- Giovanissimi B GIR.B
- Firenzuola
-
1 - 6
- Rifredi 2000
FIRENZUOLA: Barzagli, Mungo, Falchi, Panzacchi, Romei, Biondi, Galvan, Ndyaie, Sina, Schilleci, Flavio. A disp.: Calamini, Muca, Santini, Poli, Giovanardi. All.: Baracani.
RIFREDI 2000: Viti, Rera, Di Bella, Catani, Giorgetti, Frongillo, Conti, Samaniego, Buzzetti, Faccani, Romagnoli. A disp.: Ornini, Losi, Becchi, Capalbo, Raspini. All.: Menghetti.
RETI: Conticelli, Faccani, 3 Buzzetti, Schilleci, Capalbo.
Il Rifredi di mister Menghetti non perde un colpo ed è a punteggio pieno dopo due giornate espugnando il campo di un Firenzuola volenteroso, ma poco organizzato. Partita subito in discesa per gli ospiti che dopo pochi minuti conducono già per 2-0 grazie al tiro da fuori di Conticelli e al colpo di testa di Faccani. I firenzuolini accusano il colpo e solo un ottimo Barzagli riesce, con le sue parate, a contenere il passivo per i primi 35'. La ripresa inizia con il gol di Buzzetti, che rende il compito ancora più arduo ai rossoblu. I ragazzi di mister Baracani hanno però un sussulto di orgoglio e prima falliscono una buona opportunità, per poi realizzare quello che sarà il gol della bandiera con Schilleci bravo a finalizzare dal limite uno schema su angolo. Altri due gol di Buzzetti (e sono 3 quest'oggi!) stendono definitivamente i padroni di casa, che subiscono anche la rete di testa di Capalbo nel finale.
Calciatoripiù: Samaniego (Rifredi 2000); Schilleci (Firenzuola).
FIRENZUOLA: Barzagli, Mungo, Falchi, Panzacchi, Romei, Biondi, Galvan, Ndyaie, Sina, Schilleci, Flavio. A disp.: Calamini, Muca, Santini, Poli, Giovanardi. All.: Baracani.<br >RIFREDI 2000: Viti, Rera, Di Bella, Catani, Giorgetti, Frongillo, Conti, Samaniego, Buzzetti, Faccani, Romagnoli. A disp.: Ornini, Losi, Becchi, Capalbo, Raspini. All.: Menghetti.<br >
RETI: Conticelli, Faccani, 3 Buzzetti, Schilleci, Capalbo.
Il Rifredi di mister Menghetti non perde un colpo ed è a punteggio pieno dopo due giornate espugnando il campo di un Firenzuola volenteroso, ma poco organizzato. Partita subito in discesa per gli ospiti che dopo pochi minuti conducono già per 2-0 grazie al tiro da fuori di Conticelli e al colpo di testa di Faccani. I firenzuolini accusano il colpo e solo un ottimo Barzagli riesce, con le sue parate, a contenere il passivo per i primi 35'. La ripresa inizia con il gol di Buzzetti, che rende il compito ancora più arduo ai rossoblu. I ragazzi di mister Baracani hanno però un sussulto di orgoglio e prima falliscono una buona opportunità, per poi realizzare quello che sarà il gol della bandiera con Schilleci bravo a finalizzare dal limite uno schema su angolo. Altri due gol di Buzzetti (e sono 3 quest'oggi!) stendono definitivamente i padroni di casa, che subiscono anche la rete di testa di Capalbo nel finale.<br ><b>
Calciatoripiù: Samaniego (Rifredi 2000); Schilleci (Firenzuola).</b>