- Allievi B
- La Querce
-
3 - 0
- C.F. 2001
LA QUERCE: Cirri, Piacenti, Faralli, Mulas, Bessi, Zouhir, Baraj, Peritore, Ljulgjuraj, Silva, Moscardi. A disp.: Zanobini, Ricci, Simeone, Mentina, Sarti. All.: Raffaele Abbate.
C.F. 2001: Pazzaglia, Niccoli, Mulè, Castagnoli, Cangioli, Guidetti, Biagini, Ioanna, Citea, Marotta, Di Tuccio. A disp.: Di Fonso, Cioffo, Ceka, Bana, Nappo, Contri, Stiettini. All.: Gabriele Nesti.
ARBITRO: Masuzzo di Prato.
RETI: 25' Peritore, 65' Moscardi, 67' Mulas.
Tutto facile per La Querce? Certo la vittoria è limpida, ma la squadra di mister Abbate ha comunque dovuto impegnarsi per avere la meglio su un C.F. 2001 un po' sotto tono. L'approccio dei padroni di casa è quello giusto: la decisione c'è, il rispetto per l'avversario pure e quindi tutto fila per il meglio per i padroni di casa. I ragazzi di mister Abbate giocano bene, cercando la manovra e sbloccano il risultato al 25' su calcio di punizione ben battuto da Peritore che infila sotto la barriera, vanificando il tentativo di Pazzaglia. Il forcing dei locali prosegue anche nel corso della seconda frazione. Al 25' Moscardi è bravissimo e caparbio nel credere di poter arrivare su un pallone ed in spaccata infila il 2-0. Due minuti dopo arriva il tris de La Querce con l'azione più bella. Cross di Baraj che pesca Ricci, appoggio perfetto per Mulas che conclude alla sinistra del portiere incrociando per il definitivo 3-0.
Calciatoripiù: tutti bene nei locali con Peritore, ottimo negli inserimenti, e Baraj, molto bravo.
LA QUERCE: Cirri, Piacenti, Faralli, Mulas, Bessi, Zouhir, Baraj, Peritore, Ljulgjuraj, Silva, Moscardi. A disp.: Zanobini, Ricci, Simeone, Mentina, Sarti. All.: Raffaele Abbate.<br >C.F. 2001: Pazzaglia, Niccoli, Mulè, Castagnoli, Cangioli, Guidetti, Biagini, Ioanna, Citea, Marotta, Di Tuccio. A disp.: Di Fonso, Cioffo, Ceka, Bana, Nappo, Contri, Stiettini. All.: Gabriele Nesti.<br >
ARBITRO: Masuzzo di Prato.<br >
RETI: 25' Peritore, 65' Moscardi, 67' Mulas.
Tutto facile per La Querce? Certo la vittoria è limpida, ma la squadra di mister Abbate ha comunque dovuto impegnarsi per avere la meglio su un C.F. 2001 un po' sotto tono. L'approccio dei padroni di casa è quello giusto: la decisione c'è, il rispetto per l'avversario pure e quindi tutto fila per il meglio per i padroni di casa. I ragazzi di mister Abbate giocano bene, cercando la manovra e sbloccano il risultato al 25' su calcio di punizione ben battuto da Peritore che infila sotto la barriera, vanificando il tentativo di Pazzaglia. Il forcing dei locali prosegue anche nel corso della seconda frazione. Al 25' Moscardi è bravissimo e caparbio nel credere di poter arrivare su un pallone ed in spaccata infila il 2-0. Due minuti dopo arriva il tris de La Querce con l'azione più bella. Cross di Baraj che pesca Ricci, appoggio perfetto per Mulas che conclude alla sinistra del portiere incrociando per il definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: tutti bene nei locali con <b>Peritore</b>, ottimo negli inserimenti, e <b>Baraj</b>, molto bravo.