- Allievi B GIR.C
- Laurenziana
-
0 - 3
- Ginestra Fiorentina
LAURENZIANA: Asaf, Ruggeri, Palmerio, Catini, Abamadi, Raspini, Fejza, Lanini, Nudo, Valdambrini, Lacinej. A disp.: Torres. All.: Luigi Martini.
GINESTRA: Mosca, Rosselli, Marconi, Nucci, Marzi, Cafaggi, Tucci, Pettinelli, Cardellini, Toia, Montanelli. A disp.: Angiolucci, Cecchini, Caradonna, Tizzanini, Fratoni, Falciani. All.: Giuliano Costoli.
RETI: Pettinelli 3.
Un super Pettinelli si esalta nel fango di Via di Caciolle e consente alla Ginestra di conquistare la sua seconda vittoria in altrettante gare, di fronte a una Laurenziana oggi molto incerottata che dopo la convincente vittoria ottenuta in quel di Montespertoli ha dovuto oggi chinare la testa di fronte al fresco e grintoso avversario. La prima frazione si apre subito in favore degli ospiti, che prima colgono un montante e poi si portano in vantaggio: protagonista in entrambi casi è Pettinelli, bravo a insaccare lo 0-1 sfruttando al meglio la palla in verticale di Nucci. Il copione cambia di poco nella ripresa, i ragazzi di Costoli mostrano grande solidità difensiva, e nelle ripartenze mettono in mostra un Pettinelli davvero sugli scudi, che ottimamente servito prima da Montanelli e poi da Falciani si mostra sempre spietato in prossimità della porta avversaria, confermandosi cecchino letale oltre che giocatore dal piede fino, per uno 0-3 finale che conferma le potenzialità della Ginestra tutta.
Calciatoripiù: superfluo dire come la palma di migliore in campo vada all'implacabile Pettinelli, seguito da un Montanelli a tratti imprendibile, mentre per la Laurenziana sono piaciuti molto Catini e Palmerio, ultimi a mollare.
LAURENZIANA: Asaf, Ruggeri, Palmerio, Catini, Abamadi, Raspini, Fejza, Lanini, Nudo, Valdambrini, Lacinej. A disp.: Torres. All.: Luigi Martini.<br >GINESTRA: Mosca, Rosselli, Marconi, Nucci, Marzi, Cafaggi, Tucci, Pettinelli, Cardellini, Toia, Montanelli. A disp.: Angiolucci, Cecchini, Caradonna, Tizzanini, Fratoni, Falciani. All.: Giuliano Costoli.<br >
RETI: Pettinelli 3.
Un super Pettinelli si esalta nel fango di Via di Caciolle e consente alla Ginestra di conquistare la sua seconda vittoria in altrettante gare, di fronte a una Laurenziana oggi molto incerottata che dopo la convincente vittoria ottenuta in quel di Montespertoli ha dovuto oggi chinare la testa di fronte al fresco e grintoso avversario. La prima frazione si apre subito in favore degli ospiti, che prima colgono un montante e poi si portano in vantaggio: protagonista in entrambi casi è Pettinelli, bravo a insaccare lo 0-1 sfruttando al meglio la palla in verticale di Nucci. Il copione cambia di poco nella ripresa, i ragazzi di Costoli mostrano grande solidità difensiva, e nelle ripartenze mettono in mostra un Pettinelli davvero sugli scudi, che ottimamente servito prima da Montanelli e poi da Falciani si mostra sempre spietato in prossimità della porta avversaria, confermandosi cecchino letale oltre che giocatore dal piede fino, per uno 0-3 finale che conferma le potenzialità della Ginestra tutta. <b>
Calciatoripiù</b>: superfluo dire come la palma di migliore in campo vada all'implacabile <b>Pettinelli</b>, seguito da un <b>Montanelli </b>a tratti imprendibile, mentre per la Laurenziana sono piaciuti molto <b>Catini </b>e <b>Palmerio</b>, ultimi a mollare.