- Allievi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
1 - 0
- Audace Legnaia
CASELLINA: Marangio, Liberatore, Donati, Di Lauro, Pieraccioli, Ignesti, Galigani, Longobardi, Puggioni, Russo Fiorillo, Ciofini. A disp.: Pierfederici, Martini, Santamaria, Solparvar, Bosi, Zuffanelli. All.: Mazzetti.
AUDACE LEGNAIA: Talli, Frassinetti, Giovannozzi, Catini, Miccinesi, Casini, Sbaragli, Kopshti, Fanelli, Barbugli, Kasri. A disp.: Enot, Lippi, Lanni, Geri, Prucher, Torres. All.: Regoli.
RETE: 75' Solparvar
NOTE: Espulso Kopshti.
Il Casellina di mister Mazzetti, di misura, batte l'Audace Legnaia. La gara si risolve proprio nel finale: al 75' contropiede dei locali con Santamaria che scarica in porta, forse la palla è già oltre la linea, comunque Solparvar l'appoggia in fondo al sacco per la vittoria. Già nel primo tempo, il casellina aveva creato almeno quattro nitide occasioni da rete: una a botta sicura con Pieraccioli, dal calcio d'angolo, e due volte Puggioni era stato pericolosissimo, così come Longobardi su calcio di punizione. Nella ripresa il Legnaia appare più grintoso e prova a sfondare la difesa locale. Quando ormai la gara pareva chiudersi sullo zero a zero, arriva il gol del Casellina.
Calciatoripiù: Ignesti, Santamaria, Ciofini (Casellina).
CASELLINA: Marangio, Liberatore, Donati, Di Lauro, Pieraccioli, Ignesti, Galigani, Longobardi, Puggioni, Russo Fiorillo, Ciofini. A disp.: Pierfederici, Martini, Santamaria, Solparvar, Bosi, Zuffanelli. All.: Mazzetti.<br >AUDACE LEGNAIA: Talli, Frassinetti, Giovannozzi, Catini, Miccinesi, Casini, Sbaragli, Kopshti, Fanelli, Barbugli, Kasri. A disp.: Enot, Lippi, Lanni, Geri, Prucher, Torres. All.: Regoli. <br >
RETE: 75' Solparvar<br >NOTE: Espulso Kopshti.
Il Casellina di mister Mazzetti, di misura, batte l'Audace Legnaia. La gara si risolve proprio nel finale: al 75' contropiede dei locali con Santamaria che scarica in porta, forse la palla è già oltre la linea, comunque Solparvar l'appoggia in fondo al sacco per la vittoria. Già nel primo tempo, il casellina aveva creato almeno quattro nitide occasioni da rete: una a botta sicura con Pieraccioli, dal calcio d'angolo, e due volte Puggioni era stato pericolosissimo, così come Longobardi su calcio di punizione. Nella ripresa il Legnaia appare più grintoso e prova a sfondare la difesa locale. Quando ormai la gara pareva chiudersi sullo zero a zero, arriva il gol del Casellina. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ignesti, Santamaria, Ciofini</b> (Casellina).