- Esordienti B GIR.C
- Sextum Bientina
-
7 - 3
- Citta di Pontedera
S.BIENTINA: Zikran, Del Corso, Santolupo, Longhitano, Del Re, D'Angiolella, Casiero, Buoncristiani, Biasci, Andreotti, Ferraro. All.: Simone Buti.
PONTEDERA: Stefanini, Bicchierini, Zanatta, Cerri, Guelfi, Ghezzani, Cei, Sivieri, Caldani, Ulivi, Taccini, Gentile, Ripellino, Ciraudo, Graffi. All.: Massimo Bitozzi.
RETI: Del Corso 2, Ferraro 2, Santolupo, Longhitano 2, Cei, Ciraudo, Cerri.
Indigestione di reti, buone prestazioni da parte di tutte e due le contendenti, pomeriggio di sole. E allora, al di là del punteggio, tutti hanno motivo di essere soddisfatti, Simone Buti e il suo Bientina per un successo da ricordare contro il Pontedera; i professionisti di Bitozzi che, a prescindere dalla sconfitta, non buttano mai via il pallone e giocano sempre alla pari contro avversari ai quali regalano un anno d'età. Comunque. Il Bientina parte forte e sblocca le marcature col tiro da fuori di Del Corso al quale fa eco la punizione di Ferraro. E poi ancora Del Corso e ancora un calcio da fermo, stavolta di Santolupo, permettono al Bientina di portare a quattro le reti di vantaggio. Poi scatta il momento-Longhitano: l'attaccante timbra il cartellino per due volte nel giro di pochi minuti ribadendo nel sacco da pochi passi due respinte del portiere. Nel mezzo, il gol di Cei al quale poi fa seguito il tiro di Ciraudo per le speranze granata. Ma ormai è tardi, anche perché Ferraro trova la doppietta con un destro da lontano che si spegne all'angolino. Nel finale arriva la rete del 7-3 finale: conquistato il pallone sulla trequarti, Cerri punta la porta e dal limite incrocia nel sacco. Calciatorepiù: Del Corso (S.Bientina).
S.BIENTINA: Zikran, Del Corso, Santolupo, Longhitano, Del Re, D'Angiolella, Casiero, Buoncristiani, Biasci, Andreotti, Ferraro. All.: Simone Buti.<br >PONTEDERA: Stefanini, Bicchierini, Zanatta, Cerri, Guelfi, Ghezzani, Cei, Sivieri, Caldani, Ulivi, Taccini, Gentile, Ripellino, Ciraudo, Graffi. All.: Massimo Bitozzi.<br >
RETI: Del Corso 2, Ferraro 2, Santolupo, Longhitano 2, Cei, Ciraudo, Cerri.
Indigestione di reti, buone prestazioni da parte di tutte e due le contendenti, pomeriggio di sole. E allora, al di là del punteggio, tutti hanno motivo di essere soddisfatti, Simone Buti e il suo Bientina per un successo da ricordare contro il Pontedera; i professionisti di Bitozzi che, a prescindere dalla sconfitta, non buttano mai via il pallone e giocano sempre alla pari contro avversari ai quali regalano un anno d'età. Comunque. Il Bientina parte forte e sblocca le marcature col tiro da fuori di Del Corso al quale fa eco la punizione di Ferraro. E poi ancora Del Corso e ancora un calcio da fermo, stavolta di Santolupo, permettono al Bientina di portare a quattro le reti di vantaggio. Poi scatta il momento-Longhitano: l'attaccante timbra il cartellino per due volte nel giro di pochi minuti ribadendo nel sacco da pochi passi due respinte del portiere. Nel mezzo, il gol di Cei al quale poi fa seguito il tiro di Ciraudo per le speranze granata. Ma ormai è tardi, anche perché Ferraro trova la doppietta con un destro da lontano che si spegne all'angolino. Nel finale arriva la rete del 7-3 finale: conquistato il pallone sulla trequarti, Cerri punta la porta e dal limite incrocia nel sacco. <b>Calciatorepiù: Del Corso</b> (S.Bientina).