- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Grevigiana
-
3 - 1
-
Rignanese
GREVIGIANA: Lisi, Degli Innocenti, Chiarantini, Falchini, Ciantelli, Leone, Catarzi, Brucculeri, Morganti, Mariani, Rinaldi W.. A disp.: Fabiani, Shala, Romoli. All.: Del Chiaro.
RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Comite, Carbonai, Avrami, Iacopozzi, Massai, Sereni, Venuti, Natale, Pascu. A disp.: Fantechi, Cassara, Fagioli, Varisco, Ferrari.
RETI: Morganti, Rinaldi, Natale, Brucculeri.
La Grevigiana dimostra grande confidenza con il proprio campo e centra la seconda vittoria in altrettante, gare riscattando al contempo la sconfitta esterna a Belmonte. La Rignanese invece incappa nella seconda sconfitta consecutiva nonostante una partita giocata con impegno e abnegazione. I padroni di casa mettono la partita in discesa dopo appena un minuto grazie al pallonetto di Morganti che non lascia scampo a Fergola. Poco dopo il raddoppio è servito: ci prova Mariani che trova l'opposizione di un provvidenziale Fergola, che però non può nulla sul tap-in vincente di Rinaldi. Prima del riposo però i biancoverdi si riportano in carreggiata col gol di Natale che scappa in contropiede e segna con un bel tiro. Nella ripresa però i locali ricominciano a macinare gioco, ma mancano il colpo del ko con Catarzi e con Mariani, sfortunato quest'ultimo nel colpire il palo. Ci pensa però Brucculeri a mettere al sicuro il risultato con una bella conclusione dalla distanza che non lascia spazio a repliche. Nel finale infatti non succede quasi più niente e al triplice fischio il risultato recita: Grevigiana 3 - Rignanese 1.
Calciatoripiù: Chiarantini, Brucculeri e Rinaldi W. (Grevigiana); Sereni e Avrami (Rignanese).
GREVIGIANA: Lisi, Degli Innocenti, Chiarantini, Falchini, Ciantelli, Leone, Catarzi, Brucculeri, Morganti, Mariani, Rinaldi W.. A disp.: Fabiani, Shala, Romoli. All.: Del Chiaro. <br >RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Comite, Carbonai, Avrami, Iacopozzi, Massai, Sereni, Venuti, Natale, Pascu. A disp.: Fantechi, Cassara, Fagioli, Varisco, Ferrari. <br >
RETI: Morganti, Rinaldi, Natale, Brucculeri.
La Grevigiana dimostra grande confidenza con il proprio campo e centra la seconda vittoria in altrettante, gare riscattando al contempo la sconfitta esterna a Belmonte. La Rignanese invece incappa nella seconda sconfitta consecutiva nonostante una partita giocata con impegno e abnegazione. I padroni di casa mettono la partita in discesa dopo appena un minuto grazie al pallonetto di Morganti che non lascia scampo a Fergola. Poco dopo il raddoppio è servito: ci prova Mariani che trova l'opposizione di un provvidenziale Fergola, che però non può nulla sul tap-in vincente di Rinaldi. Prima del riposo però i biancoverdi si riportano in carreggiata col gol di Natale che scappa in contropiede e segna con un bel tiro. Nella ripresa però i locali ricominciano a macinare gioco, ma mancano il colpo del ko con Catarzi e con Mariani, sfortunato quest'ultimo nel colpire il palo. Ci pensa però Brucculeri a mettere al sicuro il risultato con una bella conclusione dalla distanza che non lascia spazio a repliche. Nel finale infatti non succede quasi più niente e al triplice fischio il risultato recita: Grevigiana 3 - Rignanese 1. <br ><b>
Calciatoripiù: Chiarantini, Brucculeri e Rinaldi W. (Grevigiana); Sereni e Avrami (Rignanese). </b>