- Esordienti GIR.G
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
2 - 1
- S. Vignini Vicchio
LUDUS 90: Moschella, Saponaro, Vegni, Buffi, Turini, Sigismondi, Mannelli, Santoni, Cecioni, Focardi, Nocentini. All.: Grazzini.
SANDRO VIGNINI: Santelli, Bartolini, Milanesi, Romagnoli, Pezzati, Graziani, Lorenzetti, Bettoni, Hysanaj, Mancini, Vecchio. All.: Viliani.
RETI: 2 Focardi, Hysanaj.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 0-0.
Un super Focardi lancia la Ludus, che davanti al pubblico amico vince per 2-1 sul Sandro Vignini Vicchio grazie ad una doppietta del proprio bomber. Gara bella ed equilibrata fra due formazioni che hanno dato una buona impressione nelle prime uscite stagionali. Nella prima frazione di gioco subito ritmi elevatissimi e subito Ludus pericolosa in avanti, con la difesa ospite che ha il suo ben da fare per arginare le offensive di Focardi e compagni. Al primo affondo utile, però, è proprio Focardi a sbloccare la contesta con un tap-in da due passi dopo la corta respinta di Santelli, bravo ad opporsi inizialmente al precedente tentativo da fuori di Cecioni. La reazione del Sandro Vignini è immediata e porta gli ospiti al pareggio nel finale di primo tempo con Hysanaj, che finalizza una splendida azione corale con un destro angolato che non lascia scampo a Moschella per il momentaneo 1-1, risultato con cui termina il primo tempo. Nella ripresa gli ospiti si rendono subito pericolosi con Bettoni e Hysanaj, che trovano però i guantoni di Moschella a dire loro di no. Non sbaglia invece la Ludus, che grazie al solito Focardi, ben smarcato da uno splendido colpo di tacco di Nocenti, torna in vantaggio in chiusura di secondo tempo. Nell'ultima frazione di gioco la partita la fa il Sandro Vignini, che si riversa in avanti a pieno organico alla ricerca del pari, andandoci vicino con Pezzati e Hysanaj. Le chance più ghiotte, però arrivano nel finale: prima è la Ludus ad andare vicina al tris con un palo colpito da Cecioni, poi, a tempo quasi scaduto è Moschella a prendersi la scena con una parata super sul tiro al volo da due passi di Graziani, che si vede negata in extremis la gioia del 2-2.
Calciatoripiù: Nella Ludus 90 spiccano Moschella e Turini.
LUDUS 90: Moschella, Saponaro, Vegni, Buffi, Turini, Sigismondi, Mannelli, Santoni, Cecioni, Focardi, Nocentini. All.: Grazzini. <br >SANDRO VIGNINI: Santelli, Bartolini, Milanesi, Romagnoli, Pezzati, Graziani, Lorenzetti, Bettoni, Hysanaj, Mancini, Vecchio. All.: Viliani.<br >
RETI: 2 Focardi, Hysanaj.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 0-0.
Un super Focardi lancia la Ludus, che davanti al pubblico amico vince per 2-1 sul Sandro Vignini Vicchio grazie ad una doppietta del proprio bomber. Gara bella ed equilibrata fra due formazioni che hanno dato una buona impressione nelle prime uscite stagionali. Nella prima frazione di gioco subito ritmi elevatissimi e subito Ludus pericolosa in avanti, con la difesa ospite che ha il suo ben da fare per arginare le offensive di Focardi e compagni. Al primo affondo utile, però, è proprio Focardi a sbloccare la contesta con un tap-in da due passi dopo la corta respinta di Santelli, bravo ad opporsi inizialmente al precedente tentativo da fuori di Cecioni. La reazione del Sandro Vignini è immediata e porta gli ospiti al pareggio nel finale di primo tempo con Hysanaj, che finalizza una splendida azione corale con un destro angolato che non lascia scampo a Moschella per il momentaneo 1-1, risultato con cui termina il primo tempo. Nella ripresa gli ospiti si rendono subito pericolosi con Bettoni e Hysanaj, che trovano però i guantoni di Moschella a dire loro di no. Non sbaglia invece la Ludus, che grazie al solito Focardi, ben smarcato da uno splendido colpo di tacco di Nocenti, torna in vantaggio in chiusura di secondo tempo. Nell'ultima frazione di gioco la partita la fa il Sandro Vignini, che si riversa in avanti a pieno organico alla ricerca del pari, andandoci vicino con Pezzati e Hysanaj. Le chance più ghiotte, però arrivano nel finale: prima è la Ludus ad andare vicina al tris con un palo colpito da Cecioni, poi, a tempo quasi scaduto è Moschella a prendersi la scena con una parata super sul tiro al volo da due passi di Graziani, che si vede negata in extremis la gioia del 2-2.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nella Ludus 90 spiccano<b> Moschella e Turini</b>.