- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grignano
-
0 - 9
- Galcianese
GRIGNANO: Rubia L., Abrazhda, Tognozzi, Marotta, Ndou, Rubia I., Siciliano, Lleshi, Viscillo, Fini, Behari. A disp.: Methasani, Gurra, Bongiovanni, Gruni, Susanu, Igrishti, Leoni. All.: Alessio Leoni.
GALCIANESE: Lanubile, Galardini, Petroni, Paperini, Ceccherini, Hajeb, Coccaro, Mazzei, Di Stasio, Sarno, Biagioni. A disp.: Memisha, Parigi, Cerbai, Angiolini, Marchetti, Dagrou, Bini, Taglianetti, Campione. All.: Stefano Sabatini.
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
RETI: Paperini 2, Sarno, Mazzei, Petroni, Cerbai, Parigi, Ceccherini, rig. Angiolini.
Non perde un colpo la Galcianese, che risponde al Montecatini Murialdo e supera in trasferta il Grignano con un netto 0-9. Un risultato scritto, dato che si sfidano la prima e l'ultima della classe, in un testacoda caratterizzato dai 34 punti in classifica a distanziare le due compagini. La vittoria dei ragazzi di mister Stefano Sabatini è però significativa in particolare per il fatto di arrivare nella giornata in cui il Montecatini esce corsaro dalla trasferta di Pescia, nel big match di giornata, con la classifica che finalmente inizia a definirsi. Galcianese, appunto, a quota 40 e sempre in testa, seguita ad una sola lunghezza di distanza proprio dai Termali. Più indietro, a quota 32, il Pescia, appunto, e il C.F.2001, che però ha una partita in meno dato che in questa giornata ha riposato. Il discorso per il titolo sembra ormai sempre di più un discorso a due, dato che le sette sorelle che nella prima parte della stagione avevano formato il compatto gruppo di testa hanno piano piano iniziato a perdere qualche colpo, come normale che sia. La partita di Grignano ha davvero poco da dire: a senso unico, anche se c'è da dire che nel primo tempo i padroni di casa hanno retto abbastanza bene, concedendo sì tre gol agli ospiti, ma comunque non sfigurando affatto. Ad aprire le marcature per gli ospiti è Paperini, che segna anche il terzo gol in chiusura di primo tempo. Nel mezzo, il gol dello 0-2, segnato da Sarno, e una traversa al quarto d'ora colpita da Mazzei. Nella ripresa, si scatena la Galcianese. Dopo la traversa colpita nel primo tempo, Mazzei si toglie lo sfizio del gol, segnando quello dello 0-4. Poco dopo va in rete anche Petroni, per il cinque a zero. La gara prosegue senza intoppi per la Galcianese, che fa quel che vuole contro un Grignano che ha provato in tutti i modi a fare la sua partita, senza riuscire però ad impensierire gli ospiti. Nell'ultimo quarto d'ora di gioco arrivano le ultime quattro reti di giornata della Galcianese, che segna con Cerbai e Parigi, subentrati dalla panchina, Ceccherini (0-8) ed infine con Angiolini, anche lui partito dalla panchina e freddo dal dischetto in occasione del calcio di rigore che vale il definitivo 0-9 a dieci minuti dalla fine. Tutto come da copione per la Galcianese, che con questi tre punti inaugura nel migliore dei modi un girone di ritorno che si preannuncia infuocato per quanto riguarda la lotta per il titolo.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa benissimo Paperini, che con questa doppietta tocca quota 15 reti in campionato, e Hajeb (Galcianese).
Ma. Da.
GRIGNANO: Rubia L., Abrazhda, Tognozzi, Marotta, Ndou, Rubia I., Siciliano, Lleshi, Viscillo, Fini, Behari. A disp.: Methasani, Gurra, Bongiovanni, Gruni, Susanu, Igrishti, Leoni. All.: Alessio Leoni.<br >GALCIANESE: Lanubile, Galardini, Petroni, Paperini, Ceccherini, Hajeb, Coccaro, Mazzei, Di Stasio, Sarno, Biagioni. A disp.: Memisha, Parigi, Cerbai, Angiolini, Marchetti, Dagrou, Bini, Taglianetti, Campione. All.: Stefano Sabatini.<br >
ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br >
RETI: Paperini 2, Sarno, Mazzei, Petroni, Cerbai, Parigi, Ceccherini, rig. Angiolini.
Non perde un colpo la Galcianese, che risponde al Montecatini Murialdo e supera in trasferta il Grignano con un netto 0-9. Un risultato scritto, dato che si sfidano la prima e l'ultima della classe, in un testacoda caratterizzato dai 34 punti in classifica a distanziare le due compagini. La vittoria dei ragazzi di mister Stefano Sabatini è però significativa in particolare per il fatto di arrivare nella giornata in cui il Montecatini esce corsaro dalla trasferta di Pescia, nel big match di giornata, con la classifica che finalmente inizia a definirsi. Galcianese, appunto, a quota 40 e sempre in testa, seguita ad una sola lunghezza di distanza proprio dai Termali. Più indietro, a quota 32, il Pescia, appunto, e il C.F.2001, che però ha una partita in meno dato che in questa giornata ha riposato. Il discorso per il titolo sembra ormai sempre di più un discorso a due, dato che le sette sorelle che nella prima parte della stagione avevano formato il compatto gruppo di testa hanno piano piano iniziato a perdere qualche colpo, come normale che sia. La partita di Grignano ha davvero poco da dire: a senso unico, anche se c'è da dire che nel primo tempo i padroni di casa hanno retto abbastanza bene, concedendo sì tre gol agli ospiti, ma comunque non sfigurando affatto. Ad aprire le marcature per gli ospiti è Paperini, che segna anche il terzo gol in chiusura di primo tempo. Nel mezzo, il gol dello 0-2, segnato da Sarno, e una traversa al quarto d'ora colpita da Mazzei. Nella ripresa, si scatena la Galcianese. Dopo la traversa colpita nel primo tempo, Mazzei si toglie lo sfizio del gol, segnando quello dello 0-4. Poco dopo va in rete anche Petroni, per il cinque a zero. La gara prosegue senza intoppi per la Galcianese, che fa quel che vuole contro un Grignano che ha provato in tutti i modi a fare la sua partita, senza riuscire però ad impensierire gli ospiti. Nell'ultimo quarto d'ora di gioco arrivano le ultime quattro reti di giornata della Galcianese, che segna con Cerbai e Parigi, subentrati dalla panchina, Ceccherini (0-8) ed infine con Angiolini, anche lui partito dalla panchina e freddo dal dischetto in occasione del calcio di rigore che vale il definitivo 0-9 a dieci minuti dalla fine. Tutto come da copione per la Galcianese, che con questi tre punti inaugura nel migliore dei modi un girone di ritorno che si preannuncia infuocato per quanto riguarda la lotta per il titolo. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa benissimo <b>Paperini</b>, che con questa doppietta tocca quota 15 reti in campionato, e <b>Hajeb </b>(Galcianese).
Ma. Da.