- Allievi B GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
0 - 8
- Giovani Vianova
GIOVANI ROSSONERI: Ferroni, Alberti, Pantaleo, Bejugi, Bondi, Tuci, Petri, Lonetti, Agnello, Daupaj, Domagala. A disp.: Bicchi, Redda, Spina. All.: Maurizio Giusti.
GIOVANI VIA NOVA: Venturini, Bonaguidi, Garzotto, Daki, Bartolomei, Napolitano, Di Grazia, Mia, Battaglini, Di Stefano, Martinelli. A disp.: Marzico, Di Marco, Raculli, Villa, Gori. All.: Giovanni Martinelli.
ARBITRO: Niccolò Scartabelli di Pistoia.
RETI: 4 Battaglini, Bonaguidi, Mia, Martinelli, Napolitano.
Battaglini is on fire , al Via Nova il derby dei Giovani . Gran pomeriggio per la squadra di Martinelli, che guidata dal proprio numero 9 non ha difficoltà a superare a domicilio i Giovani Rossoneri. La differenza tecnica tra le due squadre è lampante già dai primi calci al pallone, con gli ospiti che prendono subito in mano le redini del gioco. I rossoneri abbozzano una difesa passiva provando a intasare gli spazi, ma la maggior fisicità dei ragazzi del Via Nova permette loro di districarsi anche nei raddoppi di marcatura. Il vantaggio per gli ospiti è siglato da Bonaguidi, tempismo perfetto nell'inserirsi all'altezza del secondo palo e correggere in rete un cross perfetto di Garzotto. Poi si scatena Battaglini: il bomber fa il bello e il cattivo tempo nella trequarti avversaria e trova la porta con facilità; 4 reti a cavallo dei due tempi per l'attaccante del Via Nova, marcature nelle quali fa vedere tutte le sue incredibili doti, sia fisiche che tecniche (da applausi la semirovesciata con la quale decide di trasformare un apparente lancio velleitario in area in un'opera d'arte, coordinazione perfetta nonostante il coefficiente di difficoltà da triplo carpiato e palla sotto al sette). A completare la festa per gli ospiti le reti di Martinelli, Mia e Napolitano, che fissano il risultato sull'8 a 0, un risultato forse troppo pesante per i Giovani Rossoneri, che nel finale però crollano e subiscono un gol dopo l'altro.
Calciatoripiù: per i rossoneri i migliori sono Daupaj e Bejugi, gli ultimi ad alzare bandiera bianca; Battaglini è l'autentico MVP di oggi, ben assistito anche dall'ottima prestazione dei compagni, Bonaguidi su tutti.
GIOVANI ROSSONERI: Ferroni, Alberti, Pantaleo, Bejugi, Bondi, Tuci, Petri, Lonetti, Agnello, Daupaj, Domagala. A disp.: Bicchi, Redda, Spina. All.: Maurizio Giusti.<br >GIOVANI VIA NOVA: Venturini, Bonaguidi, Garzotto, Daki, Bartolomei, Napolitano, Di Grazia, Mia, Battaglini, Di Stefano, Martinelli. A disp.: Marzico, Di Marco, Raculli, Villa, Gori. All.: Giovanni Martinelli.<br >
ARBITRO: Niccolò Scartabelli di Pistoia.<br >
RETI: 4 Battaglini, Bonaguidi, Mia, Martinelli, Napolitano.
Battaglini is on fire , al Via Nova il derby dei Giovani . Gran pomeriggio per la squadra di Martinelli, che guidata dal proprio numero 9 non ha difficoltà a superare a domicilio i Giovani Rossoneri. La differenza tecnica tra le due squadre è lampante già dai primi calci al pallone, con gli ospiti che prendono subito in mano le redini del gioco. I rossoneri abbozzano una difesa passiva provando a intasare gli spazi, ma la maggior fisicità dei ragazzi del Via Nova permette loro di districarsi anche nei raddoppi di marcatura. Il vantaggio per gli ospiti è siglato da Bonaguidi, tempismo perfetto nell'inserirsi all'altezza del secondo palo e correggere in rete un cross perfetto di Garzotto. Poi si scatena Battaglini: il bomber fa il bello e il cattivo tempo nella trequarti avversaria e trova la porta con facilità; 4 reti a cavallo dei due tempi per l'attaccante del Via Nova, marcature nelle quali fa vedere tutte le sue incredibili doti, sia fisiche che tecniche (da applausi la semirovesciata con la quale decide di trasformare un apparente lancio velleitario in area in un'opera d'arte, coordinazione perfetta nonostante il coefficiente di difficoltà da triplo carpiato e palla sotto al sette). A completare la festa per gli ospiti le reti di Martinelli, Mia e Napolitano, che fissano il risultato sull'8 a 0, un risultato forse troppo pesante per i Giovani Rossoneri, che nel finale però crollano e subiscono un gol dopo l'altro. <b>
Calciatoripiù</b>: per i rossoneri i migliori sono <b>Daupaj </b>e <b>Bejugi</b>, gli ultimi ad alzare bandiera bianca; <b>Battaglini </b>è l'autentico MVP di oggi, ben assistito anche dall'ottima prestazione dei compagni, <b>Bonaguidi </b>su tutti.