- Esordienti B GIR.B
- Calci 2016
-
1 - 2
- Spa VSGT
CALCI: Nesti, Campo, Pinori, Polverino, Lumare, Di Beo, Bianchi, Macchi, Gioli, Magagnini, Giani, Vanni. All.: Dario Bellani.
SPAVALDISERCHIO: Consani, Cordoni, Saranfi, Freschi, Gambini, Franceschi, Cerri, Lenti, Nannola, Marraccini, P. Di Prima, Signorini, Coli. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.
RETI: 1' Marraccini, 2' Polverino, 3' Lenti.
Se non è record, poco ci manca. L'incontro tra Calci e Spavaldiserchio si decide a favore degli ospiti nei primi 3' di gara. Vantaggio Spa, pareggio locale, nuovo vantaggio Spa. E tutto in meno di 180 secondi. Poi basta reti, anche se le emozioni non sono mancate. La formazione ospite parte all'attacco e sblocca le marcature dopo pochi secondi dal fischio d'inizio: Lenti scende a sinistra e crossa al centro per Marraccini che, tagliato da destra, calcia il pallone alle spalle del portiere. La squadra di Bellani raggiunge il pari praticamente sulla ripresa del gioco: dopo aver conquistato un calcio d'angolo, il pallone giunge al centro per Polverino che addomestica la sfera e calcia al volo trovando il sette. Si torna di nuovo in equilibrio. Ma non ci si resta. Perché non c'è neppure il tempo per esultare o deprimersi che l'umore della folla cambia di nuovo: stavolta è Lenti a concludere un'azione speculare rispetto a quella del primo vantaggio e a segnare con una conclusione al volo. Prima dell'intervallo il Calci potrebbe di nuovo pareggiare con una girata di Polverino, ma Consani salva in due tempi nei pressi della linea. E nel finale il pallone buono capita sui piedi di Macchi che, giunto davanti al portiere, si fa ipnotizzare dal numero uno ospite. Calciatorepiù: Coli (Spavaldiserchio): ottima la prestazione del calciatore classe 2006.
CALCI: Nesti, Campo, Pinori, Polverino, Lumare, Di Beo, Bianchi, Macchi, Gioli, Magagnini, Giani, Vanni. All.: Dario Bellani.<br >SPAVALDISERCHIO: Consani, Cordoni, Saranfi, Freschi, Gambini, Franceschi, Cerri, Lenti, Nannola, Marraccini, P. Di Prima, Signorini, Coli. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.<br >
RETI: 1' Marraccini, 2' Polverino, 3' Lenti.
Se non è record, poco ci manca. L'incontro tra Calci e Spavaldiserchio si decide a favore degli ospiti nei primi 3' di gara. Vantaggio Spa, pareggio locale, nuovo vantaggio Spa. E tutto in meno di 180 secondi. Poi basta reti, anche se le emozioni non sono mancate. La formazione ospite parte all'attacco e sblocca le marcature dopo pochi secondi dal fischio d'inizio: Lenti scende a sinistra e crossa al centro per Marraccini che, tagliato da destra, calcia il pallone alle spalle del portiere. La squadra di Bellani raggiunge il pari praticamente sulla ripresa del gioco: dopo aver conquistato un calcio d'angolo, il pallone giunge al centro per Polverino che addomestica la sfera e calcia al volo trovando il sette. Si torna di nuovo in equilibrio. Ma non ci si resta. Perché non c'è neppure il tempo per esultare o deprimersi che l'umore della folla cambia di nuovo: stavolta è Lenti a concludere un'azione speculare rispetto a quella del primo vantaggio e a segnare con una conclusione al volo. Prima dell'intervallo il Calci potrebbe di nuovo pareggiare con una girata di Polverino, ma Consani salva in due tempi nei pressi della linea. E nel finale il pallone buono capita sui piedi di Macchi che, giunto davanti al portiere, si fa ipnotizzare dal numero uno ospite. <b>Calciatorepiù: Coli</b> (Spavaldiserchio): ottima la prestazione del calciatore classe 2006.