• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Grignano
  • 0 - 1
  • Vannucci


GRIGNANO: Abrazhda, Gruni, Gurra, Ndou, Tognozzi, Marotta, Leoni, Galella, Behari, Igrishti, Scorza. A disp.: Fini, Methasani, Rosati, Siciliano, Lleshi. All.: Alessio Leoni.
VANNUCCI: Menichini, Bini, Pucci, Comeglio, Carbone, Casseri, Amitrano, Dolfi, Le Rose, Kader, Osiege. A disp.: Maestripieri, Volpe, Fattori, Casciaro, Fahd. All.: Guidi.

ARBITRO: Bindo di Prato.

RETI: 5' Amitrano.



Più che una vittoria, una boccata di ossigeno. Il Vannucci supera in trasferta il Grignano nella delicata sfida di fondo classifica tra la penultima e la terz'ultima della classe. Una vittoria di misura per i ragazzi di mister Guidi, che riescono ad uscire indenni da una trasferta insidiosa, contro un Grignano rabbioso e determinato a portare a casa i tre punti in questa sfida tanto sentita. I padroni di casa si presentano con due nuovi innesti: Gruni, arrivato dall'Aglianese e Scorza, arrivato dal Viaccia. Parte meglio la squadra ospite, che trova il gol della vittoria già al 5', quando Amitrano fa tutto bene su azione personale, entra in area e spara in rete alle spalle del portiere locale. Al 15' ancora Vannucci pericoloso (ottima parata del portiere locale). Dopo, buio pesto: la partita è brutta, il gioco ristagna a centrocampo. Su un terreno di gioco in condizioni pessime, non è certo semplice giocare. Con il passare dei minuti sembra prendere il sopravvento il Grignano, che costruisce numerose occasioni da gol anche nel secondo tempo. E proprio nel secondo tempo arriva l'occasione più importante, però ancora per il Vannucci: gran tiro dal limite dell'area di Le Rose, che colpisce la traversa. Il Grignano non si perde d'animo, e fino alla fine prova con tutto l'orgoglio che ha a pareggiare i conti, trovandosi anche a recriminare per due situazioni più che dubbie in area di rigore: il direttore di gara però non concede, in entrambe le occasioni, la massima punizione al Grignano. Finisce così 0-1 per il Vannucci, che sale a quota 8 punti in classifica, e lascia indietro proprio il Grignano, fermo a quota 4.
Calciatoripiù: Leoni, Tognozzi, Behari
(Grignano), Casseri, Comeglio (Vannucci).

GRIGNANO: Abrazhda, Gruni, Gurra, Ndou, Tognozzi, Marotta, Leoni, Galella, Behari, Igrishti, Scorza. A disp.: Fini, Methasani, Rosati, Siciliano, Lleshi. All.: Alessio Leoni.<br >VANNUCCI: Menichini, Bini, Pucci, Comeglio, Carbone, Casseri, Amitrano, Dolfi, Le Rose, Kader, Osiege. A disp.: Maestripieri, Volpe, Fattori, Casciaro, Fahd. All.: Guidi.<br > ARBITRO: Bindo di Prato.<br > RETI: 5' Amitrano. Pi&ugrave; che una vittoria, una boccata di ossigeno. Il Vannucci supera in trasferta il Grignano nella delicata sfida di fondo classifica tra la penultima e la terz'ultima della classe. Una vittoria di misura per i ragazzi di mister Guidi, che riescono ad uscire indenni da una trasferta insidiosa, contro un Grignano rabbioso e determinato a portare a casa i tre punti in questa sfida tanto sentita. I padroni di casa si presentano con due nuovi innesti: Gruni, arrivato dall'Aglianese e Scorza, arrivato dal Viaccia. Parte meglio la squadra ospite, che trova il gol della vittoria gi&agrave; al 5', quando Amitrano fa tutto bene su azione personale, entra in area e spara in rete alle spalle del portiere locale. Al 15' ancora Vannucci pericoloso (ottima parata del portiere locale). Dopo, buio pesto: la partita &egrave; brutta, il gioco ristagna a centrocampo. Su un terreno di gioco in condizioni pessime, non &egrave; certo semplice giocare. Con il passare dei minuti sembra prendere il sopravvento il Grignano, che costruisce numerose occasioni da gol anche nel secondo tempo. E proprio nel secondo tempo arriva l'occasione pi&ugrave; importante, per&ograve; ancora per il Vannucci: gran tiro dal limite dell'area di Le Rose, che colpisce la traversa. Il Grignano non si perde d'animo, e fino alla fine prova con tutto l'orgoglio che ha a pareggiare i conti, trovandosi anche a recriminare per due situazioni pi&ugrave; che dubbie in area di rigore: il direttore di gara per&ograve; non concede, in entrambe le occasioni, la massima punizione al Grignano. Finisce cos&igrave; 0-1 per il Vannucci, che sale a quota 8 punti in classifica, e lascia indietro proprio il Grignano, fermo a quota 4. <b> Calciatoripi&ugrave;: Leoni, Tognozzi, Behari</b> (Grignano), <b>Casseri, Comeglio</b> (Vannucci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI