- Esordienti B GIR.B
- Spa VSGT
-
4 - 2
- Giov. Navacchio
SPAVALDISERCHIO: Consani, Cordoni, Freschi, P. Di Prima, T. Di Prima, Granucci, Saranfi, Nannola, Cerri, Marraccini, Lenti, Franceschi. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.
GIOV.NAVACCHIO: Puntoni, Langella, Pistoresi, Hoxha, Cappelli, Lazzerini, Cerrai, Landi, Pierini, Sartini, Carolini, Pellegrini. All.: Alessio Bernardini.
RETI: Marraccini 3, Lenti, Pierini, Lazzerini.
NOTE: 2-1; 1-0; 1-1. Punteggio Figc: 3-1.
Marraccini spacca in due l'incontro e fa esultare lo Spavaldiserchio, ma il Navacchio ha dato battaglia e nel finale sfiorato il gol del 3-3, prima che Lenti portasse il punteggio sul 4-2 finale. L'avvio è tutto di marca locale e produce il gol del primo vantaggio: scambio insistito da destra a sinistra e da sinistra a destra, poi imbucata improvvisa in profondità e con freddezza Marraccini batte il portiere. Ma il Navacchio riesce quasi subito a rimediare il gol di scarto: Pierini addomestica un pallone recapitatogli al limite e in mezza girata batte il portiere. Prima dell'intervallo però lo Spa torna avanti, con un'azione simile al primo vantaggio e l'identico interprete: Maraccini viola la difesa avversaria sul servizio dalla trequarti e riporta avanti i suoi. Nella frazione centrale un'altra rete di Marraccini porta a due i gol di vantaggio, ma il Navacchio non ha certo intenzione di arrendersi: nell'ultimo quarto d'ora Lazzerini segna il 3-2 trasformando in oro un cross al centro dopo un'azione in velocità. E nel finale accade di tutto: Landi avrebbe sui piedi il pallone del pari ma il suo tentativo viene reso vano da Consani. Dall'altra parte non sbaglia Lenti, che coglie sbilanciata la retroguardia avversaria e chiuda definitivamente i conti.
Calciatoripiù: Marraccini, T. Di Prima (Spavaldiserchio), schierato per la prima volta in un nuovo ruolo più distante dalla porta, e Cappelli (Giov.Navacchio).
SPAVALDISERCHIO: Consani, Cordoni, Freschi, P. Di Prima, T. Di Prima, Granucci, Saranfi, Nannola, Cerri, Marraccini, Lenti, Franceschi. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.<br >GIOV.NAVACCHIO: Puntoni, Langella, Pistoresi, Hoxha, Cappelli, Lazzerini, Cerrai, Landi, Pierini, Sartini, Carolini, Pellegrini. All.: Alessio Bernardini.<br >
RETI: Marraccini 3, Lenti, Pierini, Lazzerini.<br >NOTE: 2-1; 1-0; 1-1. Punteggio Figc: 3-1.
Marraccini spacca in due l'incontro e fa esultare lo Spavaldiserchio, ma il Navacchio ha dato battaglia e nel finale sfiorato il gol del 3-3, prima che Lenti portasse il punteggio sul 4-2 finale. L'avvio è tutto di marca locale e produce il gol del primo vantaggio: scambio insistito da destra a sinistra e da sinistra a destra, poi imbucata improvvisa in profondità e con freddezza Marraccini batte il portiere. Ma il Navacchio riesce quasi subito a rimediare il gol di scarto: Pierini addomestica un pallone recapitatogli al limite e in mezza girata batte il portiere. Prima dell'intervallo però lo Spa torna avanti, con un'azione simile al primo vantaggio e l'identico interprete: Maraccini viola la difesa avversaria sul servizio dalla trequarti e riporta avanti i suoi. Nella frazione centrale un'altra rete di Marraccini porta a due i gol di vantaggio, ma il Navacchio non ha certo intenzione di arrendersi: nell'ultimo quarto d'ora Lazzerini segna il 3-2 trasformando in oro un cross al centro dopo un'azione in velocità. E nel finale accade di tutto: Landi avrebbe sui piedi il pallone del pari ma il suo tentativo viene reso vano da Consani. Dall'altra parte non sbaglia Lenti, che coglie sbilanciata la retroguardia avversaria e chiuda definitivamente i conti. <b>
Calciatoripiù: Marraccini, T. Di Prima </b>(Spavaldiserchio), schierato per la prima volta in un nuovo ruolo più distante dalla porta, e <b>Cappelli </b>(Giov.Navacchio).