• Juniores Provinciali GIR.C
  • Fucecchio
  • 2 - 0
  • Calasanzio


FUCECCHIO: Bagnoli, Bellini, Fattori, Sacco, Macchiaroli, Rosini, Cankja, Caponi, Camilletti, Montanelli, Bimbi. A disp.: Billi, Cupelli, Sequi, Soldaini, Provinciani, Manfreda. All.: Balduccelli.
CALASANZIO: Catastini, Barbetta, Cripezi, Orlandi, Sani, Occhipinti, Scarselli, Lo Vullo, Ceccotti, Shurdy, Rotonda. A disp.: Piccolo, Moroni, Braghero, Dirmisci, Barani. All.: Nardini.

RETI: Montanelli, Camilletti



Il Fucecchio segna due volte nel primo tempo, capitalizzando tutte le migliori occasioni e chiudendo così la partita. Recrimina un po' il Calasanzio, che nel primo tempo ha giocato bene e ha costruito diverse occasioni. Il Fucecchio però è stato concreto, come giustamente si conviene a una squadra costruita per vincere. Belle le due reti che hanno permesso al Fucecchio di vincere. La prima è stata segnata da Montanelli, su bel lancio di Caponi. La seconda invece porta la firma di Camilletti, ben servito da un traversone di Montanelli. Il secondo tempo vede il Fucecchio controllare senza problemi le fasi di gioco, mentre il Calasanzio non è più brillante come nella prima frazione. Finisce così con il successo, meritato, dei padroni di casa.

FUCECCHIO: Bagnoli, Bellini, Fattori, Sacco, Macchiaroli, Rosini, Cankja, Caponi, Camilletti, Montanelli, Bimbi. A disp.: Billi, Cupelli, Sequi, Soldaini, Provinciani, Manfreda. All.: Balduccelli.<br >CALASANZIO: Catastini, Barbetta, Cripezi, Orlandi, Sani, Occhipinti, Scarselli, Lo Vullo, Ceccotti, Shurdy, Rotonda. A disp.: Piccolo, Moroni, Braghero, Dirmisci, Barani. All.: Nardini.<br > RETI: Montanelli, Camilletti Il Fucecchio segna due volte nel primo tempo, capitalizzando tutte le migliori occasioni e chiudendo cos&igrave; la partita. Recrimina un po' il Calasanzio, che nel primo tempo ha giocato bene e ha costruito diverse occasioni. Il Fucecchio per&ograve; &egrave; stato concreto, come giustamente si conviene a una squadra costruita per vincere. Belle le due reti che hanno permesso al Fucecchio di vincere. La prima &egrave; stata segnata da Montanelli, su bel lancio di Caponi. La seconda invece porta la firma di Camilletti, ben servito da un traversone di Montanelli. Il secondo tempo vede il Fucecchio controllare senza problemi le fasi di gioco, mentre il Calasanzio non &egrave; pi&ugrave; brillante come nella prima frazione. Finisce cos&igrave; con il successo, meritato, dei padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI