• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 1 - 3
  • Pescia Calcio


GIOVANI ROSSONERI: Ndoka, Mazzanti, Spina, Vadalà, Bondi, Bejuci, Di Monte, Pemaj, Domagala, Tuci, Ferroni. A disp.: Schiariti, Michelotti, Kurtulaj, Zamponi, Skenderaj. All.: Giorgio Tomassini.
PESCIA: Domini, Buonanno, Torretta, Menegazzo, Demolli, Domenichini, Francalanza T., El Brakzi, Gentili, Angeloni, Matteoni. A disp.: Gaglione, Sarti, Francalanza L., Giusti, Puccinelli, Carmignani, Stefani. All.: Leonardo Natali.

ARBITRO: Silva di Pistoia.

RETI: 10' Domenichini, 20' El Brakzi, 45' autorete pro Pescia, 55' rig. Bondi.



Il Pescia si conferma in un ottimo momento di forma, superando in trasferta i Giovani Rossoneri per tre a uno. Sono tre punti importanti per i ragazzi di mister Natali, che confermano quanto di buono visto domenica scorsa contro l'Hitachi (finì 5-1). Contro i Giovani Rossoneri, il Pescia disputa davvero una buona gara: la partita è equilibrata e molto combattuta, ma il Pescia è stato superiore sul piano del gioco e dell'aggressività, meritando la vittoria. La partita si blocca al 10': calcio d'angolo per gli ospiti, la difesa locale spazza la palla che però arriva al limite dell'area a Domenichini, bravo a coordinarsi alla perfezione e a ribadire la palla in rete con un fendente imprendibile per Ndoka. Il Pescia adesso vola sulle ali dell'entusiasmo, e al 20' trova il raddoppio, meritato, con El Brakzi. L'azione del secondo gol è simile a quella del primo, con un pallone ribattuto dalla difesa rossonera verso il limite dell'area, e con il gran tiro di prima intenzione stavolta di El Brakzi, che si infila all'angolino. In chiusura di primo tempo, gli ospiti hanno anche la chance per portarsi sul tre a zero: calcio di rigore assegnato dal direttore di gara, ma dal dischetto Angeli non è preciso e non riesce a calare il tris per la sua squadra. Il primo tempo si chiude così con gli ospiti avanti per due a zero. Nella ripresa, parte bene il Pescia, che al 45' la chiude: mischia pazzesca in area di rigore dei Giovani Rossoneri, la palla viene deviata sfortunatamente da un difensore e rotola in rete (0-3). Ormai la partita pare finita, con il Pescia saldamente in controllo forte delle sue tre reti di vantaggio. Vantaggio che ben presto si riduce di un gol, in quanto i Giovani Rossoneri riescono ad accorciare le distanze con Bondi su calcio di rigore (1-3). I padroni di casa provano ad accendere un tentativo di rimonta, ma i pesciatini controllano senza affanni, e hanno anche la possibilità di riportare a tre le reti di differenza: ancora un calcio di rigore concesso dal direttore di gara, ma ancora una volta il tiratore è impreciso. Stavolta è Sarti a sbagliare dagli undici metri. Un errore che costa davvero poco al Pescia, ormai in controllo senza alcun affanno. Al triplice fischio, il Pescia può festeggiare i tre punti, che valgono un salto a quota 9 in classifica, a ridosso delle prime della classe.

Ma. Da. GIOVANI ROSSONERI: Ndoka, Mazzanti, Spina, Vadal&agrave;, Bondi, Bejuci, Di Monte, Pemaj, Domagala, Tuci, Ferroni. A disp.: Schiariti, Michelotti, Kurtulaj, Zamponi, Skenderaj. All.: Giorgio Tomassini.<br >PESCIA: Domini, Buonanno, Torretta, Menegazzo, Demolli, Domenichini, Francalanza T., El Brakzi, Gentili, Angeloni, Matteoni. A disp.: Gaglione, Sarti, Francalanza L., Giusti, Puccinelli, Carmignani, Stefani. All.: Leonardo Natali.<br > ARBITRO: Silva di Pistoia.<br > RETI: 10' Domenichini, 20' El Brakzi, 45' autorete pro Pescia, 55' rig. Bondi. Il Pescia si conferma in un ottimo momento di forma, superando in trasferta i Giovani Rossoneri per tre a uno. Sono tre punti importanti per i ragazzi di mister Natali, che confermano quanto di buono visto domenica scorsa contro l'Hitachi (fin&igrave; 5-1). Contro i Giovani Rossoneri, il Pescia disputa davvero una buona gara: la partita &egrave; equilibrata e molto combattuta, ma il Pescia &egrave; stato superiore sul piano del gioco e dell'aggressivit&agrave;, meritando la vittoria. La partita si blocca al 10': calcio d'angolo per gli ospiti, la difesa locale spazza la palla che per&ograve; arriva al limite dell'area a Domenichini, bravo a coordinarsi alla perfezione e a ribadire la palla in rete con un fendente imprendibile per Ndoka. Il Pescia adesso vola sulle ali dell'entusiasmo, e al 20' trova il raddoppio, meritato, con El Brakzi. L'azione del secondo gol &egrave; simile a quella del primo, con un pallone ribattuto dalla difesa rossonera verso il limite dell'area, e con il gran tiro di prima intenzione stavolta di El Brakzi, che si infila all'angolino. In chiusura di primo tempo, gli ospiti hanno anche la chance per portarsi sul tre a zero: calcio di rigore assegnato dal direttore di gara, ma dal dischetto Angeli non &egrave; preciso e non riesce a calare il tris per la sua squadra. Il primo tempo si chiude cos&igrave; con gli ospiti avanti per due a zero. Nella ripresa, parte bene il Pescia, che al 45' la chiude: mischia pazzesca in area di rigore dei Giovani Rossoneri, la palla viene deviata sfortunatamente da un difensore e rotola in rete (0-3). Ormai la partita pare finita, con il Pescia saldamente in controllo forte delle sue tre reti di vantaggio. Vantaggio che ben presto si riduce di un gol, in quanto i Giovani Rossoneri riescono ad accorciare le distanze con Bondi su calcio di rigore (1-3). I padroni di casa provano ad accendere un tentativo di rimonta, ma i pesciatini controllano senza affanni, e hanno anche la possibilit&agrave; di riportare a tre le reti di differenza: ancora un calcio di rigore concesso dal direttore di gara, ma ancora una volta il tiratore &egrave; impreciso. Stavolta &egrave; Sarti a sbagliare dagli undici metri. Un errore che costa davvero poco al Pescia, ormai in controllo senza alcun affanno. Al triplice fischio, il Pescia pu&ograve; festeggiare i tre punti, che valgono un salto a quota 9 in classifica, a ridosso delle prime della classe. Ma. Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI