- Esordienti B GIR.B
- Spa VSGT
-
9 - 2
- San Giuliano
SPAVALDISERCHIO: Granucci, Fiume, Carmignani, A. Berretta, Freschi, Gambini, Marraccini, Lenti, Franceschi, Cerri, Lenci, P. Di Prima, Signorini. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.
SAN GIULIANO: Sposato, Bettini, Luperi, Corbani, Scattareggia, Di Candia, Scarpellini, Stroe, Milli, Braccini, Papini, Casarosa, Manetti. All.: Nicola Cervelli.
RETI: Lenti 3, Marraccini, Cerri 2, Franceschi, P. Di Prima, Lenci, Manetti, Casarosa.
Il successo dello Spavaldiserchio nel derby contro il San Giuliano nasce da una bella mescolata di ingredienti vincenti: una tripletta, una doppietta, nove reti totali e soprattutto una serie di azioni eleganti che rendono felice la coppia Nannola-Verdecchia, soddisfatti per il mix tra elevato tasso tecnico e dinamica di gioco della loro squadra. Protagonista assoluto dell'incontro è Lenti, che mette a referto una tripletta segnando da tutte le posizioni e si conferma finalizzatore di punta della propria squadra: conclusioni potenti, zampate sottoporta, fiuto del gol, capacità di leggere le azioni, pressing e nessuna resa anche su un pallone che sembra perso, c'è di tutto nella tripletta del bomber locale. E poi segnano Cerri, la cui doppietta indirizza chiaramente l'incontro dalle parti dei locali, Marraccini, Franceschi, P. Di Prima con una conclusione potente e il difensore Lenci con un gran piazzato all'incrocio; a tenere alti orgoglio e onore degli ospiti ci pensano Manetti e Casarosa che suggellano il 9-2 finale. Calciatorepiù: Granucci (Spavaldiserchio), attento e sicuro tra i pali, ove è schierato per la prima volta.
SPAVALDISERCHIO: Granucci, Fiume, Carmignani, A. Berretta, Freschi, Gambini, Marraccini, Lenti, Franceschi, Cerri, Lenci, P. Di Prima, Signorini. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.<br >SAN GIULIANO: Sposato, Bettini, Luperi, Corbani, Scattareggia, Di Candia, Scarpellini, Stroe, Milli, Braccini, Papini, Casarosa, Manetti. All.: Nicola Cervelli.<br >
RETI: Lenti 3, Marraccini, Cerri 2, Franceschi, P. Di Prima, Lenci, Manetti, Casarosa.
Il successo dello Spavaldiserchio nel derby contro il San Giuliano nasce da una bella mescolata di ingredienti vincenti: una tripletta, una doppietta, nove reti totali e soprattutto una serie di azioni eleganti che rendono felice la coppia Nannola-Verdecchia, soddisfatti per il mix tra elevato tasso tecnico e dinamica di gioco della loro squadra. Protagonista assoluto dell'incontro è Lenti, che mette a referto una tripletta segnando da tutte le posizioni e si conferma finalizzatore di punta della propria squadra: conclusioni potenti, zampate sottoporta, fiuto del gol, capacità di leggere le azioni, pressing e nessuna resa anche su un pallone che sembra perso, c'è di tutto nella tripletta del bomber locale. E poi segnano Cerri, la cui doppietta indirizza chiaramente l'incontro dalle parti dei locali, Marraccini, Franceschi, P. Di Prima con una conclusione potente e il difensore Lenci con un gran piazzato all'incrocio; a tenere alti orgoglio e onore degli ospiti ci pensano Manetti e Casarosa che suggellano il 9-2 finale. <b>Calciatorepiù: Granucci</b> (Spavaldiserchio), attento e sicuro tra i pali, ove è schierato per la prima volta.