- Esordienti B GIR.C
- Bellaria Cappuccini
-
2 - 2
- Forcoli Valdera
BELLARIA CAPP.: Martini, Barzacchini, Ceckini, Guye, Rossi, Bruno, Bracaloni, Collura, Morelli, Pinna, Saccinto. All.: Fabrizio Freschi.
FORCOLI VALDERA: Arcenni, Barsotti, Bencini, Bianchi, Colombini, Dervishaj, Di Marzio, Giuntini, Izzo, Marinari, Montanelli, Reali, Sartini, Sereni, Torti, Vanni, A. Xyke. All.: Federico D'Alonzo.
RETI: Montanelli, Torti, Collura 2.
NOTE: 0-1; 0-0; 2-1. Punteggio Figc: 2-2.
Una delle straclassiche del pisano non poteva lasciare a bocca asciutta. E infatti. Tra Bellaria e Forcoli finisce 2-2. E si sa, quando si affrontano due tra le squadre più in vista del comprensorio la categoria non conta: lo spettacolo è assicurato a tutti i livelli. Gli ospiti partono forte, si portano avanti per due volte e cullano il sogno di un successo in trasferta; ma dinanzi alle loro ambizioni si erge nitido il carattere della Bellaria, che esce alla distanza e con un terzo tempo da manuale costringe gli avversari al 2-2. L'incontro si sblocca quando l'ex La Perla Montanelli porta avanti il Forcoli con una sassata da fuori area sulla quale niente può il portiere avversario. E il vantaggio amaranto regge fino all'inizio del terzo tempo, quando si aprono di nuovo le danze. E con un ritmo indiavolato. Collura sigla il primo pari con una rete di rapina da pochi passi, ma il Forcoli si riporta avanti con il tiro da lontano di Torti, che si deposita in rete proprio accanto al palo. Sembra fatta per la squadra di D'Alonzo, ma i verdeblù non sono certo squadra che si arrende senza aver combattuto fino alla fine. E infatti, di nuovo. Proprio nel finale l'arbitro punisce con una punizione una scorrettezza nei pressi dell'area ospite: il cross da fermo libera alla conclusione Collura che trova la doppietta valida per il pari. Calciatorepiù: Collura (Bellaria Capp.).
BELLARIA CAPP.: Martini, Barzacchini, Ceckini, Guye, Rossi, Bruno, Bracaloni, Collura, Morelli, Pinna, Saccinto. All.: Fabrizio Freschi.<br >FORCOLI VALDERA: Arcenni, Barsotti, Bencini, Bianchi, Colombini, Dervishaj, Di Marzio, Giuntini, Izzo, Marinari, Montanelli, Reali, Sartini, Sereni, Torti, Vanni, A. Xyke. All.: Federico D'Alonzo.<br >
RETI: Montanelli, Torti, Collura 2.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 2-1. Punteggio Figc: 2-2.
Una delle straclassiche del pisano non poteva lasciare a bocca asciutta. E infatti. Tra Bellaria e Forcoli finisce 2-2. E si sa, quando si affrontano due tra le squadre più in vista del comprensorio la categoria non conta: lo spettacolo è assicurato a tutti i livelli. Gli ospiti partono forte, si portano avanti per due volte e cullano il sogno di un successo in trasferta; ma dinanzi alle loro ambizioni si erge nitido il carattere della Bellaria, che esce alla distanza e con un terzo tempo da manuale costringe gli avversari al 2-2. L'incontro si sblocca quando l'ex La Perla Montanelli porta avanti il Forcoli con una sassata da fuori area sulla quale niente può il portiere avversario. E il vantaggio amaranto regge fino all'inizio del terzo tempo, quando si aprono di nuovo le danze. E con un ritmo indiavolato. Collura sigla il primo pari con una rete di rapina da pochi passi, ma il Forcoli si riporta avanti con il tiro da lontano di Torti, che si deposita in rete proprio accanto al palo. Sembra fatta per la squadra di D'Alonzo, ma i verdeblù non sono certo squadra che si arrende senza aver combattuto fino alla fine. E infatti, di nuovo. Proprio nel finale l'arbitro punisce con una punizione una scorrettezza nei pressi dell'area ospite: il cross da fermo libera alla conclusione Collura che trova la doppietta valida per il pari. <b>Calciatorepiù: Collura</b> (Bellaria Capp.).