- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
0 - 8
- Galcianese
GIOV.ROSSONERI: Ferroni, Mazzanti, Tuci, Bejuci, Di Monte, Domagala, Gabbani, Spina, Vadalà, Pemay, Kurtulay. A disp.: Bonacchi, Schiariti, Pierinelli, Ndoka. All.: Giorgio Tomassini.
GALCIANESE: La Nubile, Galardini, Petroni, Paperini, Ceccherini, Hajeb, Marchetti, Mazzei, Bacciotti, Sarno, Coccaro. A disp.: Memisha, Parigi, Andreini, Biagioni, Bini, Cerbai, Dagrou, Taglianetti, Di Stasio. All.: Stefano Sabatini.
ARBITRO: Bartoletti di Pistoia.
RETI: Sarno, autorete pro Galcianese, rig. Marchetti, Paperini, Dagrou 3, Andreini.
Colpaccio della Galcianese, che supera in trasferta con un netto otto a zero i Giovani Rossoneri, e riesce così ad approfittare dello stop interno della capolista Viaccia e del turno di riposo forzato osservato dal Pistoia Nord (gara di Ramini non disputata a causa dell'impraticabilità del campo): la squadra di mister Sabatini sale in cima alla classifica, a braccetto con il Viaccia, dall'alto dei 16 punti totalizzati in queste prime sette giornate. La banda di mister Sabatini ha vita facile in quel di Quarrata, dove i Giovani Rossoneri oppongono una debole e breve resistenza. Passa in vantaggio la squadra ospite dopo appena cinque minuti: bel cross dalla destra e meravigliosa sforbiciata volante di Sarno, che di destro la piazza all'incrocio. Poco dopo, la squadra ospite perviene al raddoppio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, un difensore locale devia inavvertitamente la palla in rete (0-2). Prima dell'intervallo, ci pensa poi Marchetti a trasformare il calcio di rigore che vale il tre a zero. Nella ripresa, Paperini cala il poker dopo appena cinque minuti. Ormai il risultato è segnato, i tre punti sono al sicuro, ma la Galcianese non si ferma. Anzi, si scatena il neoentrato Dagrou, che nel giro di venti minuti mette a segno una deliziosa tripletta, intervallata dalla rete del compagno di squadra Andreini, per il definitivo otto a zero con il quale la Galcianese fa bottino pieno: vittoria, tre punti, primato in classifica.
Calciatoripiù: Hajeb, che su un campo pesante è stato l'indiscusso padrone del centrocampo, Sarno, e Dagrou per la bella tripletta messa a segno (Galcianese).
GIOV.ROSSONERI: Ferroni, Mazzanti, Tuci, Bejuci, Di Monte, Domagala, Gabbani, Spina, Vadalà, Pemay, Kurtulay. A disp.: Bonacchi, Schiariti, Pierinelli, Ndoka. All.: Giorgio Tomassini.<br >GALCIANESE: La Nubile, Galardini, Petroni, Paperini, Ceccherini, Hajeb, Marchetti, Mazzei, Bacciotti, Sarno, Coccaro. A disp.: Memisha, Parigi, Andreini, Biagioni, Bini, Cerbai, Dagrou, Taglianetti, Di Stasio. All.: Stefano Sabatini.<br >
ARBITRO: Bartoletti di Pistoia.<br >
RETI: Sarno, autorete pro Galcianese, rig. Marchetti, Paperini, Dagrou 3, Andreini.
Colpaccio della Galcianese, che supera in trasferta con un netto otto a zero i Giovani Rossoneri, e riesce così ad approfittare dello stop interno della capolista Viaccia e del turno di riposo forzato osservato dal Pistoia Nord (gara di Ramini non disputata a causa dell'impraticabilità del campo): la squadra di mister Sabatini sale in cima alla classifica, a braccetto con il Viaccia, dall'alto dei 16 punti totalizzati in queste prime sette giornate. La banda di mister Sabatini ha vita facile in quel di Quarrata, dove i Giovani Rossoneri oppongono una debole e breve resistenza. Passa in vantaggio la squadra ospite dopo appena cinque minuti: bel cross dalla destra e meravigliosa sforbiciata volante di Sarno, che di destro la piazza all'incrocio. Poco dopo, la squadra ospite perviene al raddoppio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, un difensore locale devia inavvertitamente la palla in rete (0-2). Prima dell'intervallo, ci pensa poi Marchetti a trasformare il calcio di rigore che vale il tre a zero. Nella ripresa, Paperini cala il poker dopo appena cinque minuti. Ormai il risultato è segnato, i tre punti sono al sicuro, ma la Galcianese non si ferma. Anzi, si scatena il neoentrato Dagrou, che nel giro di venti minuti mette a segno una deliziosa tripletta, intervallata dalla rete del compagno di squadra Andreini, per il definitivo otto a zero con il quale la Galcianese fa bottino pieno: vittoria, tre punti, primato in classifica. <b>
Calciatoripiù: Hajeb</b>, che su un campo pesante è stato l'indiscusso padrone del centrocampo, <b>Sarno</b>, e <b>Dagrou </b>per la bella tripletta messa a segno (Galcianese).