- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Viaccia
-
5 - 1
- Vannucci
VIACCIA: Orefice, Barisan, Brienza, Gelli, Tedesco, Castellani, Odiase, Bax, Salija, Raffaele, Angelillis. A disp.: Buzukja, Bevilacqua, Canneti, Cecchi, Emoracchi, Moscardi, Salaris, Turreni, De Santis. All.: Goffredo Brienza.
VANNUCCI: Menichini, Bini, Pucci, Comeglio, Carbone Ricci, Casseri, Maestripieri, Haidara, Le Rose, Al Akrad, Doto. A disp.: Cecchi, Di Leva, Volpe, Melani, Fattori, Osagie, Capobianco. All.: Guidi.
ARBITRO: Del Prete di Prato.
RETI: Turreni, Gelli, De Santis 2, Raffaele, Fattori.
Partita quasi a senso unico, quella tra la capolista Viaccia e il Vannucci; la squadra ospite nulla può, contro i ragazzi di mister Brienza, come al solito grintosi e messi bene in campo. Pronti via, parte bene il Viaccia, che come al solito spreca tre occasioni limpide da gol con Odiase, oggi sottotono. Poi la partita si sblocca al 20' con un potente tiro da fuori area di Turreni; dopo alcuni minuti raddoppia con una azione personale Gelli, che sulla fascia sinistra scarta due giocatori ed infila il portiere. Mister Brienza effettua subito il primo cambio al 27' sostituendo uno spento Odiase al posto di un grintoso De Santis che dopo trenta secondi dopo una ribattuta in area di rigore mette a segno una rete in acrobazia da vero centroavanti. Si va negli spogliatoi sul risultato di 3-0. Il secondo tempo comincia con la stessa trama del primo: Viaccia in attacco e Vannucci a difendere, e dopo cinque minuti arriva la doppietta firmata De Santis: dopo una bella azione in solitaria a tu per tu con il portiere non sbaglia. Al 55' dilaga il Viaccia, con il gol del solito Raffaele su punizione. Da segnalare il gol della bandiera del Vannucci quasi a tempo scaduto: su errore del portiere Buzukja, che si fa scivolare la palla dalle mani, è bravo l'attaccante del Vannucci, Fattori, ad insaccare nella porta dei padroni di casa. Ormai il Viaccia è la vera rivelazione del campionato una squadra ben messa in campo da mister Brienza: ottima la fase difensiva, ma sempre un po' sciupona sottoporta.
Calciatoripiù: per i padroni di casa bene capitan Brienza, e De Santis, che con la sua velocità manda in tilt la difesa avversaria.
VIACCIA: Orefice, Barisan, Brienza, Gelli, Tedesco, Castellani, Odiase, Bax, Salija, Raffaele, Angelillis. A disp.: Buzukja, Bevilacqua, Canneti, Cecchi, Emoracchi, Moscardi, Salaris, Turreni, De Santis. All.: Goffredo Brienza.<br >VANNUCCI: Menichini, Bini, Pucci, Comeglio, Carbone Ricci, Casseri, Maestripieri, Haidara, Le Rose, Al Akrad, Doto. A disp.: Cecchi, Di Leva, Volpe, Melani, Fattori, Osagie, Capobianco. All.: Guidi.<br >
ARBITRO: Del Prete di Prato.<br >
RETI: Turreni, Gelli, De Santis 2, Raffaele, Fattori.
Partita quasi a senso unico, quella tra la capolista Viaccia e il Vannucci; la squadra ospite nulla può, contro i ragazzi di mister Brienza, come al solito grintosi e messi bene in campo. Pronti via, parte bene il Viaccia, che come al solito spreca tre occasioni limpide da gol con Odiase, oggi sottotono. Poi la partita si sblocca al 20' con un potente tiro da fuori area di Turreni; dopo alcuni minuti raddoppia con una azione personale Gelli, che sulla fascia sinistra scarta due giocatori ed infila il portiere. Mister Brienza effettua subito il primo cambio al 27' sostituendo uno spento Odiase al posto di un grintoso De Santis che dopo trenta secondi dopo una ribattuta in area di rigore mette a segno una rete in acrobazia da vero centroavanti. Si va negli spogliatoi sul risultato di 3-0. Il secondo tempo comincia con la stessa trama del primo: Viaccia in attacco e Vannucci a difendere, e dopo cinque minuti arriva la doppietta firmata De Santis: dopo una bella azione in solitaria a tu per tu con il portiere non sbaglia. Al 55' dilaga il Viaccia, con il gol del solito Raffaele su punizione. Da segnalare il gol della bandiera del Vannucci quasi a tempo scaduto: su errore del portiere Buzukja, che si fa scivolare la palla dalle mani, è bravo l'attaccante del Vannucci, Fattori, ad insaccare nella porta dei padroni di casa. Ormai il Viaccia è la vera rivelazione del campionato una squadra ben messa in campo da mister Brienza: ottima la fase difensiva, ma sempre un po' sciupona sottoporta. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa bene capitan <b>Brienza</b>, e <b>De Santis</b>, che con la sua velocità manda in tilt la difesa avversaria.