- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Montecatini Murialdo
-
5 - 0
- Chiesanuova 1975
MONTEC.MURIALDO: Pellicci, Pieretti, Braccini, Meucci, Benigni, Lera, Michelotti, Lemzizi, Carrara, Lossi, Pellegrini. A disp.: Santini, Chiarugi, Biceri, Natali, Calvani. All.: Paolini.
CHIESANUOVA 1975: Russo, Morosi, Nutile, Toma, Polito, Biagi, Cafissi, Sarti, Penna, Cavicchi, Calamai. A disp.: Corso, Fossi, Tasselli, Pjeci, D'Oronzio, Scarnicci, Pasquini, Cangioli. All.: Marcelli.
ARBITRO: Ferrini di Pontedera.
RETI: Carrara 3, Lossi, Pellegrini.
Netta vittoria per cinque a zero del Montecatini Murialdo sul Chiesanuova 1975. Risultato mai in discussione, troppo il divario tra le squadre in campo, tra la forte compagine della Valdinievole che punta chiaramente alla vittoria del campionato e la rinnovata squadra ospite del Chiesanuova. La gara si chiude nel primo tempo chiuso col parziale di 4-0, con gli ospiti un po' penalizzati da un rigore subìto a freddo nei primi minuti e realizzato da Carrara. La pressione del Montecatini è asfissiante e gli ospiti non riescono a reagire subendo altre tre reti con Lossi, Pellegrini e ancora Carrara. Nella ripresa girandola di cambi con i locali che allentano un po' la presa e gli ospiti che tengono meglio il campo quindi c'è spazio solo per il quinto gol, frutto di un grave errore dell'estremo difensore Russo che non trattiene un debole tiro di Carrara che Realizza una tripletta. Montecatini quindi ad un passo dalla vetta della classifica in attesa di recuperare la gara col forte C.F.2001. Nel prossimo weekend il Montecatini andrà a far visita ai pistoiesi del Ramini per consolidare la loro posizione mentre per gli ospiti ancora una gara difficile contro la forte ex capolista Galcianese.
Calciatoripiù: Carrara (Montecatini Murialdo), Sarti (Chiesanuova 1975).
MONTEC.MURIALDO: Pellicci, Pieretti, Braccini, Meucci, Benigni, Lera, Michelotti, Lemzizi, Carrara, Lossi, Pellegrini. A disp.: Santini, Chiarugi, Biceri, Natali, Calvani. All.: Paolini.<br >CHIESANUOVA 1975: Russo, Morosi, Nutile, Toma, Polito, Biagi, Cafissi, Sarti, Penna, Cavicchi, Calamai. A disp.: Corso, Fossi, Tasselli, Pjeci, D'Oronzio, Scarnicci, Pasquini, Cangioli. All.: Marcelli.<br >
ARBITRO: Ferrini di Pontedera.<br >
RETI: Carrara 3, Lossi, Pellegrini.
Netta vittoria per cinque a zero del Montecatini Murialdo sul Chiesanuova 1975. Risultato mai in discussione, troppo il divario tra le squadre in campo, tra la forte compagine della Valdinievole che punta chiaramente alla vittoria del campionato e la rinnovata squadra ospite del Chiesanuova. La gara si chiude nel primo tempo chiuso col parziale di 4-0, con gli ospiti un po' penalizzati da un rigore subìto a freddo nei primi minuti e realizzato da Carrara. La pressione del Montecatini è asfissiante e gli ospiti non riescono a reagire subendo altre tre reti con Lossi, Pellegrini e ancora Carrara. Nella ripresa girandola di cambi con i locali che allentano un po' la presa e gli ospiti che tengono meglio il campo quindi c'è spazio solo per il quinto gol, frutto di un grave errore dell'estremo difensore Russo che non trattiene un debole tiro di Carrara che Realizza una tripletta. Montecatini quindi ad un passo dalla vetta della classifica in attesa di recuperare la gara col forte C.F.2001. Nel prossimo weekend il Montecatini andrà a far visita ai pistoiesi del Ramini per consolidare la loro posizione mentre per gli ospiti ancora una gara difficile contro la forte ex capolista Galcianese. <b>
Calciatoripiù: Carrara</b> (Montecatini Murialdo), <b>Sarti </b>(Chiesanuova 1975).