• Esordienti GIR.A
  • Pian di Sco
  • 2 - 4
  • Aquila Montevarchi


PIANDISCO': Fratini, Vicario N., Salvietti, De Lorenzo, D'Elia, Giusti, Orlandini, Nyamsi, Di Caterino, Barchielli, Renzi, Tognaccini, Nesci, Ciappa V., Vicario A., Scaccialepri, Briccolani. All.: Riccardo Borgheresi.
AQUILA MONTEVARCHI: Melzi, Grossi, Riccitelli, Sollo, Bettini, Bianchini, Spahiu, Vignoli, Acciarino, Fracassi, Pugliese, Paolucci, Bencini, Miniati, Riillo, Sandroni. All.: Massimiliano Adami.

RETI: Scaccialepri, Nyamsi, Fracassi 2, Riillo, Acciarino.
NOTE: parziali 0-3, 1-1, 1-0. Shootout: Aquila Montevarchi. Risultato Figc: 2-3.



Montevarchi corsaro sul campo del Piandiscò: i rossoblù di mister Adami si portano subito in vantaggio in avvio e riescono a far loro la sfida contro un buon Piandiscò. Anche gli shootout sono appannaggio degli ospiti: 17-23 il totale a favore della compagine di Adami. La cronaca del match racconta di una partenza sprint del Montevarchi: all'8' gli aquilotti sono già avanti di tre reti, realizzate da Fracassi, autore di una doppietta, e da Riillo. Colpito a freddo, il Piandiscò non si abbatte e cresce con il passare dei minuti, riuscendo a prendere le misure ai forti avversari e iniziando a creare le prime occasioni da gol. Chiuso sullo 0-3 il primo tempo, la sfida vede andare ancora a segno il Montevarchi nella seconda frazione: è Acciarino a sbloccare il parziale. Il Piandiscò reagisce bene e attraverso buone trame riesce a impattare il risultato del parziale con un gran tiro al volo di Scaccialepri, a segno su assist di Vicario A. Si annotano poi altre due buone chance per i locali, che gonfiano ancora la rete nel terzo tempo, vinto di misura dagli amaranto. Il Piandiscò riparte con buon piglio nel parziale finale, trovando il gol decisivo con Nyamsi. Lo stesso Nyamsi, sia prima sia dopo la rete, aveva fatto registrare altre buone occasioni da gol ma senza riuscire a colpire.
Calciatoripiù: Bettini
e Riillo (Aquila Montevarchi).

PIANDISCO': Fratini, Vicario N., Salvietti, De Lorenzo, D'Elia, Giusti, Orlandini, Nyamsi, Di Caterino, Barchielli, Renzi, Tognaccini, Nesci, Ciappa V., Vicario A., Scaccialepri, Briccolani. All.: Riccardo Borgheresi.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Melzi, Grossi, Riccitelli, Sollo, Bettini, Bianchini, Spahiu, Vignoli, Acciarino, Fracassi, Pugliese, Paolucci, Bencini, Miniati, Riillo, Sandroni. All.: Massimiliano Adami.<br > RETI: Scaccialepri, Nyamsi, Fracassi 2, Riillo, Acciarino.<br >NOTE: parziali 0-3, 1-1, 1-0. Shootout: Aquila Montevarchi. Risultato Figc: 2-3. Montevarchi corsaro sul campo del Piandisc&ograve;: i rossobl&ugrave; di mister Adami si portano subito in vantaggio in avvio e riescono a far loro la sfida contro un buon Piandisc&ograve;. Anche gli shootout sono appannaggio degli ospiti: 17-23 il totale a favore della compagine di Adami. La cronaca del match racconta di una partenza sprint del Montevarchi: all'8' gli aquilotti sono gi&agrave; avanti di tre reti, realizzate da Fracassi, autore di una doppietta, e da Riillo. Colpito a freddo, il Piandisc&ograve; non si abbatte e cresce con il passare dei minuti, riuscendo a prendere le misure ai forti avversari e iniziando a creare le prime occasioni da gol. Chiuso sullo 0-3 il primo tempo, la sfida vede andare ancora a segno il Montevarchi nella seconda frazione: &egrave; Acciarino a sbloccare il parziale. Il Piandisc&ograve; reagisce bene e attraverso buone trame riesce a impattare il risultato del parziale con un gran tiro al volo di Scaccialepri, a segno su assist di Vicario A. Si annotano poi altre due buone chance per i locali, che gonfiano ancora la rete nel terzo tempo, vinto di misura dagli amaranto. Il Piandisc&ograve; riparte con buon piglio nel parziale finale, trovando il gol decisivo con Nyamsi. Lo stesso Nyamsi, sia prima sia dopo la rete, aveva fatto registrare altre buone occasioni da gol ma senza riuscire a colpire.<b> Calciatoripi&ugrave;: Bettini </b>e <b>Riillo</b> (Aquila Montevarchi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI