- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pistoia Nord
-
2 - 0
- Chiesanuova 1975
PISTOIA NORD: Varricchio, Pace, Tognozzi, Gentile, Niccolai, Cecchi, Poli, Pintore, Di Lauri, Gropasi, Tavanti. A disp.: Menicacci, Toccafondi, Fedele, Novelli, Capecchi, Petrolini, Breschi, Ejlli, Kapaj. All.: Gavazzi.
CHIESANUOVA 1975: Mariotti, Morosi, Nutile, Polito, Toma, Tasselli, Sarti, Biagi, D'Oronzio, D'Aloisio, Penna. A disp.: Russo, Comorasu, Catanzaro, Cafissi, Cangioli, Pasquini, Cavicchi. All.: Marcelli.
ARBITRO: Kercaj di Pistoia.
RETI: Cecchi 2.
Una doppietta di Cecchi fa volare il Pistoia Nord, che rimane sulla scia della capolista Viaccia, salendo a quota 14 punti in classifica, sempre in seconda posizione. Alle Fornaci è di scena un testa coda tra i locali del Pistoia Nord e i pratesi del Chiesanuova. Due a zero il risultato finale, che premia i ragazzi di mister Gavazzi, molto propositivi e concentrati nel fare quello che dovevano fare: vincere. E così è stato, grazie anche alla grande giornata di un Cecchi decisivo. Primo tempo arrembante dei locali che mettono pressione alla squadra ospite che sull'esterno sinistro ha qualche difficoltà nel controllare la spinta di Cecchi. È proprio quest'ultimo con una doppietta a far sì che la prima frazione di gioco si chiuda con i locali in doppio vantaggio: bravissimo a togliere le castagne dal fuoco ad un Pistoia Nord che pur costruendo tanto nel primo tempo stava iniziando ad avere qualche difficoltà nel concretizzare. Nella ripresa il ritmo cala, complice il terreno di gioco appesantito dalla pioggia, e i padroni casa abbassano il baricentro, preoccupandosi prevalentemente di controllare la partita, amministrando il doppio vantaggio. Al contrario, gli ospiti rientrano in campo più combattivi fornendo un bel secondo tempo dal quale dovranno ripartire negli impegni futuri. Un applauso dunque ai padroni di casa, che hanno saputo vincere una partita complicata, contro un Chiesanuova che le ha provate tutte per provare a strappare almeno un pareggio, per un primo punto in campionato che ancora manca dopo 6 giornate.
Calciatoripiù: Cecchi (Pistoia Nord), Polito (Chiesanuova 1975).
PISTOIA NORD: Varricchio, Pace, Tognozzi, Gentile, Niccolai, Cecchi, Poli, Pintore, Di Lauri, Gropasi, Tavanti. A disp.: Menicacci, Toccafondi, Fedele, Novelli, Capecchi, Petrolini, Breschi, Ejlli, Kapaj. All.: Gavazzi.<br >CHIESANUOVA 1975: Mariotti, Morosi, Nutile, Polito, Toma, Tasselli, Sarti, Biagi, D'Oronzio, D'Aloisio, Penna. A disp.: Russo, Comorasu, Catanzaro, Cafissi, Cangioli, Pasquini, Cavicchi. All.: Marcelli.<br >
ARBITRO: Kercaj di Pistoia.<br >
RETI: Cecchi 2.
Una doppietta di Cecchi fa volare il Pistoia Nord, che rimane sulla scia della capolista Viaccia, salendo a quota 14 punti in classifica, sempre in seconda posizione. Alle Fornaci è di scena un testa coda tra i locali del Pistoia Nord e i pratesi del Chiesanuova. Due a zero il risultato finale, che premia i ragazzi di mister Gavazzi, molto propositivi e concentrati nel fare quello che dovevano fare: vincere. E così è stato, grazie anche alla grande giornata di un Cecchi decisivo. Primo tempo arrembante dei locali che mettono pressione alla squadra ospite che sull'esterno sinistro ha qualche difficoltà nel controllare la spinta di Cecchi. È proprio quest'ultimo con una doppietta a far sì che la prima frazione di gioco si chiuda con i locali in doppio vantaggio: bravissimo a togliere le castagne dal fuoco ad un Pistoia Nord che pur costruendo tanto nel primo tempo stava iniziando ad avere qualche difficoltà nel concretizzare. Nella ripresa il ritmo cala, complice il terreno di gioco appesantito dalla pioggia, e i padroni casa abbassano il baricentro, preoccupandosi prevalentemente di controllare la partita, amministrando il doppio vantaggio. Al contrario, gli ospiti rientrano in campo più combattivi fornendo un bel secondo tempo dal quale dovranno ripartire negli impegni futuri. Un applauso dunque ai padroni di casa, che hanno saputo vincere una partita complicata, contro un Chiesanuova che le ha provate tutte per provare a strappare almeno un pareggio, per un primo punto in campionato che ancora manca dopo 6 giornate. <b>
Calciatoripiù: Cecchi</b> (Pistoia Nord), <b>Polito </b>(Chiesanuova 1975).