- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Aglianese
-
3 - 1
-
Alta Valdinievole
AGLIANESE: Cecchini, Ibra, Meoni, Raimondi, Ristea, Paluca, Sanna, Catalano, Greco, Rinaldi, Tesi. A disp.: Corsini, Prenga, Lekaj, Aliaj. All.: Alessandro Ciabatti.
ALTA VALD.: Leveque, Mochi, Ciampi, Innocenti, Lottini, Antonucci, Rosellini, Micheli, Di Galante, Palandri, Mucciacito. A disp.: Gabbani. All.: Massimiliano Buonamici.
ARBITRO: Ferrari di Pistoia.
RETI: Greco 3, Palandri.
Un'Alta Valdinievole molto rimaneggiata ma allo stesso tempo tenace e mai doma è costretta ad arrendersi sotto i colpi di un Greco in giornata di grazia. Partono col piede giusto i ragazzi di Buonamici che al 10' passano grazie alla stoccata vincente di Palandri. La compagine neroverde non ci sta e comincia ad attaccare con costanza. Gli ospiti in un primo momento reggono a all'ultimo secondo disponibile prima dell'intervallo Greco di fronte a Leveque non sbaglia. Il portiere valdinievolino, dopo aver mantenuto i suoi in vantaggio per quasi tutti i primi 35'm si ripete anche nella ripresa. Ma la compagine nero verde si fa sempre più insistente e alla fine Greco manda in fondo al sacco la palla per altre due volte. L'Alta Valdinievole cerca di non mollare e con un calcio di punizione ben eseguito da Attucci, è il portiere di casa a metterci una pezza. L'Aglianese vince e convince, ma dall'altra parte del campo l'Alta Vadinievole merita solo applausi per aver dimostrato di essere dotata di un grande carattere.
Calciatoripiù: Leveque e Innocenti (Alta Valdinievole).
AGLIANESE: Cecchini, Ibra, Meoni, Raimondi, Ristea, Paluca, Sanna, Catalano, Greco, Rinaldi, Tesi. A disp.: Corsini, Prenga, Lekaj, Aliaj. All.: Alessandro Ciabatti.<br >ALTA VALD.: Leveque, Mochi, Ciampi, Innocenti, Lottini, Antonucci, Rosellini, Micheli, Di Galante, Palandri, Mucciacito. A disp.: Gabbani. All.: Massimiliano Buonamici.<br >
ARBITRO: Ferrari di Pistoia.<br >
RETI: Greco 3, Palandri.
Un'Alta Valdinievole molto rimaneggiata ma allo stesso tempo tenace e mai doma è costretta ad arrendersi sotto i colpi di un Greco in giornata di grazia. Partono col piede giusto i ragazzi di Buonamici che al 10' passano grazie alla stoccata vincente di Palandri. La compagine neroverde non ci sta e comincia ad attaccare con costanza. Gli ospiti in un primo momento reggono a all'ultimo secondo disponibile prima dell'intervallo Greco di fronte a Leveque non sbaglia. Il portiere valdinievolino, dopo aver mantenuto i suoi in vantaggio per quasi tutti i primi 35'm si ripete anche nella ripresa. Ma la compagine nero verde si fa sempre più insistente e alla fine Greco manda in fondo al sacco la palla per altre due volte. L'Alta Valdinievole cerca di non mollare e con un calcio di punizione ben eseguito da Attucci, è il portiere di casa a metterci una pezza. L'Aglianese vince e convince, ma dall'altra parte del campo l'Alta Vadinievole merita solo applausi per aver dimostrato di essere dotata di un grande carattere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Leveque e Innocenti</b> (Alta Valdinievole).