- Allievi B GIR.A
- Pol. 90 Montale
-
4 - 0
- Giovani Rossoneri 2010
POL.90: Iannotta, Masotti, Biagioni, Ignesti, Paperetti, Cianetti, Santisi, Innocenti, Bruni, Bistoni, Barni. A disp.: Giuliacci, Krasniqi, Salzano, Mazzei, Costache, Calussi. All.: Massimiliano Scannerini.
GIOV.ROSSONERI: Ndoka, Damnati, Salvatore, Daupaj, Agnello, Alberti, Lonetti, Hoti, Petri, Naouri, Pjetrani. A disp.: Bicchi, Tuci, Bejuci, Bondi, Mazzanti, Domagala. All.: Maurizio Giusti.
ARBITRO: Silva di Pistoia.
RETI: Innocenti 2, Ignesti 2.
Finalmente. Grandissima boccata di ossigeno per la Polisportiva 90. La squadra di mister Massimiliano Scannerini, alla nona giornata di campionato, riesce finalmente a muovere la classifica, superando tra le mura amiche i Giovani Rossoneri nello scontro diretto, e conquistando i primi tre punti stagionali. Finalmente premiato il duro lavoro di questa squadra, che nonostante i risultati deludenti raccolti fin qui, ha saputo compattarsi, non mollando mai, con grande fiducia di riuscire a cambiare il proprio destino: alla fine, questo risultato dà ragione ai ragazzi di mister Scannerini, per i quali questa vittoria può rivelarsi una vera propria svolta in vista del prosieguo del campionato. Il primo tempo è molto equilibrato: a deciderlo è la rete messa a segno da Innocenti. Il gol nasce sugli sviluppi di un calcio di punizione di Bistoni, la palla arriva in area e viene colpita di testa da Biagioni; il portiere non trattiene, e da due passi Innocenti è lesto nel ribadire in rete. Nella ripresa, la Polisportiva 90 prende definitivamente possesso del pallino del gioco, giocando con maggiore scioltezza e mettendo alle corte la squadra ospite, parsa davvero in difficoltà quest'oggi. Si scatena Ignesti, che nel giro di un quarto d'ora realizza una doppietta da urlo. Il due a zero arriva con un gran tiro da fuori area, con la palla che si infila all'angolino. Il tris arriva invece su calcio di rigore, con lo stesso Ignesti freddo e preciso dal dischetto. Nel finale, a chiudere le marcature ci pensa lo stesso Innocenti, che aveva aperto le danze nel primo tempo. La Polisportiva 90 sale così a quota 3 punti in classifica, e finalmente non è più il fanalino di coda in solitaria.
Calciatoripiù: gli autori delle due doppiette che regalano i primi tre punti stagionali ai padroni di casa, Innocenti e Ignesti (Poliportiva 90).
POL.90: Iannotta, Masotti, Biagioni, Ignesti, Paperetti, Cianetti, Santisi, Innocenti, Bruni, Bistoni, Barni. A disp.: Giuliacci, Krasniqi, Salzano, Mazzei, Costache, Calussi. All.: Massimiliano Scannerini.<br >GIOV.ROSSONERI: Ndoka, Damnati, Salvatore, Daupaj, Agnello, Alberti, Lonetti, Hoti, Petri, Naouri, Pjetrani. A disp.: Bicchi, Tuci, Bejuci, Bondi, Mazzanti, Domagala. All.: Maurizio Giusti.<br >
ARBITRO: Silva di Pistoia.<br >
RETI: Innocenti 2, Ignesti 2.
Finalmente. Grandissima boccata di ossigeno per la Polisportiva 90. La squadra di mister Massimiliano Scannerini, alla nona giornata di campionato, riesce finalmente a muovere la classifica, superando tra le mura amiche i Giovani Rossoneri nello scontro diretto, e conquistando i primi tre punti stagionali. Finalmente premiato il duro lavoro di questa squadra, che nonostante i risultati deludenti raccolti fin qui, ha saputo compattarsi, non mollando mai, con grande fiducia di riuscire a cambiare il proprio destino: alla fine, questo risultato dà ragione ai ragazzi di mister Scannerini, per i quali questa vittoria può rivelarsi una vera propria svolta in vista del prosieguo del campionato. Il primo tempo è molto equilibrato: a deciderlo è la rete messa a segno da Innocenti. Il gol nasce sugli sviluppi di un calcio di punizione di Bistoni, la palla arriva in area e viene colpita di testa da Biagioni; il portiere non trattiene, e da due passi Innocenti è lesto nel ribadire in rete. Nella ripresa, la Polisportiva 90 prende definitivamente possesso del pallino del gioco, giocando con maggiore scioltezza e mettendo alle corte la squadra ospite, parsa davvero in difficoltà quest'oggi. Si scatena Ignesti, che nel giro di un quarto d'ora realizza una doppietta da urlo. Il due a zero arriva con un gran tiro da fuori area, con la palla che si infila all'angolino. Il tris arriva invece su calcio di rigore, con lo stesso Ignesti freddo e preciso dal dischetto. Nel finale, a chiudere le marcature ci pensa lo stesso Innocenti, che aveva aperto le danze nel primo tempo. La Polisportiva 90 sale così a quota 3 punti in classifica, e finalmente non è più il fanalino di coda in solitaria. <b>
Calciatoripiù</b>: gli autori delle due doppiette che regalano i primi tre punti stagionali ai padroni di casa, <b>Innocenti </b>e <b>Ignesti </b>(Poliportiva 90).