- Allievi B GIR.B
-
Resco Reggello
-
0 - 3
-
Valdarno F.C.
RESCO REGGELLO: Biffoli, Pacchia, Pellegrini, Marziali, Buccianti, Agnolotti, Pandolfi, Calussi, Gaudenzi, Spanu, Corsi. A disp.: Bencivenni, Campese, Martelli, Pippia, Vannini, Pacini. All.: Alessio Bernini.
VALDARNO FC: Galli, Carnevale, Cardi, Sulejmani, Bongini, Bernini, Della Gatta, Butali, Serni, Ristori, Sottili. A disp.: Babi, Ferraro, Franci, Casucci, Pino, Prestia. All.: Samuele Giorgi.
RETI: 3 Della Gatta.
Con una tripletta di Della Gatta, il Valdarno si aggiudica il derby in casa della Resco Reggello. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata, tanto che si conclude sullo zero a zero, con buone occasioni da entrambe le parti. Forse, ai punti avrebbero meritato di passare in vantaggio proprio i padroni di casa, che nonostante le assenze di pedine importanti, fanno vedere qualcosa in più. Nella ripresa il Valdarno cambia pelle: se nella prima parte la squadra era apparsa moscia e con poche idee, adesso è più tonica e pimpante. La partenza degli ospiti è fulminea, con Della Gatta che appare subito il più scatenato. Il giocatore viene fermato fallosamente in area e l'arbitro assegna il penalty, ma Bernini si fa parare il rigore. A quel punto Della Gatta prende per mano la squadra e nel giro di un quarto d'ora sfodera la tripletta: un tiro da fuori, un tap-in e una conclusione da dentro l'area. Per i ragazzi di mister Giorgi tre punti che fanno classifica e morale in vista dello scontro di sabato prossimo contro il Firenze Sud.
Calciatoripiù: Marziali, Gaudenzi, Buccianti (Resco); tutti i ragazzi entrati dalla panchina hanno fatto una gran partita (Valdarno).
RESCO REGGELLO: Biffoli, Pacchia, Pellegrini, Marziali, Buccianti, Agnolotti, Pandolfi, Calussi, Gaudenzi, Spanu, Corsi. A disp.: Bencivenni, Campese, Martelli, Pippia, Vannini, Pacini. All.: Alessio Bernini.<br >VALDARNO FC: Galli, Carnevale, Cardi, Sulejmani, Bongini, Bernini, Della Gatta, Butali, Serni, Ristori, Sottili. A disp.: Babi, Ferraro, Franci, Casucci, Pino, Prestia. All.: Samuele Giorgi.<br >
RETI: 3 Della Gatta.
Con una tripletta di Della Gatta, il Valdarno si aggiudica il derby in casa della Resco Reggello. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata, tanto che si conclude sullo zero a zero, con buone occasioni da entrambe le parti. Forse, ai punti avrebbero meritato di passare in vantaggio proprio i padroni di casa, che nonostante le assenze di pedine importanti, fanno vedere qualcosa in più. Nella ripresa il Valdarno cambia pelle: se nella prima parte la squadra era apparsa moscia e con poche idee, adesso è più tonica e pimpante. La partenza degli ospiti è fulminea, con Della Gatta che appare subito il più scatenato. Il giocatore viene fermato fallosamente in area e l'arbitro assegna il penalty, ma Bernini si fa parare il rigore. A quel punto Della Gatta prende per mano la squadra e nel giro di un quarto d'ora sfodera la tripletta: un tiro da fuori, un tap-in e una conclusione da dentro l'area. Per i ragazzi di mister Giorgi tre punti che fanno classifica e morale in vista dello scontro di sabato prossimo contro il Firenze Sud.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marziali, Gaudenzi, Buccianti</b> (Resco); tutti i ragazzi entrati dalla panchina hanno fatto una gran partita (Valdarno).