- Juniores Provinciali GIR.A
- Sporting Grassina
-
1 - 1
- Sancat
SP.GRASSINA: Nuzzi, Tatini, Morozzi, Binazzi, Signori, Cioncolini, Failli, Parigi, Pesci, Sammicheli, Asole. A disp.: Coppolaro, Menghetti, Ciulli, Martelli, Lanziello, Lisi. All.: Bertini Gianluca.
SANCAT: Caldelli, Baronti, Lazzeroni, Borella, Baroni, Michelassi, Lignite, Marchi, Fioretti, Benvenuti, Mossadaq. A disp.: Giachi, Bencivenni, Nesti, Blandi, Giannelli, Severi. All.: Luca Fioravanti.
RETI: Failli, Nesti.
Pareggio per 1-1, al termine di una bella partita, tra Sporting Grassina e Sancat. I locali vanno in vantaggio a metà del primo tempo, con un bel colpo di testa di Failli, in anticipo sul diretto avversario. La reazione ospite c'è, la squadra di Fioravanti colpisce due pali, prima con Michelassi e poi con Bencivenni. Poi il portiere locale Nuzzi compie un'ottima parata su colpo di testa ravvicinato di Benvenuti. Il secondo tempo è di marca ospite, il mister alla fine azzecca il cambio giusto e al secondo minuto di recupero raggiunge il pari. Nesti entra allo scadere del tempo e dopo pochi secondi segna con un gran destro in diagonale, che si infila sotto la traversa. Alla fine il pari è il risultato più giusto.
CALCIATORI PIU': Nel Grassina ottima prova delle due punte, Failli e Martelli. La Sancat ha mostrato un ottimo carattere collettivo, Nesti merita una citazione per il gol e la voglia dimostrata nell'entrare in campo.
SP.GRASSINA: Nuzzi, Tatini, Morozzi, Binazzi, Signori, Cioncolini, Failli, Parigi, Pesci, Sammicheli, Asole. A disp.: Coppolaro, Menghetti, Ciulli, Martelli, Lanziello, Lisi. All.: Bertini Gianluca.<br >SANCAT: Caldelli, Baronti, Lazzeroni, Borella, Baroni, Michelassi, Lignite, Marchi, Fioretti, Benvenuti, Mossadaq. A disp.: Giachi, Bencivenni, Nesti, Blandi, Giannelli, Severi. All.: Luca Fioravanti.<br >
RETI: Failli, Nesti.
Pareggio per 1-1, al termine di una bella partita, tra Sporting Grassina e Sancat. I locali vanno in vantaggio a metà del primo tempo, con un bel colpo di testa di Failli, in anticipo sul diretto avversario. La reazione ospite c'è, la squadra di Fioravanti colpisce due pali, prima con Michelassi e poi con Bencivenni. Poi il portiere locale Nuzzi compie un'ottima parata su colpo di testa ravvicinato di Benvenuti. Il secondo tempo è di marca ospite, il mister alla fine azzecca il cambio giusto e al secondo minuto di recupero raggiunge il pari. Nesti entra allo scadere del tempo e dopo pochi secondi segna con un gran destro in diagonale, che si infila sotto la traversa. Alla fine il pari è il risultato più giusto. <br >CALCIATORI PIU': Nel Grassina ottima prova delle due punte, <b>Failli</b> e <b>Martelli</b>. La Sancat ha mostrato un ottimo carattere collettivo, <b>Nesti</b> merita una citazione per il gol e la voglia dimostrata nell'entrare in campo.