- Allievi B GIR.C
-
Ponzano
-
2 - 2
-
Atletica Castello
PONZANO: Montucchielli, Borghini, Bartali, Cianti, Bagnoli, Ballabeni, Caggiano, Pagnini, Guidotti, Sarnelli, Barbato. A disp.: Mori, Arno, Gelli. All.: Francesco Mazzei.
ATL. CASTELLO: Visani, Gianassi, Buratti, Lacrimini, Bartoli, Morandi, Poggetti, Burberi, Pomini, Boschi, Gianassi. A disp.: Rosi, Corsi, Bartoloni, Petrucci. All.: Claudio Cardini.
RETI: Poggetti 2, Bartali, Sarnelli,
NOTE: Espulsi Boschi e Lacrimini.
Quattro reti e tante emozioni nella gara tra Ponzano e Atletica Castello, protagoniste di una gara altalenante e densa di emozioni. A portarsi in vantaggio al termine di una prima frazione piuttosto avara di occasioni sono i bianco verdi di mister Cardini: è Poggetti a trasformare in oro l'assist al bacio di Pomini, mandando i suoi all'intervallo con il vantaggio in tasca. L'equilibrio però dura poco, perché pochi giri di orologio dopo il rientro è Bartali a incornare alla grande su calcio d'angolo, svettando più in alto di tutti e firmando il pareggio. A questo punto ci si attenderebbe un Ponzano arrembante e animato da nuove forze ed entusiasmo, e invece sono ancora gli ospiti a colpire grazie a un Poggetti in giornata di grazia: ben calibrata la punizione di Gianassi, letale il numero 7 ospite nella zampata del 1-2. Finale per cuori forti, con il Castello costretto alla doppia inferiorità numerica a causa delle espulsioni di Boschi e Lacrimini, e il Ponzano sempre più impegnato, non sempre con ordine, nella caccia al pareggio: 2-2 che arriva dal dischetto, con Sarnelli glaciale nell'esecuzione, mentre nei minuti finali è lo stesso attaccante a sfiorare la gloria da pochi passi. Ma per il Castello, oggi più che positivo, sarebbe stata una beffa.
Calciatoripiù: Splendida la gara di Bartoli, maiuscolo in entrambe le fasi. Sua la rete del vantaggio, suo il rigore poi trasformato da Sarnelli. Per il Castello la palma di migliore va a Poggetti, vero killer in area avversaria.
PONZANO: Montucchielli, Borghini, Bartali, Cianti, Bagnoli, Ballabeni, Caggiano, Pagnini, Guidotti, Sarnelli, Barbato. A disp.: Mori, Arno, Gelli. All.: Francesco Mazzei.<br >ATL. CASTELLO: Visani, Gianassi, Buratti, Lacrimini, Bartoli, Morandi, Poggetti, Burberi, Pomini, Boschi, Gianassi. A disp.: Rosi, Corsi, Bartoloni, Petrucci. All.: Claudio Cardini.<br >
RETI: Poggetti 2, Bartali, Sarnelli, <br >NOTE: Espulsi Boschi e Lacrimini.
Quattro reti e tante emozioni nella gara tra Ponzano e Atletica Castello, protagoniste di una gara altalenante e densa di emozioni. A portarsi in vantaggio al termine di una prima frazione piuttosto avara di occasioni sono i bianco verdi di mister Cardini: è Poggetti a trasformare in oro l'assist al bacio di Pomini, mandando i suoi all'intervallo con il vantaggio in tasca. L'equilibrio però dura poco, perché pochi giri di orologio dopo il rientro è Bartali a incornare alla grande su calcio d'angolo, svettando più in alto di tutti e firmando il pareggio. A questo punto ci si attenderebbe un Ponzano arrembante e animato da nuove forze ed entusiasmo, e invece sono ancora gli ospiti a colpire grazie a un Poggetti in giornata di grazia: ben calibrata la punizione di Gianassi, letale il numero 7 ospite nella zampata del 1-2. Finale per cuori forti, con il Castello costretto alla doppia inferiorità numerica a causa delle espulsioni di Boschi e Lacrimini, e il Ponzano sempre più impegnato, non sempre con ordine, nella caccia al pareggio: 2-2 che arriva dal dischetto, con Sarnelli glaciale nell'esecuzione, mentre nei minuti finali è lo stesso attaccante a sfiorare la gloria da pochi passi. Ma per il Castello, oggi più che positivo, sarebbe stata una beffa. <b>
Calciatoripiù</b>: Splendida la gara di <b>Bartoli</b>, maiuscolo in entrambe le fasi. Sua la rete del vantaggio, suo il rigore poi trasformato da <b>Sarnelli</b>. Per il Castello la palma di migliore va a <b>Poggetti</b>, vero killer in area avversaria.