• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Vannucci
  • 4 - 0
  • Pol. Hitachi


VANNUCCI: Menichini, Dini, Pucci, Pomeglio, Carbone, Casseri, Maestripieri L., Kader, Le Rose, Fhad, Amitrano. A disp.: Maestripieri F., Lenzi, Osiege, Bortolini, Casciaro, Di Leva, Toto, Fattori. All.: Guidi.
HITACHI CALCIO: Rega, Mussuto, Gerini, Buimaga, Melchiorre, Fano, Tormentoni, Ji, Del Moro, Puccini, Berti. A disp.: Soru, Manecchi, Gjondrekaj, Galleja, Bertolo. All.: Roberto Del Bino.

ARBITRO: Bartoletti di Pistoia.

RETI: Le Rose 2, Fahd, Carbone.



Primi tre punti per la Vannucci, che supera tra le mura amiche l'Hitachi Calcio. Tre punti meritati per la squadra di casa, brava a imporsi sugli avversari già nel primo tempo, chiuso sul tre a zero. I primi dieci minuti di partita sono a dire il vero equilibrati. Le due squadre si studiano a vicenda, senza osare colpire. Lo stallo dura ben poco, perché al quarto d'ora le cose si mettono in discesa per i padroni di casa, che trovano la via del gol e si portano in vantaggio. A firmare l'1-0 è Le Rose, che riceve palla da Amitrano al limite dell'area, calcia a incrociare e batte il portiere ospite, che nulla può per impedire la rete. Il raddoppio è questione di minuti, per una Vannucci che ormai vola sulle ali dell'entusiasmo: Le Rose è ancora protagonista, stavolta come assistman, fornendo a Fahd l'assist per il due a zero. Prima dell'intervallo la Vannucci arrotonda ulteriormente il risultato, mettendo in cassaforte i tre punti: bella azione di Fahd, che arriva sul fondo e mette il pallone in mezzo, a rimorchio arriva il solito Le Rose che da centro area deve solo spingere in rete. Il primo tempo si chiude così sul tre a zero per i padroni di casa. Nella ripresa l'inerzia della partita non cambia. In controllo c'è ancora la Vannucci, che amministra bene il triplo vantaggio, senza rischiare niente, e a dieci minuti dalla fine cala il poker che ammazza definitivamente la partita. Calcio d'angolo pennellato da Amitrano, Carbone stacca di testa sovrastando gli altri giocatori e incorna la palla in rete. Nel finale per la Vannucci si registrano altre due occasioni per arrotondare ulteriormente il risultato, ma Osiege prima e Amitrano poco dopo falliscono da posizione ravvicinata. La Vannucci sale così a quattro punti in classifica, mentre per l'Hitachi Calcio è la seconda sconfitta in due partite.
Calciatoripiù: Kader, Le Rose, Pucci
(Vannucci).

VANNUCCI: Menichini, Dini, Pucci, Pomeglio, Carbone, Casseri, Maestripieri L., Kader, Le Rose, Fhad, Amitrano. A disp.: Maestripieri F., Lenzi, Osiege, Bortolini, Casciaro, Di Leva, Toto, Fattori. All.: Guidi.<br >HITACHI CALCIO: Rega, Mussuto, Gerini, Buimaga, Melchiorre, Fano, Tormentoni, Ji, Del Moro, Puccini, Berti. A disp.: Soru, Manecchi, Gjondrekaj, Galleja, Bertolo. All.: Roberto Del Bino.<br > ARBITRO: Bartoletti di Pistoia.<br > RETI: Le Rose 2, Fahd, Carbone. Primi tre punti per la Vannucci, che supera tra le mura amiche l'Hitachi Calcio. Tre punti meritati per la squadra di casa, brava a imporsi sugli avversari gi&agrave; nel primo tempo, chiuso sul tre a zero. I primi dieci minuti di partita sono a dire il vero equilibrati. Le due squadre si studiano a vicenda, senza osare colpire. Lo stallo dura ben poco, perch&eacute; al quarto d'ora le cose si mettono in discesa per i padroni di casa, che trovano la via del gol e si portano in vantaggio. A firmare l'1-0 &egrave; Le Rose, che riceve palla da Amitrano al limite dell'area, calcia a incrociare e batte il portiere ospite, che nulla pu&ograve; per impedire la rete. Il raddoppio &egrave; questione di minuti, per una Vannucci che ormai vola sulle ali dell'entusiasmo: Le Rose &egrave; ancora protagonista, stavolta come assistman, fornendo a Fahd l'assist per il due a zero. Prima dell'intervallo la Vannucci arrotonda ulteriormente il risultato, mettendo in cassaforte i tre punti: bella azione di Fahd, che arriva sul fondo e mette il pallone in mezzo, a rimorchio arriva il solito Le Rose che da centro area deve solo spingere in rete. Il primo tempo si chiude cos&igrave; sul tre a zero per i padroni di casa. Nella ripresa l'inerzia della partita non cambia. In controllo c'&egrave; ancora la Vannucci, che amministra bene il triplo vantaggio, senza rischiare niente, e a dieci minuti dalla fine cala il poker che ammazza definitivamente la partita. Calcio d'angolo pennellato da Amitrano, Carbone stacca di testa sovrastando gli altri giocatori e incorna la palla in rete. Nel finale per la Vannucci si registrano altre due occasioni per arrotondare ulteriormente il risultato, ma Osiege prima e Amitrano poco dopo falliscono da posizione ravvicinata. La Vannucci sale cos&igrave; a quattro punti in classifica, mentre per l'Hitachi Calcio &egrave; la seconda sconfitta in due partite. <b> Calciatoripi&ugrave;: Kader, Le Rose, Pucci</b> (Vannucci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI