- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Borgo a Buggiano
-
0 - 6
- C.F. 2001
BORGO A BUGGIANO: Massaro, Natucci, Molinaro, Profili, Italia, Conti D., Dervishi, Antonelli, Monteanu, Zollo A., Brizzi. A disp.: Zollo C., Aterini, Tori, Frediani, Conti F. All.: Antonio Palmigiano.
C.F.2001: Gallerini, Della Ratta, Baroncelli, Natiello, Mauro, Boanini, Manni, Tronci, Naldini, Cacciato, Assouane. A disp.: Montini, Salvadori, Cieri, Cipriani, Contri, Medea, Russo. All.: Stefano Bacci.
ARBITRO: Piffanelli di Pontedera.
RETI: Cacciato 3, Natiello, Manni, Mauro.
Prova di forza del Casale Fattoria 2001, che esce vittorioso dall'insidiosa trasferta di Borgo a Buggiano, portando a casa i tre punti con un rotondo 0-6. Partita senza storia, come descritto dal larghissimo risultato finale. Tre reti per tempo, e i pratesi archiviano la pratica Borgo. Sin dalle prime battute vediamo un C.F.2001 padrone del campo. Già Cacciato nei primi minuti fa le prove generali per portare in vantaggio i suoi, ma il suo destro in diagonale finisce a lato di un soffio. È il preludio il preludio al gol, che arriva di lì a poco e porta la firma proprio di Cacciato: quest'ultimo, ricevendo palla da Tronci in profondità aspetta l'uscita del portiere e di destro lo trafigge spedendo la palla in rete. Il raddoppio arriva cinque minuti dopo: ancora bravo Cacciato a sfruttare un assist bellissimo di Assouane e a segnare con un gran tiro al volo; davvero un gol di pregevole fattura per un Cacciato ispiratissimo specialmente in questa prima frazione di gioco. Sempre Cacciato, scatenato, una volta su punizione e un'altra volta fermato per fuorigioco, va vicino ad arrotondare il punteggio sul 3-0. 0-3 che arriva puntale pochi minuti dopo: cross di Naldini da calcio d'angolo, e a sbucare tra le maglie dei difensori locali è.. ovviamente Cacciato, che con una grande incornata da pochi metri dalla porta riesce a metter il pallone in rete. Dopo il terzo gol, la partita entra in una fase di stanca. Il C.F. 2001 aspetta la reazione del Borgo a Buggiano, e prova a rendersi ancora pericoloso partendo in contropiede e sfiorando il gol dello 0-4 ancora con un imprendibile Cacciato, che a tu per tu con il portiere invece di tirare serve Assouane che però non riesce a concludere. Si va al riposo sullo 0-3. Nella ripresa, classica girandola dei cambi per entrambe le squadre. Lo 0-4 porta la firma di Natiello, che con un tiro a palombella da posizione defilata scavalca il portiere e rende ancora più pesante il parziale. Attorno al quarto d'ora della ripresa, ecco il quinto gol del C.F.2001, ad opera di Manni, che è bravo nel recuperare un pallone, vincere un contrasto, presentarsi davanti al portiere e a trafiggerlo con un diagonale perfetto. Dopo varie azioni, da annotare una bella parata del portiere di casa sul tiro ravvicinato di Cacciato. Nel finale, arriva anche il gol del definitivo 0-6 del C.F.2001, firmato da Mauro, che servito da Tronci si libera dell'avversario e con un diagonale trafigge il portiere, con il pallone che bacia il palo ed entra nel sacco. Con questi tre punti il C.F.2001 sale a quota 29 punti in classifica, ancora quarto e a -3 dal gradino più basso del podio, occupato dal Pescia. Le lunghezze di distanza dalla vetta sono ancora 5, quindi per i ragazzi di mister Stefano Bacci è ancora più che lecito sognare in grande, sperando in un girone di ritorno che sia all'altezza di un obiettivo così grande.
Calciatoripiù: Massaro, bravo in un paio di occasioni ad evitare la goleada (Borgo a Buggiano), per gli ospiti bene Cacciato, assoluto dominatore del campo nel primo tempo e autore di una tripletta, e Tronci, autore di una partita impeccabile, di lotta e amministrazione a centrocampo (C.F.2001).
Ma. Da.
