- Juniores Provinciali GIR.A
- Sales
-
3 - 0
- Firenze Sud
SALES: Pagnini, Barucco, Pugliese, Fabbri, Fortini, Ghilli, Battaglia, Cherici, Cuccuini, Ormi, Meconi. A disp.: Mari, Sacconi, Panio, Paolini, D'Amico. All.: Riccardo Scianca.
FIRENZE SUD: Giachi, Chiappe, Albano, Battaglini, Fabbri, Pezzati, Quispe, Bugetti, Pratesi, Pro, Cuni. A disp.: Polo, Sarti, Betti, Palagi, Mastromarino, Paolillo. All.: Paolo Neri.
RETI: Cuccuini, Meconi, Cherici
Partita nervosa, e non molto bella al Don Bosco . Tante le ammonizioni, e poco divertimento per il pubblico presente: finisce tre a zero per la Sales, che ha dimostrato di essere più forte dell'avversario di turno. Il Firenze Sud è restato in partita per 40 minuti, fino al gol del vantaggio dei gialloblù locali segnato da Cuccuini. Gli ospiti non trovano grossi spazi per attaccare dalle parti di Pagnini, anche se l'ex di turno Bugetti riesce comunque a impensierire la retroguardia locale in talune occasioni. Nel secondo tempo il Firenze Sud entra più determinato, e riesce con Pezzati a farsi pericoloso: ci vuole un miracolo di Pagnini che sventa il gol del pareggio. L'espulsione di Albano al 60' lascia in dieci la formazione di Neri. A questo punto gara in discesa per la Sales: Meconi scarta tre avversari al limite dell'area e con un sinistro mirabile batte Giachi per il due a zero al 70'. La gara sembra non avere più storia, ma poco dopo anche la Sales resta in dieci per l'espulsione di Pugliese (doppio giallo). Il finale di gara è nervoso, con falli da entrambe le parti. Il Firenze Sud resta in nove, e la Sales segna il tre a zero con Cherici proprio al 90'.
CALCIATOREPIU': Cherici (Sales) e Bugetti (Firenze Sud)
SALES: Pagnini, Barucco, Pugliese, Fabbri, Fortini, Ghilli, Battaglia, Cherici, Cuccuini, Ormi, Meconi. A disp.: Mari, Sacconi, Panio, Paolini, D'Amico. All.: Riccardo Scianca.<br >FIRENZE SUD: Giachi, Chiappe, Albano, Battaglini, Fabbri, Pezzati, Quispe, Bugetti, Pratesi, Pro, Cuni. A disp.: Polo, Sarti, Betti, Palagi, Mastromarino, Paolillo. All.: Paolo Neri.<br >
RETI: Cuccuini, Meconi, Cherici
Partita nervosa, e non molto bella al Don Bosco . Tante le ammonizioni, e poco divertimento per il pubblico presente: finisce tre a zero per la Sales, che ha dimostrato di essere più forte dell'avversario di turno. Il Firenze Sud è restato in partita per 40 minuti, fino al gol del vantaggio dei gialloblù locali segnato da Cuccuini. Gli ospiti non trovano grossi spazi per attaccare dalle parti di Pagnini, anche se l'ex di turno Bugetti riesce comunque a impensierire la retroguardia locale in talune occasioni. Nel secondo tempo il Firenze Sud entra più determinato, e riesce con Pezzati a farsi pericoloso: ci vuole un miracolo di Pagnini che sventa il gol del pareggio. L'espulsione di Albano al 60' lascia in dieci la formazione di Neri. A questo punto gara in discesa per la Sales: Meconi scarta tre avversari al limite dell'area e con un sinistro mirabile batte Giachi per il due a zero al 70'. La gara sembra non avere più storia, ma poco dopo anche la Sales resta in dieci per l'espulsione di Pugliese (doppio giallo). Il finale di gara è nervoso, con falli da entrambe le parti. Il Firenze Sud resta in nove, e la Sales segna il tre a zero con Cherici proprio al 90'.<br ><b>CALCIATOREPIU': Cherici (Sales) e Bugetti (Firenze Sud)</b>