- Giovanissimi Provinciali GIR.Livorno
-
Orlando
-
0 - 7
-
Calci 2016
ORLANDO: Huaypa, Zougari, Bertolla, Saggio, Yahaoui, Barbato, Abassid, Cipolli, Manjour, Miccoli, Venuta. A disp.: Costanzi, Arena, Baldone, Lenti, Villalba, Cataldi. All.: Marcantonio Saggio.
CALCI: Pierini, D'Antonio, Pinori, Totaro, Carolini, Crovetti, Turchi, Di Beo, Biancone, Marinai, Serafini. A disp.: Raffaelli, Perrone, Lazzerini, Scarpellini, Cini, Gioli, Vuono. All.: Michele Pistoia.
ARBITRO: Quercioli di Livorno
RETI: D'Antonio, Di Beo 2 (1 rig.), Biancone, Turchi, Gioli, Perrone.
Sul campo dell'Orlando, il Calci ha l'occasione per allungare in classifica sulle Colline Pisane e sul Venturina e non se la fa sfuggire imponendosi con un rotondo 0-7. La squadra della Valgraziosa, dopo le prime schermaglie, passa al 14' con D'Antonio che scende sulla destra e lascia partire un tiro-cross che si insacca sotto la traversa. Al 19 Turchi dal lato opposto colpisce il palo con un pallone morbido e la difesa dell'Orlando libera. Al 25' Serafini entra in area e viene atterrato fallosamente: sul dischetto si presenta Di Beo che non sbaglia. L'Orlando non riesce a reagire se non con sporadici tentativi dei singoli e così al 2' della ripresa si concretizza la terza rete degli ospiti: Di Beo si inventa un pallonetto dal limite che scavalca Huaypa. Al 13' cross di Turchi per Biancone che di testa realizza lo 0-4, poi al 18' Turchi si mette in proprio e sulla respinta della difesa realizza lo 0-5. L'Orlando non riesce più a uscire dalla propria metà campo e al 21' è Gioli, subentrato dalla panchina, a realizzare di nuovo. A questo punto è un susseguirsi di occasioni per il Calci che allo scadere trova la settima rete con Perrone imbeccato in area da Vuono. Ancora una grande vittoria del Calci che si porta a +3 sulle Colline Pisane e continua a sognare in grande.
Calciatoripiù: nell'Orlando bravo Abassid; per il Calci buona la prova di D'Antonio e Vuono.
ORLANDO: Huaypa, Zougari, Bertolla, Saggio, Yahaoui, Barbato, Abassid, Cipolli, Manjour, Miccoli, Venuta. A disp.: Costanzi, Arena, Baldone, Lenti, Villalba, Cataldi. All.: Marcantonio Saggio.<br >CALCI: Pierini, D'Antonio, Pinori, Totaro, Carolini, Crovetti, Turchi, Di Beo, Biancone, Marinai, Serafini. A disp.: Raffaelli, Perrone, Lazzerini, Scarpellini, Cini, Gioli, Vuono. All.: Michele Pistoia.<br >
ARBITRO: Quercioli di Livorno<br >
RETI: D'Antonio, Di Beo 2 (1 rig.), Biancone, Turchi, Gioli, Perrone.
Sul campo dell'Orlando, il Calci ha l'occasione per allungare in classifica sulle Colline Pisane e sul Venturina e non se la fa sfuggire imponendosi con un rotondo 0-7. La squadra della Valgraziosa, dopo le prime schermaglie, passa al 14' con D'Antonio che scende sulla destra e lascia partire un tiro-cross che si insacca sotto la traversa. Al 19 Turchi dal lato opposto colpisce il palo con un pallone morbido e la difesa dell'Orlando libera. Al 25' Serafini entra in area e viene atterrato fallosamente: sul dischetto si presenta Di Beo che non sbaglia. L'Orlando non riesce a reagire se non con sporadici tentativi dei singoli e così al 2' della ripresa si concretizza la terza rete degli ospiti: Di Beo si inventa un pallonetto dal limite che scavalca Huaypa. Al 13' cross di Turchi per Biancone che di testa realizza lo 0-4, poi al 18' Turchi si mette in proprio e sulla respinta della difesa realizza lo 0-5. L'Orlando non riesce più a uscire dalla propria metà campo e al 21' è Gioli, subentrato dalla panchina, a realizzare di nuovo. A questo punto è un susseguirsi di occasioni per il Calci che allo scadere trova la settima rete con Perrone imbeccato in area da Vuono. Ancora una grande vittoria del Calci che si porta a +3 sulle Colline Pisane e continua a sognare in grande. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Orlando bravo <b>Abassid</b>; per il Calci buona la prova di <b>D'Antonio e Vuono</b>.