• Allievi B GIR.B
  • Affrico
  • 4 - 1
  • Bagno a Ripoli


AFFRICO: Barbone, Nannelli, Fantini, Ottino, Cucci, Diani, Aiazzi, Ignesti, Rossi, Goretti, Landi. A disp.: Giaccherini, Morandini, Mori, Bandinelli. All. Goretti.
BAGNO A RIPOLI : Pacini, Maggionesi, Nenci, Diani, Cortini, Baldini, Pace, Cappellini, Pieri, Lecco, Nava. A disp.: Lelli. All. Selmi.

RETI: 4', 74' Rossi, 34' Maggionesi, 61', 64' Goretti



L'Affrico vince con punteggio largo sugli ospiti di Bagno a Ripoli. Partita combattuta dove i padroni di casa si vedono prima recuperare il gol di vantaggio e poi riescono a dilagare nel secondo tempo con le sue punte. La gara ha regalato spettacolo nel numero dei gol, con la squadra di casa che ha sicuramente dominato nel secondo tempo, con il Bagno a Ripoli, cui mancavano molti giocatori, che non rinuncia mai a provare ad attaccare, senza però mai trovare azioni importanti. Il primo tempo si conclude con il risultato di 1 a 1, che accontenta tutti. Gli ospiti, che erano passati subito al 4' in svantaggio su gol della punta Rossi, che batte il portiere di esterno, e anche l‘Affrico, che poteva subire maggiormente dal forcing avversario. Invece il gol del pareggio arriva proprio negli ultimi minuti di questo tempo, quando al 34' su un angolo, la palla arriva al terzino Maggionesi, che da fuori area mette il pallone sul palo più lontano dove il portiere non può arrivare. In questo tempo da segnalare c'è un gol annullato all'Affrico sempre con Rossi che, secondo l'arbitro, fa carica sul portiere. Il secondo tempo inizia con il Bagno a Ripoli in attacco, e sembra che sia questa la squadra che può fare qualcosa in più, invece al 61' su punizione, l'arbitro fischia un rigore per i padroni di casa, che così si portano in vantaggio con Goretti. Quando gli ospiti si preparano all'arrembaggio, ecco che inaspettato arriva un altro gol di Goretti, che ribatte in porta una palla non trattenuta dal portiere su tiro del centrocampista Aiazzi. Così la gara si chiude praticamente se non che l'Affrico con la punta Rossi decide di realizzare un altro gol. Questo avviene al 74' su una bella azione di Ottino che crossa e trova pronto il bomber di casa, che così realizza anch'esso una doppietta portando la sua squadra ad una bella vittoria netta.
Calciatorepiù: Per l'Affrico il bomber Rossi, segna due gol e non solo, se una palla arriva dalle sue parti diventa sua e con lui non c'è partita; per il Bagno a Ripoli, il terzino Maggionesi, uno dei più positivi, corre, crossa e tira, anticipa sempre l'avversari, puntuale e preciso

Laura Parigi AFFRICO: Barbone, Nannelli, Fantini, Ottino, Cucci, Diani, Aiazzi, Ignesti, Rossi, Goretti, Landi. A disp.: Giaccherini, Morandini, Mori, Bandinelli. All. Goretti.<br >BAGNO A RIPOLI : Pacini, Maggionesi, Nenci, Diani, Cortini, Baldini, Pace, Cappellini, Pieri, Lecco, Nava. A disp.: Lelli. All. Selmi.<br > RETI: 4', 74' Rossi, 34' Maggionesi, 61', 64' Goretti L'Affrico vince con punteggio largo sugli ospiti di Bagno a Ripoli. Partita combattuta dove i padroni di casa si vedono prima recuperare il gol di vantaggio e poi riescono a dilagare nel secondo tempo con le sue punte. La gara ha regalato spettacolo nel numero dei gol, con la squadra di casa che ha sicuramente dominato nel secondo tempo, con il Bagno a Ripoli, cui mancavano molti giocatori, che non rinuncia mai a provare ad attaccare, senza per&ograve; mai trovare azioni importanti. Il primo tempo si conclude con il risultato di 1 a 1, che accontenta tutti. Gli ospiti, che erano passati subito al 4' in svantaggio su gol della punta Rossi, che batte il portiere di esterno, e anche l‘Affrico, che poteva subire maggiormente dal forcing avversario. Invece il gol del pareggio arriva proprio negli ultimi minuti di questo tempo, quando al 34' su un angolo, la palla arriva al terzino Maggionesi, che da fuori area mette il pallone sul palo pi&ugrave; lontano dove il portiere non pu&ograve; arrivare. In questo tempo da segnalare c'&egrave; un gol annullato all'Affrico sempre con Rossi che, secondo l'arbitro, fa carica sul portiere. Il secondo tempo inizia con il Bagno a Ripoli in attacco, e sembra che sia questa la squadra che pu&ograve; fare qualcosa in pi&ugrave;, invece al 61' su punizione, l'arbitro fischia un rigore per i padroni di casa, che cos&igrave; si portano in vantaggio con Goretti. Quando gli ospiti si preparano all'arrembaggio, ecco che inaspettato arriva un altro gol di Goretti, che ribatte in porta una palla non trattenuta dal portiere su tiro del centrocampista Aiazzi. Cos&igrave; la gara si chiude praticamente se non che l'Affrico con la punta Rossi decide di realizzare un altro gol. Questo avviene al 74' su una bella azione di Ottino che crossa e trova pronto il bomber di casa, che cos&igrave; realizza anch'esso una doppietta portando la sua squadra ad una bella vittoria netta. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Per l'Affrico il bomber <b>Rossi</b>, segna due gol e non solo, se una palla arriva dalle sue parti diventa sua e con lui non c'&egrave; partita; per il Bagno a Ripoli, il terzino <b>Maggionesi</b>, uno dei pi&ugrave; positivi, corre, crossa e tira, anticipa sempre l'avversari, puntuale e preciso Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI