• Allievi Provinciali GIR.B
  • Limite e Capraia
  • 6 - 2
  • San Giusto Le Bagnese


LIMITE: Meloni, Caponi, D'Agostino J., Stivè, D'Alessandro, Pucci, D'Agostino S., Giannini, Giacomelli, Beninato, Larini. A disp.: Goretti, Tiso, Galletti, Focareta, Bellucci, Baggiani. All.: Luca Sgherri.
SAN GIUSTO: Mariotti, Bertocci, Bertino, Gatta, Minatti, Amulfi, Tognotti, Brunacci, De Filippis, Zeoli, Di Ruberto. A disp.: Fantechi, Locaso, Ribeiro Brito. All.: Mauro Vicerdini.

ARBITRO: Pelagotti di Empoli.

RETI: Beninato (2), De Filippis, Tognotti, Larini (3), D'Agostino J.



Partita ricca di gol quella tra il Limite e i pari età del San Giusto che si è conclusa con un 6-2 per i locali, risultato forse un po' troppo punitivo nei confronti del San Giusto, ma che è fondamentale per i padroni di casa che si involano nei piani alti della classifica che loro competono. Nel primo tempo, dopo una prima fase di studio, è il Limite a passare in vantaggio con Beninato, bravo a farsi trovare libero in area ben servito da Jacopo D'Agostino. Il vantaggio dura poco e con un uno-due micidiale il San Giusto ribalta il risultato grazie ai gol di De Filippis al 20' e di Tognotti al 38'. Prima del duplice fischio dell'arbitro però Larini pareggia su calcio di rigore. Dopo la strigliata di mister Sgherri negli spogliatoi, nella ripresa si vede tutto un altro Limite, più sciolto, più concreto e voglioso di portare a casa i tre punti. Il 3-2 viene segnato su rigore da Larini; poi il San Giusto si riversa in attacco alla ricerca del pari e il Limite colpisce in contropiede per la quarta volta con Larini, che va a segno di testa e mette in rete il terzo gol di giornata. Meoni è costretto agli straordinari per arginare la pressione del san Giusto, che può reclamare per un calcio di rigore non concesso dall'arbitro. Il Limite nel finale dilaga grazie ai gol di bomber Beninato e di Jacopo D'Agostino, che firma di testa e decreta la fine del match. Il resoconto della gara parla di un buon San Giusto che si è dovuto arrendere di fronte a un Limite straripante.

LIMITE: Meloni, Caponi, D'Agostino J., Stiv&egrave;, D'Alessandro, Pucci, D'Agostino S., Giannini, Giacomelli, Beninato, Larini. A disp.: Goretti, Tiso, Galletti, Focareta, Bellucci, Baggiani. All.: Luca Sgherri.<br >SAN GIUSTO: Mariotti, Bertocci, Bertino, Gatta, Minatti, Amulfi, Tognotti, Brunacci, De Filippis, Zeoli, Di Ruberto. A disp.: Fantechi, Locaso, Ribeiro Brito. All.: Mauro Vicerdini.<br > ARBITRO: Pelagotti di Empoli.<br > RETI: Beninato (2), De Filippis, Tognotti, Larini (3), D'Agostino J. Partita ricca di gol quella tra il Limite e i pari et&agrave; del San Giusto che si &egrave; conclusa con un 6-2 per i locali, risultato forse un po' troppo punitivo nei confronti del San Giusto, ma che &egrave; fondamentale per i padroni di casa che si involano nei piani alti della classifica che loro competono. Nel primo tempo, dopo una prima fase di studio, &egrave; il Limite a passare in vantaggio con Beninato, bravo a farsi trovare libero in area ben servito da Jacopo D'Agostino. Il vantaggio dura poco e con un uno-due micidiale il San Giusto ribalta il risultato grazie ai gol di De Filippis al 20' e di Tognotti al 38'. Prima del duplice fischio dell'arbitro per&ograve; Larini pareggia su calcio di rigore. Dopo la strigliata di mister Sgherri negli spogliatoi, nella ripresa si vede tutto un altro Limite, pi&ugrave; sciolto, pi&ugrave; concreto e voglioso di portare a casa i tre punti. Il 3-2 viene segnato su rigore da Larini; poi il San Giusto si riversa in attacco alla ricerca del pari e il Limite colpisce in contropiede per la quarta volta con Larini, che va a segno di testa e mette in rete il terzo gol di giornata. Meoni &egrave; costretto agli straordinari per arginare la pressione del san Giusto, che pu&ograve; reclamare per un calcio di rigore non concesso dall'arbitro. Il Limite nel finale dilaga grazie ai gol di bomber Beninato e di Jacopo D'Agostino, che firma di testa e decreta la fine del match. Il resoconto della gara parla di un buon San Giusto che si &egrave; dovuto arrendere di fronte a un Limite straripante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI