- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Forte Bibbona
-
2 - 0
- Atletico Etruria
FORTE DI BIBBONA: Delogu, M. Rossetti, Zoppi, Fiaschi (Ceccanti), Derrighi, Baldini, Cerri, A. Rossetti, Bosinco, Tabani, Rossi (Misilmeri). A disp.: Ferraro, Mancini. All.: Massimo Verani.
ATL. ETRURIA: Martini, Masotti, Archico, Vona, Bottaro, Baroni, Guerrucci, Marchetti, Gasbarro, Gambini, Bacciardi. A disp.: Donati, Bresci, Corti, Nobile, Carlesi, Nigro, Bernardeschi. All.: Riccardo Perfetti.
ARBITRO: Rosini di Livorno.
RETI: Bosinco, A. Rossetti.
NOTE: espulso Marchetti.
Arriva una vittoria sul campo amico per il Forte di Bibbona, che con un secco 2-0 supera l'Etruria. Non è stata una partita bellissima da vedere: le squadre sono scese in campo con atteggiamento prudente, concentrate soprattutto sulla fase difensiva e disposte a sacrificare quella offensiva pur di non subire il gol dello svantaggio. Episodio fondamentale della partita è l'espulsione di Marchetti, che lascia i suoi in inferiorità numerica e facilita di parecchio il compito dei padroni di casa. A sbloccare il risultato arriva il gol di Bosinco: il numero 9 di casa riceve palla al limite dell'area di rigore, prende la mira e piazza la palla dritta sotto l'incrocio dei pali della porta protetta da Martini. Il gol del vantaggio dà ulteriore forza alla manovra offensiva del Forte che, aiutato anche dalla superiorità numerica, trova il gol del raddoppio con Rossetti A. L'azione è una fotocopia di quella che ha portato al gol del primo vantaggio: Rossetti si libera dalla marcatura, riceve il pallone al limite dell'area e batte Martini con tiro troppo potente e preciso perché l'estremo difensore ospite possa anche solo tentare la deviazione. Calciatorepiù: A. Rossetti (Forte di Bibbona).
fra.ger.
FORTE DI BIBBONA: Delogu, M. Rossetti, Zoppi, Fiaschi (Ceccanti), Derrighi, Baldini, Cerri, A. Rossetti, Bosinco, Tabani, Rossi (Misilmeri). A disp.: Ferraro, Mancini. All.: Massimo Verani.<br >ATL. ETRURIA: Martini, Masotti, Archico, Vona, Bottaro, Baroni, Guerrucci, Marchetti, Gasbarro, Gambini, Bacciardi. A disp.: Donati, Bresci, Corti, Nobile, Carlesi, Nigro, Bernardeschi. All.: Riccardo Perfetti.<br >
ARBITRO: Rosini di Livorno. <br >
RETI: Bosinco, A. Rossetti.<br >NOTE: espulso Marchetti.
Arriva una vittoria sul campo amico per il Forte di Bibbona, che con un secco 2-0 supera l'Etruria. Non è stata una partita bellissima da vedere: le squadre sono scese in campo con atteggiamento prudente, concentrate soprattutto sulla fase difensiva e disposte a sacrificare quella offensiva pur di non subire il gol dello svantaggio. Episodio fondamentale della partita è l'espulsione di Marchetti, che lascia i suoi in inferiorità numerica e facilita di parecchio il compito dei padroni di casa. A sbloccare il risultato arriva il gol di Bosinco: il numero 9 di casa riceve palla al limite dell'area di rigore, prende la mira e piazza la palla dritta sotto l'incrocio dei pali della porta protetta da Martini. Il gol del vantaggio dà ulteriore forza alla manovra offensiva del Forte che, aiutato anche dalla superiorità numerica, trova il gol del raddoppio con Rossetti A. L'azione è una fotocopia di quella che ha portato al gol del primo vantaggio: Rossetti si libera dalla marcatura, riceve il pallone al limite dell'area e batte Martini con tiro troppo potente e preciso perché l'estremo difensore ospite possa anche solo tentare la deviazione. <b>Calciatorepiù: A. Rossetti</b> (Forte di Bibbona).
fra.ger.