- Esordienti B GIR.B
- Arci Zambra
-
5 - 2
- Pisa Ovest
ARCI ZAMBRA: Guidi, D'Alessio, Falaschi, Graziani, Orsitto, Paciarelli, Perrone, Pozzolini, Angiolini, Pignotti, Priami, Solli. All.: Franco Pucci - Simone Falaschi.
PISA OVEST: Bozzi, Carelli, Degli Innocenti, G. Falletta, V. Falletta, Lupi, Maurini, Pannocchia, R. Parisi, L. Parisi, Poggi, Studiati Berni, Vallini. All.: Nicola Carrozzo.
RETI: D'Alessio, Angiolini 2, Perrone, Poggi, L. Parisi, Graziani.
NOTE: 1-0; 3-0; 1-2. Punteggio Figc: 2-1.
Al Pisa Ovest non basta il gran finale: lo Zambra è ormai troppo lontano. E, forti dei quattro gol, che poi diventano cinque, messi a segno nei primi due terzi di gara, i padroni di casa conquistano un altro successo. Confermando ancora una volta l'eccezionale capacità realizzativa dei loro attaccanti. Ma la prima occasione è di marca ospite: Studiati Berni si presenta da solo davanti a Guidi, che lo ipnotizza e tiene inviolata la propria porta. E col passare dei minuti la pressione dello Zambra, sempre più crescente, vale il gol del vantaggio: D'Alessio raccoglie una respinta della difesa e da fuori area inventa una traiettoria imprendibile per il portiere. E poi i giochi si fanno nella ripresa: Angiolini mette a segno una doppietta con due zampate da uomo d'area, la conclusione secca di Perrone porta i padroni di casa sul 4-0. Il Pisa Ovest ha comunque il merito di venir fuori nel finale: prima Poggi e poi L. Parisi dimezzano le distanze con due conclusioni in mischia sugli sviluppi di calci d'angolo. Ma a rintuzzare le speranze ospiti ci pensa Graziani, che segna il 5-2 convertendo in rete un traversone preciso da destra. Calciatorpiù: merita la citazione la difesa dello Zambra nel suo complesso.
ARCI ZAMBRA: Guidi, D'Alessio, Falaschi, Graziani, Orsitto, Paciarelli, Perrone, Pozzolini, Angiolini, Pignotti, Priami, Solli. All.: Franco Pucci - Simone Falaschi.<br >PISA OVEST: Bozzi, Carelli, Degli Innocenti, G. Falletta, V. Falletta, Lupi, Maurini, Pannocchia, R. Parisi, L. Parisi, Poggi, Studiati Berni, Vallini. All.: Nicola Carrozzo.<br >
RETI: D'Alessio, Angiolini 2, Perrone, Poggi, L. Parisi, Graziani.<br >NOTE: 1-0; 3-0; 1-2. Punteggio Figc: 2-1.
Al Pisa Ovest non basta il gran finale: lo Zambra è ormai troppo lontano. E, forti dei quattro gol, che poi diventano cinque, messi a segno nei primi due terzi di gara, i padroni di casa conquistano un altro successo. Confermando ancora una volta l'eccezionale capacità realizzativa dei loro attaccanti. Ma la prima occasione è di marca ospite: Studiati Berni si presenta da solo davanti a Guidi, che lo ipnotizza e tiene inviolata la propria porta. E col passare dei minuti la pressione dello Zambra, sempre più crescente, vale il gol del vantaggio: D'Alessio raccoglie una respinta della difesa e da fuori area inventa una traiettoria imprendibile per il portiere. E poi i giochi si fanno nella ripresa: Angiolini mette a segno una doppietta con due zampate da uomo d'area, la conclusione secca di Perrone porta i padroni di casa sul 4-0. Il Pisa Ovest ha comunque il merito di venir fuori nel finale: prima Poggi e poi L. Parisi dimezzano le distanze con due conclusioni in mischia sugli sviluppi di calci d'angolo. Ma a rintuzzare le speranze ospiti ci pensa Graziani, che segna il 5-2 convertendo in rete un traversone preciso da destra. <b>Calciatorpiù</b>: merita la citazione la difesa dello Zambra nel suo complesso.