- Allievi B GIR.A
- Ramini
-
4 - 1
- Casalguidi
RAMINI: Camatti, Pacini, Dodaj, Di Maio, Bergamini, Muja, Boschi, Kevin, Frosini, Mantice, Ruffoli. A disp.: Kifle, Michelozzi, Caprio, Samir. All.: Orazio Mascali.
CASALGUIDI: Sarno, Querci, Aiuti, Torrocci, Zini, Robusto, Tojalli, Mariotti, Magazzini, Pieraccioni, Kuka. A disp.: Melani, Leporatti, Marchesin, Bolognini, Monfardini. All.: Giacomo Bucciantini.
ARBITRO: Di Bella di Pistoia.
RETI: Ruffoli, Pacini, Mantice, Frosini, Bolognini.
Fa festa il Ramini, che all'ottava giornata di campionato torna alla vittoria, superando il Casalguidi con un sonoro quattro a uno. I tempi magri sembrano essere per ora alle spalle, per i ragazzi di mister Orazio Mascali, autori di una partita ai limiti della perfezione. Forse un po' troppo arrendevole, al contrario, il Casalguidi, che perde terreno nella corsa al quarto posto, in quella che, guardando la classifica, doveva essere una partita nella quale fare punti. Parte subito bene la squadra di casa, ben schierata in campo da mister Mascali e subito aggressiva. A portare in vantaggio il Ramini è Ruffoli: calcio di punizione di Mantice, il portiere ospite respinge corto, e da due passi è proprio Ruffoli a ribadire in rete con un tap-in ravvicinato. Il raddoppio arriva dopo una decina di minuti, anche questo sugli sviluppi di un calcio da fermo: corner battuto da Boschi, Pacini svetta di testa e gira la palla sotto l'incrocio dei pali, un grandissimo gol. Nella ripresa, l'inerzia della partita non cambia, e sono ancora i padroni di casa a fare il bello e il cattivo tempo. Il tris lo mette a segno Mantice, con un eurogol pazzesco, un gran tiro dalla trequarti che si insacca all'incrocio dei pali, imprendibile per il portiere ospite. L'ultimo gol dei padroni di casa porta invece la firma di Frosini, a dieci minuti dalla fine della partita. Nei minuti di recupero, poi, si fa vedere finalmente anche il Casalguidi, che accorcia le distanze grazie ad un calcio di rigore trasformato da Bolognini, per il 4-1 finale. Il Ramini può quindi godersi questi tre punti, che lo proiettano a quota 7 in classifica, a -3 proprio da questo Casalguidi, che è senza dubbio incappato nella più classica delle giornate storte.
Calciatoripiù: Kevin (Ramini).
RAMINI: Camatti, Pacini, Dodaj, Di Maio, Bergamini, Muja, Boschi, Kevin, Frosini, Mantice, Ruffoli. A disp.: Kifle, Michelozzi, Caprio, Samir. All.: Orazio Mascali.<br >CASALGUIDI: Sarno, Querci, Aiuti, Torrocci, Zini, Robusto, Tojalli, Mariotti, Magazzini, Pieraccioni, Kuka. A disp.: Melani, Leporatti, Marchesin, Bolognini, Monfardini. All.: Giacomo Bucciantini.<br >
ARBITRO: Di Bella di Pistoia.<br >
RETI: Ruffoli, Pacini, Mantice, Frosini, Bolognini.
Fa festa il Ramini, che all'ottava giornata di campionato torna alla vittoria, superando il Casalguidi con un sonoro quattro a uno. I tempi magri sembrano essere per ora alle spalle, per i ragazzi di mister Orazio Mascali, autori di una partita ai limiti della perfezione. Forse un po' troppo arrendevole, al contrario, il Casalguidi, che perde terreno nella corsa al quarto posto, in quella che, guardando la classifica, doveva essere una partita nella quale fare punti. Parte subito bene la squadra di casa, ben schierata in campo da mister Mascali e subito aggressiva. A portare in vantaggio il Ramini è Ruffoli: calcio di punizione di Mantice, il portiere ospite respinge corto, e da due passi è proprio Ruffoli a ribadire in rete con un tap-in ravvicinato. Il raddoppio arriva dopo una decina di minuti, anche questo sugli sviluppi di un calcio da fermo: corner battuto da Boschi, Pacini svetta di testa e gira la palla sotto l'incrocio dei pali, un grandissimo gol. Nella ripresa, l'inerzia della partita non cambia, e sono ancora i padroni di casa a fare il bello e il cattivo tempo. Il tris lo mette a segno Mantice, con un eurogol pazzesco, un gran tiro dalla trequarti che si insacca all'incrocio dei pali, imprendibile per il portiere ospite. L'ultimo gol dei padroni di casa porta invece la firma di Frosini, a dieci minuti dalla fine della partita. Nei minuti di recupero, poi, si fa vedere finalmente anche il Casalguidi, che accorcia le distanze grazie ad un calcio di rigore trasformato da Bolognini, per il 4-1 finale. Il Ramini può quindi godersi questi tre punti, che lo proiettano a quota 7 in classifica, a -3 proprio da questo Casalguidi, che è senza dubbio incappato nella più classica delle giornate storte. <b>
Calciatoripiù: Kevin</b> (Ramini).