- Giovanissimi B GIR.C
- Folgor Calenzano
-
0 - 6
- Mezzana
F.CALENZANO B: Zipoli, Pasquinucci, Giagnoni, Predieri, Cadetto, Bertei, Borgosano, Baroni, Labonia, Abati, Tapinassi. A disp.: Della Ratta, Giuliani, Ricci, Sarti. All.: Roberto Mocali.
MEZZANA: Tinervia, Fabbricini, Lanzini, Bozzoni, Viggiano, Cocci, Cartia, Telhaj, Fruscini, Giuliani, Vivarelli. A disp.: Bianchi, Catalano, Freschi, Cherubini. All.: Mario De Fazio.
ARBITRO: Boeddu di Prato.
RETI: Cartia 4, Vivarelli, Fruscini.
Partita dominata, soprattutto sul piano fisico e della corsa, dagli ospiti che vincono nettamente e meritatamente sul campo del Calenzano. Le squadre si studiano per dieci minuti poi il Mezzana prende il sopravvento e ci prova da lontano. Zipoli para e Vivarelli non riesce a ribadire in rete da distanza ravvicinata. Passano pochi minuti e Cartia porta in vantaggio i gialloblù sfruttando al meglio un calcio d'angolo. Tre minuti più tardi ancora Cartia raddoppia su azione pressochè identica a quella della prima rete. I padroni di casa reagiscono e rimangono alcuni minuti nella metà campo avversaria con buone ma infruttuose trame di gioco, spezzate da un assolo di Fruscini che resiste alla carica di tre avversari, salta anche il portiere e deposita la palla in rete per lo 0-3. Prova ancora a giocare il Calenzano ma il Mezzana si difende senza troppi problemi e riparte pericolosamente con veloci contropiedi. Nella seconda frazione il tema della gara non cambia. Ancora Cartia al 6' porta a quattro le reti degli ospiti su una corta respinta di Zipoli. Al 15' Vivarelli calcia una punizione dai venti metri sulla quale il portiere rossoblù non può niente. Chiude i conti Paoli che da destra entra in area e batte di nuovo Zipoli per il definitivo 0-6.
Calciatoripiù: nel Folgor Calenzano segnaliamo Pasquinucci e Baroni, nel Mezzana Cartia e Bozzoni.
F.CALENZANO B: Zipoli, Pasquinucci, Giagnoni, Predieri, Cadetto, Bertei, Borgosano, Baroni, Labonia, Abati, Tapinassi. A disp.: Della Ratta, Giuliani, Ricci, Sarti. All.: Roberto Mocali.<br >MEZZANA: Tinervia, Fabbricini, Lanzini, Bozzoni, Viggiano, Cocci, Cartia, Telhaj, Fruscini, Giuliani, Vivarelli. A disp.: Bianchi, Catalano, Freschi, Cherubini. All.: Mario De Fazio.<br >
ARBITRO: Boeddu di Prato.<br >
RETI: Cartia 4, Vivarelli, Fruscini.
Partita dominata, soprattutto sul piano fisico e della corsa, dagli ospiti che vincono nettamente e meritatamente sul campo del Calenzano. Le squadre si studiano per dieci minuti poi il Mezzana prende il sopravvento e ci prova da lontano. Zipoli para e Vivarelli non riesce a ribadire in rete da distanza ravvicinata. Passano pochi minuti e Cartia porta in vantaggio i gialloblù sfruttando al meglio un calcio d'angolo. Tre minuti più tardi ancora Cartia raddoppia su azione pressochè identica a quella della prima rete. I padroni di casa reagiscono e rimangono alcuni minuti nella metà campo avversaria con buone ma infruttuose trame di gioco, spezzate da un assolo di Fruscini che resiste alla carica di tre avversari, salta anche il portiere e deposita la palla in rete per lo 0-3. Prova ancora a giocare il Calenzano ma il Mezzana si difende senza troppi problemi e riparte pericolosamente con veloci contropiedi. Nella seconda frazione il tema della gara non cambia. Ancora Cartia al 6' porta a quattro le reti degli ospiti su una corta respinta di Zipoli. Al 15' Vivarelli calcia una punizione dai venti metri sulla quale il portiere rossoblù non può niente. Chiude i conti Paoli che da destra entra in area e batte di nuovo Zipoli per il definitivo 0-6. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Folgor Calenzano segnaliamo <b>Pasquinucci </b>e <b>Baroni</b>, nel Mezzana <b>Cartia</b> e <b>Bozzoni</b>.