- Esordienti B GIR.C
- Pecciolese 1936
-
3 - 1
- Forcoli Valdera
PECCIOLESE: Taccetti, Kume, Crispino, Granchi, Quarratesi, Turini, Bigazzi, Filippi, Rossi, Giuntini, Belcari, Chiarei, Zucchelli, Lupi, Ninci, Bertini. All.: Paolo Pascarella.
FORCOLI VALDERA: Sereni, Arcenni, Barsotti, Bencini, Bianchi, Colombini, Dervishaj, Di Marzo, Galeni, Giuntini, Marinari, Papucci, Reali, Torti, Vanni. All.: Federico D'Alonzo.
RETI: Filippi 2, Vanni, Quarratesi.
È una super Pecciolese. Si sa, con i Pascarella-boys il divertimento è assicurato. E se ci si aggiungono la doppietta di Filippi e un avversario di blasone come il Forcoli, beh, si sa che le attese non possono andare deluse. E infatti. Finisce 3-1 per i nerazzurri, che legittimano il successo con tre legni e una prestazione da star. La formazione di casa parte forte e sblocca le marcature quando il tiro dal limite di Filippi si insacca accanto al palo superando il portiere amaranto. E sugli sviluppi di un corner lo stesso Filippi trova spazio e tempo per la deviazione volante: 2-0 e la Pecciolese vola. Nella ripresa viene però fuori il Forcoli che dimezza le distanze con un tiro da fuori di Vanni che sorprende il portiere e tiene alto il morale dei suoi. Ma la Pecciolese ha il merito di non scomporsi e continua ad attaccare: Turini colpisce una traversa clamorosa, Quarratesi e Granchi un palo a testa, poi finalmente arriva il gol della sicurezza locale. E la firma è dello stesso Quarratesi, che da pochi passi accompagna dentro il pallone dopo un angolo di Belcari respinto dal portiere.
Calciatoripiù: Bigazzi, Belcari (Pecciolese).
PECCIOLESE: Taccetti, Kume, Crispino, Granchi, Quarratesi, Turini, Bigazzi, Filippi, Rossi, Giuntini, Belcari, Chiarei, Zucchelli, Lupi, Ninci, Bertini. All.: Paolo Pascarella.<br >FORCOLI VALDERA: Sereni, Arcenni, Barsotti, Bencini, Bianchi, Colombini, Dervishaj, Di Marzo, Galeni, Giuntini, Marinari, Papucci, Reali, Torti, Vanni. All.: Federico D'Alonzo.<br >
RETI: Filippi 2, Vanni, Quarratesi.
È una super Pecciolese. Si sa, con i Pascarella-boys il divertimento è assicurato. E se ci si aggiungono la doppietta di Filippi e un avversario di blasone come il Forcoli, beh, si sa che le attese non possono andare deluse. E infatti. Finisce 3-1 per i nerazzurri, che legittimano il successo con tre legni e una prestazione da star. La formazione di casa parte forte e sblocca le marcature quando il tiro dal limite di Filippi si insacca accanto al palo superando il portiere amaranto. E sugli sviluppi di un corner lo stesso Filippi trova spazio e tempo per la deviazione volante: 2-0 e la Pecciolese vola. Nella ripresa viene però fuori il Forcoli che dimezza le distanze con un tiro da fuori di Vanni che sorprende il portiere e tiene alto il morale dei suoi. Ma la Pecciolese ha il merito di non scomporsi e continua ad attaccare: Turini colpisce una traversa clamorosa, Quarratesi e Granchi un palo a testa, poi finalmente arriva il gol della sicurezza locale. E la firma è dello stesso Quarratesi, che da pochi passi accompagna dentro il pallone dopo un angolo di Belcari respinto dal portiere. <b>
Calciatoripiù: Bigazzi, Belcari</b> (Pecciolese).