• Terza Categoria GIR.B
  • Romola
  • 0 - 0
  • Cattolica Virtus


ROMOLA: Fantoni, Bagni, Peschi, Carre, Matteuzzi, Romoli, Bombardini, Poggi, Rossi, De Pin, Arienzo. A disp.: Pizzus, Maiorano, Mosca, Di Paolo, Franceschini, Salucci, Bencini. All.: Poggi.
CATTOLICA: Guarnieri, Zucchini, Martini, Galardi, Chiarugi, Asole, Mangini, Tafanari, Maddii, Boscherini, Prosperi. A disp.: Vannini, Lorenzetti, Nidiaci, Guerrini, Giovannini. All.: Picchi.



Ennesimo pareggio a reti bianche per la Romola, ancora imbattuta a metà classifica anche se i punti lasciati per strada iniziano ad essere troppi. Il pari odierno in realtà ci può anche stare, soprattutto in considerazione dell'inferiorità numerica con la quale i locali hanno dovuto fare i conti per quasi tutto il secondo tempo. Per la cronaca nella prima frazione di gioco i padroni di casa hanno tenuto in mano le redini del gioco giocando un buon calcio e mettendo spesso in difficoltà la retroguardia avversaria. La fortuna in questo periodo senz'altro non è dalla parte dei ragazzi di Mister Poggi che giocano bene ma non riescono a far fruttare quanto di buono fatto, come alla mezz'ora quando il bel tiro di Arienzo, a conclusione di un'ottima trama corale, si è infranto sulla traversa a portiere battuto. Ancora Romola nel finale, Peschi arriva sul fondo, cross nel mezzo, De Pin da due passi dovrebbe solo appoggiare la palla in rete ma la sua deviazione si perde alta sopra la traversa. Mani nei capelli per i supporters della Romola ma si va al riposo con il risultato bloccato sullo 0-0. Nella ripresa entra Mosca che decide di lasciare la propria impronta sul match con un brutto fallo da dietro su un avversario che gli costa il cartellino rosso dopo appena 2' dall'entrata in campo. Record negativo per l'ingenuo giocatore che lascia i compagni in difficoltà anche se la Cattolica di oggi appare davvero poca cosa. Il secondo tempo infatti è decisamente equilibrato, gli ospiti non riescono a sfruttare la superiorità numerica e sembrano accontentarsi del punto. Si arriva così al triplice fischio dell'arbitro, buona Romola, Cattolica da rivedere.

ROMOLA: Fantoni, Bagni, Peschi, Carre, Matteuzzi, Romoli, Bombardini, Poggi, Rossi, De Pin, Arienzo. A disp.: Pizzus, Maiorano, Mosca, Di Paolo, Franceschini, Salucci, Bencini. All.: Poggi.<br >CATTOLICA: Guarnieri, Zucchini, Martini, Galardi, Chiarugi, Asole, Mangini, Tafanari, Maddii, Boscherini, Prosperi. A disp.: Vannini, Lorenzetti, Nidiaci, Guerrini, Giovannini. All.: Picchi. Ennesimo pareggio a reti bianche per la Romola, ancora imbattuta a met&agrave; classifica anche se i punti lasciati per strada iniziano ad essere troppi. Il pari odierno in realt&agrave; ci pu&ograve; anche stare, soprattutto in considerazione dell'inferiorit&agrave; numerica con la quale i locali hanno dovuto fare i conti per quasi tutto il secondo tempo. Per la cronaca nella prima frazione di gioco i padroni di casa hanno tenuto in mano le redini del gioco giocando un buon calcio e mettendo spesso in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria. La fortuna in questo periodo senz'altro non &egrave; dalla parte dei ragazzi di Mister Poggi che giocano bene ma non riescono a far fruttare quanto di buono fatto, come alla mezz'ora quando il bel tiro di Arienzo, a conclusione di un'ottima trama corale, si &egrave; infranto sulla traversa a portiere battuto. Ancora Romola nel finale, Peschi arriva sul fondo, cross nel mezzo, De Pin da due passi dovrebbe solo appoggiare la palla in rete ma la sua deviazione si perde alta sopra la traversa. Mani nei capelli per i supporters della Romola ma si va al riposo con il risultato bloccato sullo 0-0. Nella ripresa entra Mosca che decide di lasciare la propria impronta sul match con un brutto fallo da dietro su un avversario che gli costa il cartellino rosso dopo appena 2' dall'entrata in campo. Record negativo per l'ingenuo giocatore che lascia i compagni in difficolt&agrave; anche se la Cattolica di oggi appare davvero poca cosa. Il secondo tempo infatti &egrave; decisamente equilibrato, gli ospiti non riescono a sfruttare la superiorit&agrave; numerica e sembrano accontentarsi del punto. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio dell'arbitro, buona Romola, Cattolica da rivedere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI