• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Clemente
  • 2 - 3
  • Scarperia


SAN CLEMENTE: Tommassini, Savi, Camiciottoli, Guerrini, Viareggi, Magni, Calcagno, Baragli, Caldini, Tartaglia, Gigli. A disp.: Pezzatini, Berti, Babazzi, Becattini, Testa, Bianci. All.: Viareggi.
SCARPERIA: Nencetti, Pasquini, Farina, Braschi, Corti, Sparaco, Pierantoni, Lardo, Rinati, Benvenuti, Chiari. A disp.: Naldi, Casati, Ignesti, Tamburro, Manelli. All.: Galeotti.

RETI: 14' Chiari, 29' Calcagno, 36' Lardo, 66' Babazzi, 85' Tamburro.



Bella partita tra San Clemente e Scarperia con gli ospiti che la spuntano proprio nelle battute finali, meritamente, dopo aver condotto per tutto l'arco dell'incontro. Il San Clemente recrimina per aver visto sfuggire il pari proprio quando sembrava ad un passo ma tutto sommato i ragazzi di Mister Galeotti hanno giocato meglio. Tra l'altro lo Scarperia era rimasto in dieci a 20' dal termine ma l'inferiorità numerica non ha impedito agli ospiti di continuare a spingere trovando così il goal decisivo. Andiamo con ordine. Nelle prime battute di gioco le due squadre si affrontano ad armi pari anche se lo Scarperia da l'impressione di essere messo meglio in campo. Al quarto d'ora così ecco il goal di Chiari anche se appena 10' dopo Calcagno ristabilisce la parità. In questa fase il match è equilibrato e molto bello, tutti i 22 in campo giocano al massimo e il pubblico sugli spalti gradisce lo spettacolo. Al 36' ecco il nuovo vantaggio ospite con Lardo e il primo tempo così si chiude sul 2-1. Nella ripresa continuano a spingere i ragazzi di Galeotti ma sono i padroni di casa a trovare il goal con Babazzi. Sul 2-2 l'espulsione di Manelli sembra favorire i locali che però non riescono a sfruttare la superiorità numerica ed anzi vengono schiacciati dagli avversari che trovano il goal decisivo a 5' dal termine con Tamburro. Nei minuti finali non succede più niente, lo Scarperia porta a casa i tre punti, alla prossima.

SAN CLEMENTE: Tommassini, Savi, Camiciottoli, Guerrini, Viareggi, Magni, Calcagno, Baragli, Caldini, Tartaglia, Gigli. A disp.: Pezzatini, Berti, Babazzi, Becattini, Testa, Bianci. All.: Viareggi.<br >SCARPERIA: Nencetti, Pasquini, Farina, Braschi, Corti, Sparaco, Pierantoni, Lardo, Rinati, Benvenuti, Chiari. A disp.: Naldi, Casati, Ignesti, Tamburro, Manelli. All.: Galeotti.<br > RETI: 14' Chiari, 29' Calcagno, 36' Lardo, 66' Babazzi, 85' Tamburro. Bella partita tra San Clemente e Scarperia con gli ospiti che la spuntano proprio nelle battute finali, meritamente, dopo aver condotto per tutto l'arco dell'incontro. Il San Clemente recrimina per aver visto sfuggire il pari proprio quando sembrava ad un passo ma tutto sommato i ragazzi di Mister Galeotti hanno giocato meglio. Tra l'altro lo Scarperia era rimasto in dieci a 20' dal termine ma l'inferiorit&agrave; numerica non ha impedito agli ospiti di continuare a spingere trovando cos&igrave; il goal decisivo. Andiamo con ordine. Nelle prime battute di gioco le due squadre si affrontano ad armi pari anche se lo Scarperia da l'impressione di essere messo meglio in campo. Al quarto d'ora cos&igrave; ecco il goal di Chiari anche se appena 10' dopo Calcagno ristabilisce la parit&agrave;. In questa fase il match &egrave; equilibrato e molto bello, tutti i 22 in campo giocano al massimo e il pubblico sugli spalti gradisce lo spettacolo. Al 36' ecco il nuovo vantaggio ospite con Lardo e il primo tempo cos&igrave; si chiude sul 2-1. Nella ripresa continuano a spingere i ragazzi di Galeotti ma sono i padroni di casa a trovare il goal con Babazzi. Sul 2-2 l'espulsione di Manelli sembra favorire i locali che per&ograve; non riescono a sfruttare la superiorit&agrave; numerica ed anzi vengono schiacciati dagli avversari che trovano il goal decisivo a 5' dal termine con Tamburro. Nei minuti finali non succede pi&ugrave; niente, lo Scarperia porta a casa i tre punti, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI