- Allievi B GIR.A
- Vannucci
-
5 - 0
- Ramini
VANNUCCI: Vannini, Gialdi, Franceschini, Breschi, La Cava, Sammartino, Scartabelli, Gori, Jubaj, Venturi, Macchia. A disp.: Pavoni, Geri, Agnelli, Querci, Berti, Massaini, Benedetti. All.: Generali.
RAMINI: Camatti, Bergamini, Pacini, Chiti, Di Maio, Kevin, Frosini, Boschi, Cabrio, Mandice, Ruffoli. A disp.: Scalise Gabriele, Scalise Giovanni, Kifle, Michelozzi, Maiorana. All.: Orazio Mascali.
ARBITRO: Scipioni di Pistoia.
RETI: Macchia 3, Jubaj, Massaini.
Una partita a senso unico, quella tra Vannucci e Ramini. La formazione allenata da mister Generali è infatti in controllo del match sin dal primo minuto, e senza affanni conduce la vittoria in porto. Cinque a zero il risultato finale, specchio fedele di come sono andate le cose tra le due squadre. Dopo un primo quarto d'ora interlocutorio tra le due squadre, a rompere gli indugi ci pensa Macchi, centravanti della Vannucci. Ricevendo un pallone lungo a scavalcare la difesa, Macchia si destreggia benissimo in area, anticipa il portiere e lo spiazza con un tiro secco e a incrociare (1-0). Il raddoppio è firmato ancora da Macchia, che riceve palla in contropiede, si allunga il pallone sulla corsa in velocità eludendo gli avversari, entra in area e batte per la seconda votla Camatti, estremo difensore ospite. Prima dell'intervallo lo stesso Macchia cala il tris per la sua squadra, risolvendo una situazione di mischia con un tocco a due passi dalla linea di porta. Il primo tempo si chiude così tre a zero per i padroni di casa, al cospetto di un Ramini praticamente non pervenuto in questa prima fase del match. E non è che le cose cambino molto nella ripresa. Nei primi minuti il Ramini prova a far vedere di avere le migliori intenzioni per riaprire la partita, ma è ben presto messo a tacere da una Vannucci implacabile, brava ad ammazzare la partita al quarto d'ora con Jubaj, che scappa in contropiede, entra in area come un fulmine e trafigge il portiere. Visto l'ampio vantaggio, mister Generali concede a tutti i ragazzi partiti dalla panchina l'ingresso in campo, constatando con estremo piacere un'ottima risposta da parte di tutti. Nel finale, quando la partita si trascina per inerzia verso il triplice fischio, arriva anche il cinque a zero, che rende ancora più pesante la sconfitta per il Ramini: Massaini, uno di quelli appena entrati dalla panchina, segna direttamente da calcio d'angolo; un gol alla Recoba'. Finisce così con una manita' ai danni di un Ramini che avrà sicuramente il tempo e le potenzialità per riscattarsi in un campionato che si preannuncia lungo e pieno di impegni.
Calciatoripiù: Macchia, autore della tripletta che nel primo tempo indirizza la partita in discesa per la sua squadra (Vannucci).
Ma. Da.
VANNUCCI: Vannini, Gialdi, Franceschini, Breschi, La Cava, Sammartino, Scartabelli, Gori, Jubaj, Venturi, Macchia. A disp.: Pavoni, Geri, Agnelli, Querci, Berti, Massaini, Benedetti. All.: Generali.<br >RAMINI: Camatti, Bergamini, Pacini, Chiti, Di Maio, Kevin, Frosini, Boschi, Cabrio, Mandice, Ruffoli. A disp.: Scalise Gabriele, Scalise Giovanni, Kifle, Michelozzi, Maiorana. All.: Orazio Mascali.<br >
ARBITRO: Scipioni di Pistoia.<br >
RETI: Macchia 3, Jubaj, Massaini.
Una partita a senso unico, quella tra Vannucci e Ramini. La formazione allenata da mister Generali è infatti in controllo del match sin dal primo minuto, e senza affanni conduce la vittoria in porto. Cinque a zero il risultato finale, specchio fedele di come sono andate le cose tra le due squadre. Dopo un primo quarto d'ora interlocutorio tra le due squadre, a rompere gli indugi ci pensa Macchi, centravanti della Vannucci. Ricevendo un pallone lungo a scavalcare la difesa, Macchia si destreggia benissimo in area, anticipa il portiere e lo spiazza con un tiro secco e a incrociare (1-0). Il raddoppio è firmato ancora da Macchia, che riceve palla in contropiede, si allunga il pallone sulla corsa in velocità eludendo gli avversari, entra in area e batte per la seconda votla Camatti, estremo difensore ospite. Prima dell'intervallo lo stesso Macchia cala il tris per la sua squadra, risolvendo una situazione di mischia con un tocco a due passi dalla linea di porta. Il primo tempo si chiude così tre a zero per i padroni di casa, al cospetto di un Ramini praticamente non pervenuto in questa prima fase del match. E non è che le cose cambino molto nella ripresa. Nei primi minuti il Ramini prova a far vedere di avere le migliori intenzioni per riaprire la partita, ma è ben presto messo a tacere da una Vannucci implacabile, brava ad ammazzare la partita al quarto d'ora con Jubaj, che scappa in contropiede, entra in area come un fulmine e trafigge il portiere. Visto l'ampio vantaggio, mister Generali concede a tutti i ragazzi partiti dalla panchina l'ingresso in campo, constatando con estremo piacere un'ottima risposta da parte di tutti. Nel finale, quando la partita si trascina per inerzia verso il triplice fischio, arriva anche il cinque a zero, che rende ancora più pesante la sconfitta per il Ramini: Massaini, uno di quelli appena entrati dalla panchina, segna direttamente da calcio d'angolo; un gol alla Recoba'. Finisce così con una manita' ai danni di un Ramini che avrà sicuramente il tempo e le potenzialità per riscattarsi in un campionato che si preannuncia lungo e pieno di impegni. <b>
Calciatoripiù: Macchia</b>, autore della tripletta che nel primo tempo indirizza la partita in discesa per la sua squadra (Vannucci).
Ma. Da.