- Esordienti B GIR.C
- Poggio a Caiano
-
1 - 3
- La Querce
POGGIO A CAIANO: Mugnaioni, Fratoni, Gabrielli, Manneschi, Gjergji, Palumbo, Saddi, Tiberio, Elia, Magelli. All.: Matteo Borsacchi.
LA QUERCE: Grassi L., Cardoso, Becattini, Avietti, Tritto, Oriti, Neri, Grassi A., Piscitelli, Cirami, Bylykbashi, Toccafondo. All.: Nunzio Cirami.
RETI: 19' e 32' Piscitelli, 29' Oriti, 34' Fratoni.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-2, 0-0
Una bellissima La Querce espugna il Martini grazie ad un prestazione complessiva eccellente. Nella prima frazione gli ospiti si riversano nella metà campo avversaria, mettendo in costante apprensione la difesa della squadra di Borsacchi. Già al 2' la pressione della formazione di Cirami sull'asse Bylykbashi-Piscitelli mette in crisi il Poggio a Caiano. Prima Piscitelli, poi Bylykbashi sfiorano il vantaggio con conclusioni che lambiscono i pali. Poi al 19', sempre sullo stesso asse, arriva il gol dello 0-1 con un bellissimo colpo di testa di Piscitelli, il più piccolo di tutti, che approfitta di una distrazione della retroguardia medicea. In avvio di secondo tempo i locali hanno una ghiottissima palla gol quando Palumbo gira di prima a rete, Grassi L. pare battuto ma un difensore, appostato sulla linea, allontana. Al 9' La Querce raddoppia con Oriti che fugge a destra, incontrastato, e segna lo 0-2. Il botta e risposta prosegue poco dopo quando Fratoni si presenta da solo davanti al portiere ospite ma poi manda fuori. Al 12' terza rete dei ragazzi di Cirami: cross di Avietti e girata vincente di Piscitelli. Poco dopo il Poggio a Caiano accorcia le distanze grazie ad un guizzo di Fratoni. Il terzo tempo è molto equilibrato ma i padroni di casa, rimasti con il minimo di elementi a disposizione a causa di infortuni, non riescono a rimontare. Anzi al 5' su conclusione di Cirami, Mugnaioni si salva alla grande. Al 15' bel contropiede del Poggio a Caiano con Fratoni che si libera bene ma conclude di poco fuori.
Calciatoripiù. Ne La Querce su tutti Piscitelli, bravissimo a concludere a rete, e Bylykbashi, nei locali bene Mugnaioni.
POGGIO A CAIANO: Mugnaioni, Fratoni, Gabrielli, Manneschi, Gjergji, Palumbo, Saddi, Tiberio, Elia, Magelli. All.: Matteo Borsacchi.<br >LA QUERCE: Grassi L., Cardoso, Becattini, Avietti, Tritto, Oriti, Neri, Grassi A., Piscitelli, Cirami, Bylykbashi, Toccafondo. All.: Nunzio Cirami.<br >
RETI: 19' e 32' Piscitelli, 29' Oriti, 34' Fratoni.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-2, 0-0
Una bellissima La Querce espugna il Martini grazie ad un prestazione complessiva eccellente. Nella prima frazione gli ospiti si riversano nella metà campo avversaria, mettendo in costante apprensione la difesa della squadra di Borsacchi. Già al 2' la pressione della formazione di Cirami sull'asse Bylykbashi-Piscitelli mette in crisi il Poggio a Caiano. Prima Piscitelli, poi Bylykbashi sfiorano il vantaggio con conclusioni che lambiscono i pali. Poi al 19', sempre sullo stesso asse, arriva il gol dello 0-1 con un bellissimo colpo di testa di Piscitelli, il più piccolo di tutti, che approfitta di una distrazione della retroguardia medicea. In avvio di secondo tempo i locali hanno una ghiottissima palla gol quando Palumbo gira di prima a rete, Grassi L. pare battuto ma un difensore, appostato sulla linea, allontana. Al 9' La Querce raddoppia con Oriti che fugge a destra, incontrastato, e segna lo 0-2. Il botta e risposta prosegue poco dopo quando Fratoni si presenta da solo davanti al portiere ospite ma poi manda fuori. Al 12' terza rete dei ragazzi di Cirami: cross di Avietti e girata vincente di Piscitelli. Poco dopo il Poggio a Caiano accorcia le distanze grazie ad un guizzo di Fratoni. Il terzo tempo è molto equilibrato ma i padroni di casa, rimasti con il minimo di elementi a disposizione a causa di infortuni, non riescono a rimontare. Anzi al 5' su conclusione di Cirami, Mugnaioni si salva alla grande. Al 15' bel contropiede del Poggio a Caiano con Fratoni che si libera bene ma conclude di poco fuori. <b>
Calciatoripiù</b>. Ne La Querce su tutti Piscitelli, bravissimo a concludere a rete, e Bylykbashi, nei locali bene Mugnaioni.