- Esordienti B GIR.I
-
Limite e Capraia
-
9 - 1
-
Montelupo
LIMITE E CAPRAIA: Leonardo, Luci, Tolomei, Baronti, Paradiso, Borgioli, Facile, Alderighi, Giega, Ramadan, Ferri, Di Leonardo, Mannone, Milone, Meucci. All.: Corti.
MONTELUPO: Bonuccelli, Caccamo, Manfredi, Salvadori, Taccetti, Pasqualetti, Betti N., Betti S., Cipollini, Nocentini, Baggiani, Vanni, Pantani. All.: Esposito.
RETI: 2 Ferri, 4 Giega, Mannone, 2 Ramadan, Caccamo.
NOTE: parziali: 3-0; 2-1; 4-0.
Niente da fare per il Montelupo, che esce sconfitto dalla gara contro il Limite e Capraia, valevole per la terza giornata di campionato: la formazione ospite finché ha potuto ha retto bene gli attacchi continui del Limite e Capraia, apparso molto attivo e determinato in attacco e in ogni zona del campo, ma poi dopo il terzo gol con il quale si è chiuso il primo tempo, poco ha potuto e già dal secondo tempo la partita è andata in discesa per i padroni di casa, che sono infatti usciti dal campo con un bottino davvero invidiabile. Si può considerare probabilmente il secondo tempo, a vedere dal risultato, quello più equilibrato, ma il gol messo a segno da Caccamo ha inciso poco sulla partita del Montelupo, che non è riuscito a reagire e a rimettere in riga una partita ormai decisa almeno nel risultato. Possiamo dire che la prestazione più convincente del Montelupo sia proprio nei venti minuti mediani della gara, ma il Limite e Capraia ha sempre tenuto in mano la partita, ed il risultato, così come la vittoria, non è mai apparsa fuori portata per i padroni di casa, che hanno gestito nel migliore dei modi ogni pallone che hanno giocato, riducendo gli errori al minimo, e mettendo a segno la bellezza di nove gol. Una nota di merito va sicuramente data a Giega, autore di ben quattro gol, mentre Alderighi è il migliore dei suoi, visto che ha giocato una prestazione davvero di ottimo livello.
Calciatoripiù: Giega, Alderighi (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Leonardo, Luci, Tolomei, Baronti, Paradiso, Borgioli, Facile, Alderighi, Giega, Ramadan, Ferri, Di Leonardo, Mannone, Milone, Meucci. All.: Corti.<br >MONTELUPO: Bonuccelli, Caccamo, Manfredi, Salvadori, Taccetti, Pasqualetti, Betti N., Betti S., Cipollini, Nocentini, Baggiani, Vanni, Pantani. All.: Esposito.<br >
RETI: 2 Ferri, 4 Giega, Mannone, 2 Ramadan, Caccamo.<br >NOTE: parziali: 3-0; 2-1; 4-0.
Niente da fare per il Montelupo, che esce sconfitto dalla gara contro il Limite e Capraia, valevole per la terza giornata di campionato: la formazione ospite finché ha potuto ha retto bene gli attacchi continui del Limite e Capraia, apparso molto attivo e determinato in attacco e in ogni zona del campo, ma poi dopo il terzo gol con il quale si è chiuso il primo tempo, poco ha potuto e già dal secondo tempo la partita è andata in discesa per i padroni di casa, che sono infatti usciti dal campo con un bottino davvero invidiabile. Si può considerare probabilmente il secondo tempo, a vedere dal risultato, quello più equilibrato, ma il gol messo a segno da Caccamo ha inciso poco sulla partita del Montelupo, che non è riuscito a reagire e a rimettere in riga una partita ormai decisa almeno nel risultato. Possiamo dire che la prestazione più convincente del Montelupo sia proprio nei venti minuti mediani della gara, ma il Limite e Capraia ha sempre tenuto in mano la partita, ed il risultato, così come la vittoria, non è mai apparsa fuori portata per i padroni di casa, che hanno gestito nel migliore dei modi ogni pallone che hanno giocato, riducendo gli errori al minimo, e mettendo a segno la bellezza di nove gol. Una nota di merito va sicuramente data a Giega, autore di ben quattro gol, mentre Alderighi è il migliore dei suoi, visto che ha giocato una prestazione davvero di ottimo livello.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giega</b>, <b>Alderighi</b> (Limite e Capraia).