- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Unione Montalbano
-
2 - 3
- C.F. 2001
U.MONTALBANO: Sabato, Lucarini, Cecchi, Sostegni, Rugiati, Francesconi, Pieri, Vai, Lovari, Chelini, Bindi. A disp.: Donati, Cofone, Frosini, Armento, Ruffino, Bartoli, Sancricca, Ianniciello, Pezzimenti. All.: Fabio Mazzantini.
C.F.2001: Gallerini, Della Ratta, Baroncelli, Natiello, Mauro, Boanini, Magni, Tronci, Naldini, Cacciato, Assouane. A disp.: Cieri, Cipriani, Conti, Rappo, Russo, Brunetti, Medea. All.: Stefano Bacci.
ARBITRO: Boschi di Pontedera.
RETI: Pieri, Sostegni, Magni, Assouane, Cacciato.
Il C.F.2001 vince in rimonta una partita pazzesca in casa dell'Unione Montalbano. 2-3 il risultato finale, con la squadra ospite che vola a quota nove punti in classifica, facendo tre vittorie su tre partite. Pronti via, Montalbano in vantaggio con Pieri che sulla trequarti riceve palla, dribbla un giocatore e scocca un fendente che coglie di sorpresa Gallerini. Il Casale Fattoria dopo il gol subito prova a rientrare in partita, prendendo in mano il pallino del gioco e sfiorando il gol del pareggio con Naldini e con Assouane. Il Montalbano non sta a guardare, e colpisce un palo con Bindi. Il gol dei locali è nell'aria, e infatti arriva il raddoppio con Sostegni, bravo a intercettare la palla su respinta della difesa ospite, infilando Gallorini con un tiro a incrociare. Dopo il 2-0, il Montalbano si spenge. Sale in cattedra il C.F. 2001: Assouane e Magni sulla fascia fanno il bello e il cattivo tempo. Proprio da un loro scambio nasce il gol del 2-1: Magni riceve palla da Assouane, bravo a liberarsi con un dribbling di quattro avversari e servire con un lancio millimetrico proprio Magni, che la stoppa e segna all'angolino. Adesso il Casale Fattoria vola sulle ali dell'entusiasmo, e nel recupero del primo tempo trova anche il gol del pareggio con Assouane, bravo a ribadire in rete il pallone dopo una prima respinta del portiere. Nel secondo tempo il C.F.2001 prende in mano definitivamente le redini del gioco, grazie alle grandi prestazioni di Mauro, Cacciato e Tronci, che scendono in campo nella ripresa con grande vivacità. Per il Montalbano, invece, è notte fonda. Dopo un quarto d'ora arriva anche il gol del 2-3: lancio lungo dalle retrovie, Cacciato è furbo e lesto nel pressare portiere e difensori che accorrevano sul pallone, in velocità vince un rimpallo e a porta vuota deposita in rete. Dopo il gol del 2-3, il Montalbano prova a rientrare in partita, ma ad eccezione di un paio di calci piazzati non riesce a rendersi molto pericoloso. Anzi, a sfiorare il gol è ancora il Casale Fattoria, con un tiro di Mauro che dai venticinque metri coglie la traversa. Finisce così 2-3, una partita molto maschia, giocata bene da entrambe le compagini: alla fine ha avuto la meglio la squadra che ci ha creduto di più e che ha giocato meglio il secondo tempo. Bene tutto il C.F.2001, che nonostante il doppio svantaggio maturato nel primo tempo ha saputo reagire e ribaltare il risultato con una prova maiuscola di tutto il collettivo.
Calciatoripiù: Pieri (U.Montalbano).
Ma. Da.
U.MONTALBANO: Sabato, Lucarini, Cecchi, Sostegni, Rugiati, Francesconi, Pieri, Vai, Lovari, Chelini, Bindi. A disp.: Donati, Cofone, Frosini, Armento, Ruffino, Bartoli, Sancricca, Ianniciello, Pezzimenti. All.: Fabio Mazzantini.<br >C.F.2001: Gallerini, Della Ratta, Baroncelli, Natiello, Mauro, Boanini, Magni, Tronci, Naldini, Cacciato, Assouane. A disp.: Cieri, Cipriani, Conti, Rappo, Russo, Brunetti, Medea. All.: Stefano Bacci.<br >
ARBITRO: Boschi di Pontedera.<br >
RETI: Pieri, Sostegni, Magni, Assouane, Cacciato.
Il C.F.2001 vince in rimonta una partita pazzesca in casa dell'Unione Montalbano. 2-3 il risultato finale, con la squadra ospite che vola a quota nove punti in classifica, facendo tre vittorie su tre partite. Pronti via, Montalbano in vantaggio con Pieri che sulla trequarti riceve palla, dribbla un giocatore e scocca un fendente che coglie di sorpresa Gallerini. Il Casale Fattoria dopo il gol subito prova a rientrare in partita, prendendo in mano il pallino del gioco e sfiorando il gol del pareggio con Naldini e con Assouane. Il Montalbano non sta a guardare, e colpisce un palo con Bindi. Il gol dei locali è nell'aria, e infatti arriva il raddoppio con Sostegni, bravo a intercettare la palla su respinta della difesa ospite, infilando Gallorini con un tiro a incrociare. Dopo il 2-0, il Montalbano si spenge. Sale in cattedra il C.F. 2001: Assouane e Magni sulla fascia fanno il bello e il cattivo tempo. Proprio da un loro scambio nasce il gol del 2-1: Magni riceve palla da Assouane, bravo a liberarsi con un dribbling di quattro avversari e servire con un lancio millimetrico proprio Magni, che la stoppa e segna all'angolino. Adesso il Casale Fattoria vola sulle ali dell'entusiasmo, e nel recupero del primo tempo trova anche il gol del pareggio con Assouane, bravo a ribadire in rete il pallone dopo una prima respinta del portiere. Nel secondo tempo il C.F.2001 prende in mano definitivamente le redini del gioco, grazie alle grandi prestazioni di Mauro, Cacciato e Tronci, che scendono in campo nella ripresa con grande vivacità. Per il Montalbano, invece, è notte fonda. Dopo un quarto d'ora arriva anche il gol del 2-3: lancio lungo dalle retrovie, Cacciato è furbo e lesto nel pressare portiere e difensori che accorrevano sul pallone, in velocità vince un rimpallo e a porta vuota deposita in rete. Dopo il gol del 2-3, il Montalbano prova a rientrare in partita, ma ad eccezione di un paio di calci piazzati non riesce a rendersi molto pericoloso. Anzi, a sfiorare il gol è ancora il Casale Fattoria, con un tiro di Mauro che dai venticinque metri coglie la traversa. Finisce così 2-3, una partita molto maschia, giocata bene da entrambe le compagini: alla fine ha avuto la meglio la squadra che ci ha creduto di più e che ha giocato meglio il secondo tempo. Bene tutto il C.F.2001, che nonostante il doppio svantaggio maturato nel primo tempo ha saputo reagire e ribaltare il risultato con una prova maiuscola di tutto il collettivo. <b>
Calciatoripiù: Pieri</b> (U.Montalbano).
Ma. Da.