BORGO A BUGGIANO: Massaro, Natucci, Molinaro, Profili, Italia, Conti D., Dervishi, Antonelli, Monteanu, Zollo A., Brizzi. A disp.: Zollo C., Aterini, Tori, Frediani, Conti F. All.: Antonio Palmigiano.<br >C.F.2001: Gallerini, Della Ratta, Baroncelli, Natiello, Mauro, Boanini, Manni, Tronci, Naldini, Cacciato, Assouane. A disp.: Montini, Salvadori, Cieri, Cipriani, Contri, Medea, Russo. All.: Stefano Bacci.<br >
ARBITRO: Piffanelli di Pontedera.<br >
RETI: Cacciato 3, Natiello, Manni, Mauro.
Prova di forza del Casale Fattoria 2001, che esce vittorioso dall'insidiosa trasferta di Borgo a Buggiano, portando a casa i tre punti con un rotondo 0-6. Partita senza storia, come descritto dal larghissimo risultato finale. Tre reti per tempo, e i pratesi archiviano la pratica Borgo. Sin dalle prime battute vediamo un C.F.2001 padrone del campo. Già Cacciato nei primi minuti fa le prove generali per portare in vantaggio i suoi, ma il suo destro in diagonale finisce a lato di un soffio. È il preludio il preludio al gol, che arriva di lì a poco e porta la firma proprio di Cacciato: quest'ultimo, ricevendo palla da Tronci in profondità aspetta l'uscita del portiere e di destro lo trafigge spedendo la palla in rete. Il raddoppio arriva cinque minuti dopo: ancora bravo Cacciato a sfruttare un assist bellissimo di Assouane e a segnare con un gran tiro al volo; davvero un gol di pregevole fattura per un Cacciato ispiratissimo specialmente in questa prima frazione di gioco. Sempre Cacciato, scatenato, una volta su punizione e un'altra volta fermato per fuorigioco, va vicino ad arrotondare il punteggio sul 3-0. 0-3 che arriva puntale pochi minuti dopo: cross di Naldini da calcio d'angolo, e a sbucare tra le maglie dei difensori locali è.. ovviamente Cacciato, che con una grande incornata da pochi metri dalla porta riesce a metter il pallone in rete. Dopo il terzo gol, la partita entra in una fase di stanca. Il C.F. 2001 aspetta la reazione del Borgo a Buggiano, e prova a rendersi ancora pericoloso partendo in contropiede e sfiorando il gol dello 0-4 ancora con un imprendibile Cacciato, che a tu per tu con il portiere invece di tirare serve Assouane che però non riesce a concludere. Si va al riposo sullo 0-3. Nella ripresa, classica girandola dei cambi per entrambe le squadre. Lo 0-4 porta la firma di Natiello, che con un tiro a palombella da posizione defilata scavalca il portiere e rende ancora più pesante il parziale. Attorno al quarto d'ora della ripresa, ecco il quinto gol del C.F.2001, ad opera di Manni, che è bravo nel recuperare un pallone, vincere un contrasto, presentarsi davanti al portiere e a trafiggerlo con un diagonale perfetto. Dopo varie azioni, da annotare una bella parata del portiere di casa sul tiro ravvicinato di Cacciato. Nel finale, arriva anche il gol del definitivo 0-6 del C.F.2001, firmato da Mauro, che servito da Tronci si libera dell'avversario e con un diagonale trafigge il portiere, con il pallone che bacia il palo ed entra nel sacco. Con questi tre punti il C.F.2001 sale a quota 29 punti in classifica, ancora quarto e a -3 dal gradino più basso del podio, occupato dal Pescia. Le lunghezze di distanza dalla vetta sono ancora 5, quindi per i ragazzi di mister Stefano Bacci è ancora più che lecito sognare in grande, sperando in un girone di ritorno che sia all'altezza di un obiettivo così grande. <b>
Calciatoripiù: Massaro</b>, bravo in un paio di occasioni ad evitare la goleada (Borgo a Buggiano), per gli ospiti bene <b>Cacciato</b>, assoluto dominatore del campo nel primo tempo e autore di una tripletta, e <b>Tronci</b>, autore di una partita impeccabile, di lotta e amministrazione a centrocampo (C.F.2001).
Ma. Da.