotola a rispondere presente su un paio di iniziative ficcanti portate dagli ospiti, evitando ai suoi un difficile finale d'assedio, mentre nel finale &egrave; Donnini a mettere in ghiaccio il match deviando in rete il pallone recapitatogli dal piede istruito di Ottanelli. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ottanelli, Virdis e Somigli </b>brillano nelle fila locali, <b>Baldassini e Granieri </b>per il Reggello di mister Marzano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI