• Allievi Provinciali GIR.B
  • Ginestra Fiorentina
  • 3 - 4
  • Impruneta Tavarnuzze


GINESTRA F.: Mosca, Rossi, Maranghi, Marcucci, Marzi, Rigacci, Cardellini, Latini, Renieri, Cafaggi, Montanelli. A disp.: Conti, Bomberini, Fratoni, Compagnucci, Pettinelli, Maccanti, Caradonna. All.: Costoli.
IMPRUNETA TAV.: Carlucci, Coli, Pratellesi, De Simone, Gallini, Fusi, Ciciliani, Buffolino, Santini, Lanfranchi, Torniei. A disp.: Secci, Lusini, Staccioli, Ghiandelli. All.: Biotti.

RETI: 1' e 60' Lanfranchi, 10' e 76' (rig.) Montanelli, 13' Fusi, 16' Torniai, 30' Marzi.



L'Impruneta vince a fatica contro una Ginestra coriacea e ben messa in campo. Sugli spalti non c'è neanche tempo per i saluti perché la gara si incanala subito su ritmi altissimi e il risultato si sblocca dopo appena 1'. I ragazzi di Biotti fanno girare palla, poi Pratellesi cerca in verticale Torniai, la cui preziosa spizzata innesca Lanfranchi che si dimostra subito spietato a tu per tu con il portiere avversario. La Ginestra però non si scompone e nel giro di una decina di minuti ritrova la parità grazie a Montanelli, bravo a intercettare un disimpegno avventuroso della difesa ospite. La parità è però destinata a durare un amen perché al 13' Fusi risolve nel traffico dopo una bella discesa sulla sinistra di Santini. Altri 3' e ancora Impruneta scatenata con Torniai che piazza l'acuto del momentaneo 3-1. Ed è passato solo un quarto d'ora! L'Impruneta sembra poter controllare, ma la Ginestra è letale con Marzi che svetta su angolo. Prima del riposo gli ospiti avrebbero la palla per allungare di nuovo, ma Lanfranchi fallisce il tiro dal dischetto mettendo fuori. Nella ripresa gara apertissima e occasioni da una parte e dall'altra. La svolta della gara si ha al minuto 60', quando il nuovo entrato Staccioli apparecchia per Lanfranchi, che di testa supera il pur bravo Mosca. Nel finale però la Ginestra ha un sussulto e con il rigore di Montanelli rientra in partita. I minuti finali sono concitati con i padroni di casa che le provano tutte in mischia e con l'Impruneta che in contropiede ha la grande occasione con Lanfranchi sul quale è strepitoso con i piedi Mosca. Nonostante i 5' di recupero però il risultato non cambia più con l'Impruneta che si porta a casa tre punti sudati.

GINESTRA F.: Mosca, Rossi, Maranghi, Marcucci, Marzi, Rigacci, Cardellini, Latini, Renieri, Cafaggi, Montanelli. A disp.: Conti, Bomberini, Fratoni, Compagnucci, Pettinelli, Maccanti, Caradonna. All.: Costoli. <br >IMPRUNETA TAV.: Carlucci, Coli, Pratellesi, De Simone, Gallini, Fusi, Ciciliani, Buffolino, Santini, Lanfranchi, Torniei. A disp.: Secci, Lusini, Staccioli, Ghiandelli. All.: Biotti. <br > RETI: 1' e 60' Lanfranchi, 10' e 76' (rig.) Montanelli, 13' Fusi, 16' Torniai, 30' Marzi. L'Impruneta vince a fatica contro una Ginestra coriacea e ben messa in campo. Sugli spalti non c'&egrave; neanche tempo per i saluti perch&eacute; la gara si incanala subito su ritmi altissimi e il risultato si sblocca dopo appena 1'. I ragazzi di Biotti fanno girare palla, poi Pratellesi cerca in verticale Torniai, la cui preziosa spizzata innesca Lanfranchi che si dimostra subito spietato a tu per tu con il portiere avversario. La Ginestra per&ograve; non si scompone e nel giro di una decina di minuti ritrova la parit&agrave; grazie a Montanelli, bravo a intercettare un disimpegno avventuroso della difesa ospite. La parit&agrave; &egrave; per&ograve; destinata a durare un amen perch&eacute; al 13' Fusi risolve nel traffico dopo una bella discesa sulla sinistra di Santini. Altri 3' e ancora Impruneta scatenata con Torniai che piazza l'acuto del momentaneo 3-1. Ed &egrave; passato solo un quarto d'ora! L'Impruneta sembra poter controllare, ma la Ginestra &egrave; letale con Marzi che svetta su angolo. Prima del riposo gli ospiti avrebbero la palla per allungare di nuovo, ma Lanfranchi fallisce il tiro dal dischetto mettendo fuori. Nella ripresa gara apertissima e occasioni da una parte e dall'altra. La svolta della gara si ha al minuto 60', quando il nuovo entrato Staccioli apparecchia per Lanfranchi, che di testa supera il pur bravo Mosca. Nel finale per&ograve; la Ginestra ha un sussulto e con il rigore di Montanelli rientra in partita. I minuti finali sono concitati con i padroni di casa che le provano tutte in mischia e con l'Impruneta che in contropiede ha la grande occasione con Lanfranchi sul quale &egrave; strepitoso con i piedi Mosca. Nonostante i 5' di recupero per&ograve; il risultato non cambia pi&ugrave; con l'Impruneta che si porta a casa tre punti sudati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI